lunedì 12 marzo 2018

Andare oltre la Matrix


Me: Solo a me viene il sospetto che siano in atto operazioni eterodirette di interferenze elettromagnetiche sulle persone di colore, volte a fargli attuare comportamenti squilibrati?

Luigi Nobile: Ehh?

Me: Gli stessi satelliti militari che vengono impiegati per tracciare i cerchi nel grano, possono essere direzionati su singoli individui in circolazione per fargli fare pazzie.

Luigi Nobile: I cerchi nel grano fatti dai satelliti? Se vuoi te li faccio io, oppure chiamo Francesco Grassi, che è un maestro nel farli.

Me: Alcuni sì, ma gli altri, più elaborati, possono essere stati fatti solo da satelliti militari da grande altezza, usando microonde. Ad ogni modo, la tecnologia per influenzare le persone mediante onde ELF esiste e non possiamo escludere che venga utilizzata. Se i clandestini vengono fatti arrivare in Europa per destabilizzare la società occidentale, anche indurne alcuni di essi a commettere pazzie, se non proprio veri atti criminali, serve a spingere noi bianchi a volerli allontanare e/o combattere. Fino a che punto possiamo dire che comportamenti come questo siano dettati da istinto criminale innato o da interferenze elettromagnetiche arrivategli dall'esterno?


Luigi Nobile: La pazzia c'è sempre stata. Mio nonno mi raccontava di un vicino di casa che ogni tanto si faceva una corsetta nudo in giro per il paese. Ti parlo degli anni Trenta.

Me: Vero, la psichiatria è di vecchia data, ma non posso dimenticare che le scoperte di Tesla furono sequestrate dall'FBI che potrebbe aver continuato i suoi studi. Ovviamente, trattandosi di segreti militari, noi non ne sappiamo nulla e possiamo solo ipotizzare.

Aurelio Mazzolini: Cambia grappa.

Me: Aurelio Mazzolini, non cominciare a banalizzare. Sto facendo ragionamenti seri basati su osservazioni scientifiche. Per quanto è in mio potere farlo.

Aurelio Mazzolini: R.D. buona notte!

Luigi Nobile: Ma finiscila! Interferenze elettromagnetiche! Forse non hai capito che quelle popolazioni danno all'educazione ed alla vita un valore veramente misero. E' la loro cultura, in alcune zone è normale il cannibalismo ancora oggi.

Me: Ho smesso di usare FB per litigare.

Aurelio Mazzolini: R.D. basti che non dici kazzate.

Me: E' questo il punto. Si tratta di stupidaggini o hanno qualche fondamento scientifico? La ricerca continua, per quanto mi riguarda, almeno.

Luigi Nobile: Facebook ha fatto male ai complottisti, elf, haarp, terremoti artificiali, scie chimiche, microchip, sirene di mare, viaggi nel tempo che la CIA compie da 40 anni, Ufo, rettiliani, terra piatta, terra cava, armi costruite con tecnologia aliena, si trova di tutto e tutti vogliono avere ragione. Buona serata.

Me: Buona serata anche a te.

Nessun commento:

Posta un commento