martedì 3 luglio 2018

Kalergi per principianti


Testo di Marco Bianchi

Questo non vuole essere un discorso razzista, ma una realtà alla quale andiamo incontro se l'invasione programmata da queste lobby avrà successo. In pochi anni l'Europa è passata da un tentativo di dominazione da parte dei nazisti, che volevano creare la cosiddetta razza ariana superiore , a questo tentativo di creare una razza di schiavi di basso livello umano. Già, ci vogliono incrociare come fanno con i cani, per creare quello che gli fa più comodo. Il piano di Soros con la lobby mondiale o, meglio, la setta di Bilderberg e della sinistra europea, è di riportare la popolazione mondiale al Medioevo come cultura e conoscenze. Questo consiste in primis nel distruggere le scuole ed il pensiero liberale come lo intendiamo noi oggi e sostituirlo con scuole solo di formazione di lavoratori, che a loro volta devono essere geneticamente cambiati da come siano noi ora.

Già, perché noi siamo un pericolo per la Casta, perché abbiamo un pensiero di libertà che per loro non va bene. Dobbiamo essere come gli schiavi. Gli abitanti dei futuri Stati Uniti d’Europa non saranno i popoli originali del Vecchio continente, ma una sorta di sub-umanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. È necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, 
per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’élite al potere. 

Loro vogliono che l’uomo del futuro sia di sangue misto. La razza eurasiatica-negroide,  estremamente simile agli antichi schiavi egiziani, conosciuti per la loro cieca obbedienza e sottomissione, sostituirà la molteplicità dei popoli evoluti che abbiamo oggi in Europa, con una molteplicità di personalità negroidi di basso livello. E’ dimostrato che questa mescolanza non sarà una risorsa, ma l'essere che si genera avrà caratteristiche di bassa intelligenza e di durata di vita molto più corta di quella che abbiamo noi oggi. In poche parole, si nasce e ci si sviluppa precocemente come le razze africane. La cultura sarà solo di base, strettamente necessaria per la sola produzione di ricchezza. Le aspettative di vita saranno corte in modo che, finito l’accoppiamento, la riproduzione e la produzione lavorativa, l'essere umano deve morire presto, così si avranno meno costi di scolarizzazione: le università per i figli degli operai saranno un miraggio o impossibili, meno costi di ospedali, di pensioni, e di scuola, ecc. Così verra eliminata la cosiddetta terza eta, che noi conosciamo oggi.


Questo serve anche perché non ci sia più un passaggio culturale da nonni e nipoti, pericoloso per questi gruppi di potere perché questo crea consapevolezza, saggezza e conoscenza del passato per creare un futuro migliore. Questo per la casta dominante non va bene, perché loro programmeranno il nostro futuro. Ovviamente, la casta dominante non si mescolerà geneticamente con questo nuovo genere umano. Verrano create le nuove classi sociali a chiusura ermetica, dove un individuo nasce e rimane dentro alla sua classe sociale. Insomma, niente libertà di sviluppo. Loro si accoppieranno solo tra di loro, come gli antichi nobili egiziani e ai sottostanti strati subumani non sarà permesso di elevarsi culturalmente e socialmente. In poche parole, addio alla libertà! Però qualcosa gli sta andando male. Molti leader politici di varia estrazione politica si sono ribellati a questo piano di conquista e di distruzione della nostra cultura europea e mediterranea, di alto valore umano, portata allo sviluppo della persona, non con la resa in schiavitù della stessa. Meditate, gente, meditate, ma soprattutto agite!

Nessun commento:

Posta un commento