Nicola Tedesco: Per i nostri cugini
francesi...con sincero affetto.
Luca O Careca Marinù: Speriamo che
l'isis li fa saltà per aria definitivamente 'sti fils de putain!
Vincenza Paradiso: Loro sono stati
sciocchi, noi forse era meglio non rispondere allo stesso modo...
Silvestro Moretti: Sono dei giornalisti
ridicoli, come lo è il loro giornale e più ridicolo ancora è chi lo
compra. Poverissimi IDIOTI.
Pietro Dilorenzo: Giornale di merda.
Come si dice?poveretti coloro che sembrano esseri senzienti e poi parlano con le pietre.lasciate che i morti seppelliscano i loro morti.
RispondiEliminauno dei tanti sistemi di destabilizzazione impiegati in europa....
RispondiEliminamettere gli uni contro gli altri....divede et impera.
michy
Il proprietario della testata Charlie Hebdo è un certo Rothschild.
EliminaSarà un caso?
in una società dominata da oligarchi (e sì,sono anche e soprattutto in occidente) non può essere altro che così,o direttamente o indirettamente.
RispondiEliminaqualsiasi direttore di qualunque cosa opera x chi lo paga...
michy
Ma gli ebrei sono particolarmente abili nel dominare il mondo, manovrando l'umanità.
Eliminaio non sarei così drastico,ci sono ebrei di varie correnti(come in tutte le rel.monoteiste)ora la corrente dominante è il sionismo,un cancro identico al takfirismo saudita....infatti vanno d'amore e d'accordo......
Eliminaci sono altre correnti ebraiche che detestano i sionisti.
purtroppo è sempre l'uomo che manipola tutto x proprio tornaconto.
michy
@Roberto,
RispondiEliminaci sei "ricascato" un' altra volta continui a CONFONDERE gli EBREI con i tanto discussi "sionisti khazari",così invece "criminalizzi" l' intera razza ebraica inclusi i pacifisti che NON SONO pochi informati BENE sulla differenza !!!!
SDEI
Ci sei "ricascato" un'altra volta. Continui a cercare il pelo nell'uovo. Così invece difendi una stirpe di usurai che molti danni ha fatto e sta facendo all'umanità. Sia attraverso le banche che attraverso il genocidio dei palestinesi. Per tacere di Kissinger.
Elimina@Roberto,
RispondiEliminal' ho detto & scritto mille volte che le PAROLE hanno un loro preciso significato ma sopratutto una loro ENERGIA, quindi NON è che cerco il "pelo nell' uovo" bensì mi impegno ad "insegnare" quello che sò che poi sia giusto o sbagliato è molto SOGGETIVO;
affermare come fai Tu & Co. che EBREI & "sionisti khazari" siano la stessa cosa è un grave ERRORE storico, i secondi si servono del POPOLO EBREO composto da Cittadini di serie A ma anche di serie B & C & D per "nascondere" i propri "crimini";
ad es. il tanto discusso mister K. è un "kazharo" della peggior specie che è una Razza "predatoria" informati, il POPOLO EBREO è invece composto da ebrei USA & europei(= serie A) ebrei asiatici(= serie B) ebrei africani(= serie C & D) etc. questa è STORIA !!!!
SDEI