giovedì 9 aprile 2020

Cari animalisti, dimenticatevi i pipistrelli (terza parte)


Testo di Anonimo

Fate delle ricerche, ci sono alcuni articoli accademici su questo impatto, come quello del Boston Health Group che ha indagato sui contagi e sostanzialmente hanno detto, così come fu per l'influenza Spagnola, anche questo non è contagioso. Quello che stanno facendo è di diffonderlo alle persone attraverso i test, mi dispiace essere così onesto, ma questo è quello che sta succedendo, quindi quando ti fanno il test dai loro una opportunità di contaminarti con il virus perché vogliono nascondere il fatto che milioni di persone moriranno per le eccessive frequenze radio. 

Ora, perché succede questo, dove vogliono arrivare, perché lo stanno facendo? Conosciamo i motivi tecnologici per i quali hanno bisogno di un internet robusto e veloce in grado di permettergli di gestire l'enorme mole di dati e di informazioni riguardo tutti i nostri movimenti, tutti i nostri spostamenti, tutte le nostre transazioni bancarie, la nostra identificazione attraverso tutte le telecamere a circuito chiuso del mondo, ma il motivo principale per cui stanno facendo questo, che è luciferino e satanico, mi dispiace essere così sincero da usare questi termini, ma ciò che sta succedendo è che stanno implementando tre nuove strategie. 


Uno, i vaccini, che contengono tossine, ed una delle cose riguardo i vaccini è che con essi ti trasmettono la vera malattia, ma quel vaccino consisterà di sostanze chimiche che ti illuminano efficacemente per rispondere ancora più efficacemente alle radiazioni, un po' come la radioterapia, ma quello che iniettano nel tuo sistema consente alle cellule di essere distrutte. Quel vaccino sarà costituito da una sostanza che consentirà alla frequenza della 5g ad essere più efficace nel creare più vittime, quindi quello che stiamo vedendo nel mondo è che stanno guadagnando tempo per costruire ospedali più capaci, per essere onesti con voi, per ospitare milioni di persone che moriranno per quello che sta succedendo. Questo è il motivo per il quale negli ultimi 5 anni ho pressato i presidenti in Africa con il mio modello economico per offrirgli una valuta digitale alternativa per poterli sostenere indipendentemente dalla banca mondiale, indipendente da questo nuovo ordine mondiale controllato dall'1% delle élite. 

Ora, si vede già dalle notizie, annunciano i vaccini che verranno, che avranno un impatto catastrofico sui nostri fisici esposti alle radiazioni, secondo punto, e lo faranno con i vaccini che verranno fatti con un dispositivo di localizzazione, un microchip che verrà applicato insieme con i vaccini. Questo darà loro la possibilità di tracciarci e verrà presentato, diranno loro, perché hanno bisogno di sapere chi ha avuto i vaccini e chi no, così, diranno loro, possono sapere chi è al sicuro e chi non lo è, ed a chi possono fornire la possibilità di viaggiare o meno ed altre cose diverse sulla base di ciò. 


La terza strategia, purtroppo, sarà l'introduzione, e questa cosa l'ho vista cinque anni fa perché ci lavoravo, di una valuta digitale globale, che inizierà negli Stati Uniti e si diffonderà poi in tutto il mondo. Quindi cosa stanno facendo, ora stanno chiudendo le economie globali contemporaneamente, perché vogliono introdurre un nuovo livello di monopoli, che ha 4 o 5 elementi chiave, tra cui le multinazionali Amazon e Google, che gestiranno le catene di fornitura globali e tutto ciò che acquistiamo, e vogliono rendere quantpiù possibile le persone disoccupate. Quindi non credete assolutamente alle misure di cui stanno parlando, sostanzialmente su sovvenzioni e pagamenti per aiutare i lavoratori autonomi, non succederà niente di tutto questo per il sostentamento delle persone. 

Stiamo andando verso la più grande recessione globale che il mondo abbia mai visto, ci stanno portando ad una nuova valuta digitale globale, alla quale non potremo avere accesso a meno che non dimostriamo che non siamo più dannosi per l'umanità, avendo i vaccini, che saranno obbligatori, ce li imporranno, e secondariamente insisteranno sul fatto che dobbiamo farci implementare il microchip. Tutto sarà completamente differente nel giro di qualche mese, nemmeno di anni. Bill Gates si è dimesso dalla sua carica di presidente della microsoft e come presidente della fondazione Bill e MelindaGates sta spingendo per il vaccino e la tecnologia sviluppata di cui è totalmente responsabile, quindi, per favore, quelli che pensano che sia un innovatore, in realtà sappiano che è un innovatore per la scomparsa dell'umanità, i vaccini sono sempre stati un pericolo per l'umanità.

[Prima parte QUI; seconda parte QUI]

30 commenti:

  1. tanto è vero che gugliemino cancelli i figli non li ha fatti MAI vaccinare.
    Rivediamo questo video
    Ecco perché non riusciranno a farci nulla Pietro Bisanti
    tutti i giorni e diffodiamolo. Io l'ho fatto coi miei conoscenti. Da dentro di me ho avuto la risposta allla domanda che avevo posto: per cuocerci meglio col 5g è meglio se stiamo dentro il forno, i.e. un ambiente chiuso...però abbiamo le finestre, se non i balconi...e possiamo stare all'aperto quanto ci pare. Rispettando le norme del cavolo che ci hanno "raccomandato" visto che non possono ORDINARCI NIENTE, possiamo fare "proseliti" con la parola mascherata ad un metro o più di distanza. Domani mi porto un metro dietro, visto che i cacasotto si tengono a distanze ben maggiori, pur non essedo né “bocca a bocca, né “cuore a cuore”.

    RispondiElimina
  2. Digitate"morris San alcuni perdono la pazienza"sara'mica il 5G che fa sbroccare! Per quello che state subendo e'anche poco, le polizie di Spagna e Italia si meritano una rivolta stanno trattando i propri connazionali come dei criminali, sti infami in divisa stanno servendo dei criminali di Stato come Conte Speranza Di Maio ecc gentaglia che andrebbe data in mano ai bolscevichi, loro si così comprensivi

    RispondiElimina
  3. Probabilmente il 5G-MONARCH è più pericoloso negli interni, c'è forse meno dispersione.

    Un nonnino di Savona, si è gettato dalla finestra. Ha lasciato un biglietto. Non vedeva il nipotino da più di un mese, e non trovava la vita più degna di essere vissuta...triste ed ingloriosa fine. (RIP)

    Il pezzo è molto istruttivo e molto inquietante

    RispondiElimina
  4. Il freeanimals non favella stavolta c'e'rimasto male il suo pupillo si e'rivelato una serpe in seno c'e'un atmosfera da "pace dopo la tempesta" stavolta i vegani talebani hanno lasciato il segno hanno esagerato saranno vegani ma hanno un veleno in corpo mortale da cobra , per come si era messa la situazione subito sta comparsata quasi contemporanea di tutti sti finti vegani mi pareva una stranezza poi tutto ha preso forma e ora e'chiaro a tutti, ma sui suicidi che avverranno non darei la colpa al 5G ma agli arresti domiciliari da fuffa virus , io la vedo come un umiliazione che i criminali al governo hanno fatto durare fin troppo, i più deboli e cioe'gli anziani sbroccano e'naturale, mi immagino all'INPS come si sfregano le mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notizia di oggi: le restrizioni dureranno fino al 3 maggio.

      Elimina
    2. Poveretti! Mamma mia e io che le volevo dare un film da tirarvi! Glielo do lo stesso viene da morris san il suggerimento digitate"captive state streaming ita " sembra una rivisitazione di questi giorni surreali

      Elimina
    3. Agli spagnoli va peggio perché Sanchez parla di rimuovere le restrizioni il 26 maggio. Se non ho capito male.


      Captive state.

      Elimina
  5. Beh…..
    certo che il signor Duria Roberto ha, caratterialmente, la stessa consistenza di una gomma da masticare,
    si dichiara VEGANO e poi accetta senza batter ciglio che un tizio come questo Sed Vaste prenda i vegani per il sedere.
    Questo individuo ha più volte detto di mangiare carni di svariate qualità, tuttavia pare che al Duria, ciò non importi affatto.
    E vengono alla mente i pistolotti che il Duria ha elargito più volte agli onnivori, ma allora la coerenza dove sta?
    Viene da chiedersi se le sue crociate contro gli onnivori siano autentiche e se mai lo siano state.
    Poi può anche cancellare il commento, ma intanto che se lo legga.
    François-Marie Arouet viene spesso da costui citato ma a sproposito, e si rivolta nella tomba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto.

      Ora dimmi: quale apporto costruttivo dà questo tuo commento?

      Elimina
    2. Il nazistoide ha i suoi problemi mentali, tu pensa che 'sto tipo, che scrive di vivere in Thailandia (chi lo mantiene a sbafo a 'sta zavorra?), trascorre anche fino a 10 ore al giorno davanti ad uno schermo a scrivere commenti pieni di odio gratuito nei confronti di noi vegani, vegani veri, noi che di certo non mangiamo all'Old Wild West con immaginari amici "cattocomunisti" (vocabolo che viene utilizzato per squalificare chi osa contestare sua maestà di Codroipo) e che non uccidiamo i cani erogando a questi delle farine animali cancerogene.
      Il comportamento di Roberto, cioè il suo essere completamente sottomesso nei confronti del nazistoide e dell'anziano autoproclamatosi "professore", non mi stupisce ormai, non ha battuto ciglio neppure quando io, di recente, sono stata definita di fatto "femmina di strada" dal nazistoide. A quest'ultimo ed a SDEI (che mi ha scritto "sei piemontese, vai a fare la mondina") viene concessa la libertà di offendere, io vengo privata della possibilità di replicare e di difendermi. Certamente sua maestà del Friuli cancellerà anche il mio commento critico, comportamento tipico delle persone immature ed egocentriche come i bambini capricciosi.

      Elimina
    3. Non è vero, non cancello il tuo commento.
      Però ti prego di essere meno insolente.
      Come lo sei stata all'inizio.

      Elimina
  6. @Anonimo alias Nessuno(senza offesa per ULISSE),

    parli di COERENZA tu che NON ti degni neanche di presentarti con uno "straccio" di NOME e/o SOPRANOME, una delle REGOLE base quando si interviene su un BLOG è quella di PRESENTARSI ai "colleghi" LETTORI;

    TU sappi che NON voglio in alcun modo "difendere" il Sed Vaste con i suoi mille NICK NAME, con il quale mi SONO anche scontrato "duramente" ma che tu voglia dipingere dei RADICAL VEG(= FANATICI VEG), peraltro orgogliosi di ESSERE tali, come degli ANGIOLETTI candidi & pacifici;

    ebbene se permetti TI DICO vai a prendere in giro, in altri BLOG, degli ignari & sprovveduti COMMENTATORI, e ringrazia che il Roberto sia come una gomma da masticare, altri ti avrebbero già indicato da subito la PORTA egregio LEI signor "maleducato" ANONIMO !!!

    SDEI
    (Il CENSORE)

    RispondiElimina
  7. Guardi che io non prendo in giro nessuno.
    E lei la finisca di frapporsi in mezzo ad ogni piè sospinto.
    Io non ho nemmeno fatto menzione di lei.
    Ho forse fatto il suo nome?NO!
    semplicemente sto evidenziando le varie incongruenze del Roberto Duria, che da vegano , dopo vari proclami contro l'oonivorismo,ora si trova a far comunella con un personaggio che non fa altro che deridere i vegani.
    Questo è sotto gli occhi di tutti.
    Se il personaggio Duria ha perso di credibilità,
    lo deve imputare a se stesso.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a te cosa te ne importa di evidenziare le mie incongruenze?

      Cosa te ne viene in tasca?

      Pensa alle tue incongruenze, ché ne avrai di sicuro!

      Elimina
  8. Duria allora tagli la testa al toro e cambi format al blog....non più veganesimo ma info utili!!
    Così si libera dai cervelli lavati e dai cialtroni una volta per tutte...
    La parola "riconoscenza" è sopravvalutata a questo mondo, e ormai i tanti ed affezionati lettori sono di più dei pochi ed inutili fondamentalisti, e quelli le info sul loro mondo le trovano comodamente sul web, mentre chi viene qui vuole imparare, sapere e condividire.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il non mangiare animali dovrebbe essere un comportamento normale e spontaneo di tutti gli esseri umani, ma ciò non c'impedisce di informarci su cultura, politica, scienza, storia, filosofia e sociologia. Senza disdegnare le scienze naturali. Ovvero, tutte quelle conoscenze che ci permettono di fregiarci dell'appellativo "Sapiens".

      Dei fanatici insolenti, equiparabili a fastidiosi parassiti, facciamo volentieri a meno, ma non ci lasciano distogliere dalle nostre ricerche e dai nostri studi.

      P.S.
      Non dica "Tagliare la testa al toro" ma: "tagliare la testa al torero". Grazie.

      Elimina
    2. Liberami oh Signore de la concupiscenza, ma ti prego, aspetta insine a dimane.

      Così ebbe a confessarsi S. Agostino, dottore della chiesa. Tra una ricaduta e l'altra, vergava tomi intrisi di puttanate, spazianti fra la transunstanziazione ed altri oscuri dogmi. Sembra che egli solesse ripetere la stessa invocazione 2 o 3 volte al mese, come minimo. L'Altissimo rimase impassibile, come sua costumanza.

      Poco o punto io mi fido dei sedicenti duri & puri che si rivolgono al padrone di casa appellandolo con il cognome oppure con nome e cognome, tipo il Mario, il Mario Rossi, il Rossi. Linguaggio da questurini. O meglio, linguaggio da giudici, quando decidono di sbattere o meno un disgraziato in galera. Est modus in rebus.

      Cavoli amari con il frigorifero intelligente per i finti vegani.

      Preferisco il paradiso per il clima. L'inferno per la compagnia. ***


      *** Oscar Wilde

      Elimina
    3. "Le Confessioni" sono uno di quei testi che ci venivano consigliati dai professori, quando eravamo alle superiori, ma io non sono mai riuscito a leggere più di qualche pagina.

      Elimina
  9. Ma il Duria nel suo blog e'libero di scrivere quel che vuole o deve mettersi la mascherina Di Conte pure qui deve chattare con i guanti per fare piacere ai gattini da tastiera finti vegani che oltre ad essere a digiuno di carne mi sa che siano a digiuno di ban... Isterici come sono Vedi veronica e gli altri spocchiosi finti vegani provocatori, ma che si prendano un po di sano potassio naturale da una sana ban..., questa setta di troll finti vegani vorrebbero che pure qui in casa sua Freeanimals stesse alle regole del nano dittatore conte un dislessico un niente messo da Grillo per rovinare l'Italia ,freeanimals non può stare dietro ad ogni capriccio mentale e di pancia di ogni fancazzista nazistoide antisemita o finto vegano troglodita fanatico da tastiera altrimenti non se ne esce più, io approvo Il Ras Freeanimals ognuno a casa sua fa quel che vuole o anche qui ci sta la psicopolizia vegana, poi voglio chiarire che io non mangio carne e neanche pesce pero'a volte capita a mia insaputa come stasera di fare qualche pappata culinaria sbagliata, ho mangiato una zuppa buona sembrava spezzatino di cosa non so speriamo di vegano ah ah ah sti chef khmer marocchini qui da me ci mettono quel che vogliono nelle zuppe domani glielo dico han rotto i coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo se gliel'ho già raccontata, ma nel 2002, in Kenya, ho fatto riportare indietro una zuppa in cui c'era carne di capra, messa automaticamente dal cuoco come faceva sempre. Facendo l'ordinazione avevo chiesto e ripetuto, in inglese: "No meat, no meat!".

      Indi, sono stato servito come richiesto, cioè con una zuppa di riso e verdure.

      Spero che in cucina non abbiano sputato dentro il piatto, prima di servirmela.

      Elimina
  10. @Anonimo n° 1 oppure n° 2 oppure n° 3...!?,

    l' unico di voi che ha avuto il BUON SENSO di darsi un NOME anche se di FANTASIA è DAN, quindi continuo a NON comprendere il PERCHE' tu NON possa fare altrettanto come segno di rispetto verso TUTTI noi;

    qual' è il tuo TIMORE di venire per caso scoperto chi sei ma anche se fosse cosa hai da nascondere, dopo qualche anno che frequenti un BLOG o direttamente o indirettamente ci si viene a CONOSCERE, quindi dov' è il PROBLEMA;

    riguardo al "monotematico" Sed Vaste quello che scrivi è parzialmente inesatto, infatti lui NON ha mai deriso i veri VEGANI moderati es. Wegan e la Sabrina, bensì i RADICAL VEG come il Wv lo Stefano Veg e la acida "passionaria" Veronica di Ivrea;

    si SONO autonominati GIUDICI inflessibili, SEMPRE pronti a "condannare" con arroganza SOLO gli ERRORI degli ALTRI, mai dei propri pur avendone anche loro come TUTTI !!!

    SDEI



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Sdei ha ragione....è un po' che penso al fatto di darmi un nome, ma essendo tutto così effimero e irreale, preferisco di no, anche perché spesso mi è capitato di leggere risposte o commenti da persone che credevo affini, del tutto illogiche o quantomeno non disinteressati...è un po' come giocare al buio con entità dalle forme mutevoli...o come quando andavi a messa solo quando potevi, e gli assidui ( ma non per questo più genuinamente credenti) ti guardavano come un quasi miscredente.
      Sono quello che una volta le ha dato dell'egocentrico ed è finita li...forse anche perché anonimo....non tutti sanno dimenticare ed andare avanti per migliorare, e qui se ne vedono le prove da diverse persone diciamo un po' "particolari"....
      Per Mauro b, ha ragione che sarebbe più opportuno in certi contesti non fare nomi o cogniomi....ma qui ormai non è un segreto, e freeanimals è troppo lungo da scrivere, e comunque io volevo parlare alla persona e non al personaggio.
      Se può essere un segno distintivo più che una firma....
      "Saluti."
      Saluti anche a Bambilu' che erroneamente secondo me viene presa per quella che non è ...molto più umana di tanti e tante, e dice ciò che pensa.
      Saluti.

      Elimina
    2. Rispetto a SDEI, io sono più possibilista nei confronti degli anonimi, perché, prima di vedere se sono stati insolenti e cancellarli, leggo il testo.

      Ed è proprio il testo che fa...testo.

      Elimina
  11. Ahh ma lei non lo sa ora col capravirus ho tutta la guesthouse per me guesthose con ristorante annesso aperto dove mi rimpinzano come un oca da fois gras, sono più di 90 kg tra un po' rotolo sono viziato e vezzeggiato dalla mattina alla sera mi fanno credito si fidano sono bello italiano e di parola sopratutto e poi sono qui da una vita alla facciaccia delle malelingue vegane gelose e in quarantena! A dire il vero sto facendo la quarantena pure io a vedervi così,che peeena! mamma mia che incubo che state passando con sto prolungamento di quarantena, i delinquenti al governo saranno responsabili pure dei suicidi futuri fanno bene a fare lo scudo penale i Criminali Conte Gualtieri Lamorgese ecc xche'stavolta l'hanno fatta troppo grossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un italiano bloccato al Polo Nord.

      Lei è ai tropici: che culo!

      Elimina
  12. Vedete, anche Duria ci provoca intenzionalmente definendoci come fanatici e parassiti. Gli rode perché vorrebbe essere coerente ed appassionato come lo sono io, ma con tutta evidenza, questo non gli riesce proprio. Questa persona sciovinista e fascista è invitata a smetterla una volte per tutte di vantarsi di continuo di essere vegano ed antispecista perché non è né l'uno né l'altro. Gli anelli di cipolla sono appena la punta dell'iceberg. Ora chiedetevi perché questo signore ex animalista ci provoca tutti i giorni, semplice, per tendere la mano agli onnivori del blog. Tu sei un nemico interno alla comunità vegana, un agente straniero. I tuoi valori ed i tuoi ideali non solo non sono quelli della militanza vegana, ma ne sono anche antitetici ed incompatibili. Flughund ha lasciato (e me ne dispiaccio molto), ma io non ho intenzione di abbandonare il campo di battaglia virtuale. Per certi versi, sono persino più agguerrito di lui. Se vedo un onnivoro che mangia un panino imbottito con le schifezze onnivore, io come minimo gli sputo sul panino.
    Tornando a Duria, mi da troppo fastidio vederlo gettare fango sul mio modo di essere vegano, che è anche una scelta politica. Lui non è vegano. È un bugiardo compulsivo e mi ha censurato un sacco di commenti (censurerà anche questo probabilmente) che altrove sarebbero stati incorniciati. Questo blog è sempre stato uno scolapasta scassato ed ammuffito ed infatti gli utenti più colti ed interessati prima o poi si ritirano o vengono invitati ad andarsene dal titolare-bullo. Mi sconcerta tanto anche la quasi-assenza di commentatrici donne, e guardate che nei gruppi vegani ci sono più femmine che maschi. Saranno sono shock dopo aver appreso la misoginia in salsa simil-jihadista che arde nel cuore del titolare-bullo pseudovegano.

    PS: cara compagna Veronica, ma quale "sua maestà di Codroipo"......... Questo è un vassallo tutto d'un pezzo, sottomesso a due utenti in particolare che tu hai citato e degno compaesano di Max Felicitas (l'amico dell'avvocato Dipré).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu perché ce l'hai con me?

      Ci siamo forse mai conosciuti in qualche manifestazione?

      Sembra che tu abbia fatto degli attacchi alla mia persona il tuo scopo nella vita, come disse quel poliziotto nel film Thelma e Louise.

      Ti rendi conto delle energie che sprechi per fare la guerra non dico ai nemici degli animali, ma agli animalisti, seppure con una visione del mondo diversa da quella tua bolscevica?

      Mi fai venire in mente i "compagni" anarchici toscani che, a San Polo d'Enza, diffamavano Walter Caporale, presidente degli Animalisti Italiani, invece di prendersela con la titolare della Ditta Morini, che allevava cavie, davanti alla cui sede eravamo lì riuniti.

      Facciamo così. Io non ti cancellerò più le tue insolenze, ma tu in cambio mi parli della tua vita, ovvero della tua militanza, di quello che dite e fate quando v'incontrate nei centri sociali.

      Che ne dici? Si può fare?

      Poi, mi interesserebbe particolarmente sapere cosa ne pensi dei poliziotti che da molto tempo hanno infiltrato i centri sociali.

      E' vero o è solo una diceria?

      Elimina
  13. Un paio di giorni fa il governo cinese ha vietato il consumo di carne di cane e di gatto. Buona notizia.

    Nel 2018 il congresso usa ha finalmente ratificato la legge che pone il divieto di mangiar carne di gatto e di cane. Pratica in uso in 44 stati su 51... Ma pensa da quale pulpito arriva la predica. Cinesi cattivi, americani buoni.... E poi dice che uno diventa agnostico globale.

    RispondiElimina