mercoledì 1 aprile 2020

Chi non impara nulla dagli errori del passato, è destinato a ripeterli


Testo di Mauro Bassi

E loro inaugurano il festival della carne di cane che, affermano, non è diversa da quella di maiale, bue o pollo. No, non hanno capito nulla, non hanno e non vogliono imparare la lezione che la vita gli ha mostrato, coscienza questa sconosciuta, evoluzione: che cosa vuol dire? Imperterriti continuano nel loro cannibalismo innato ed atavico e vogliono restarci ben attaccati, da parassiti quali sono (idem per coloro che non inaugurano nessun festival della carne di cane, ma non si fanno mancare la fettina di bimbo vitello sul piatto o parte di gamba del maiale chiamata ipocritamente prosciutto).

10 commenti:

  1. Vale quanto ho scritto qualche commento più sotto: chi non impara dai propri errori è diabolico.

    RispondiElimina
  2. Mauro Bassi ha proprio Ragione. Non rinunciano al cannibalismo, manco morti di corona o altro virus.
    Cliccando "Mauro Bassi" esce fuori questo
    """" Il sito Web che ti ha indirizzato qui non era una Pagina Facebook"""" Però c'è i già pronta l'identificazione delle TUE e-mail con l'invito a CONSEGNARTI a facebook dando il cu..oops le Tue Passwords ! Ma veramento ci credono che siamo TUTTI SCEMI?

    RispondiElimina
  3. Non ho mai visto nessuno imparare dai propri errori se non per paura.
    Non credo che le persone siano "brave" nello stare a casa brave ed obbedienti.
    Il popolo obbedisce e rispetta le regole solo quando ha paura. In questo caso la paura della morte.
    Discutere a che serve?
    Il popolo fa l'applauso al padrone da sempre.
    Se imparasse dai propri errori li avrebbe appesi a testa in giù. Dalla nascita del mondo.
    Invece siamo qua. A parlare del re che scorreggiando si diverte ad alzare ed abbassare il ponte levatoio del castello col telecomando mentre nelle cucine stuoli di servi spennano polli e preparano manicaretti.
    Per poi finire in pasto ai coccodrilli nel fossato.
    Per il divertimento del re che ama veder sbranare il popolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potente metafora: il re, i castellani e i servi della gleba.
      Bravo Gianni!

      Elimina
  4. Digitate"il greg imminente chiusura di internet" continuo a credere in un brutto tiro temporaneo della Massoneria mondiale e della giudaglia per spaventare le masse anche xche'vedevo Manila Parigi Amsterdam in quarantena ecc feudi notoriamente in mano al 100% agli ebrei e ai massoni solo gli stolti non lo sanno Parigi e'sede del grande oriente massonico mondiale la "mecca" dei massoni da tirarci una fat boy enola gay , Amsterdam pure città ebraica dalla testa ai piedi i tifosi dell'Aia di auto definiscono i magnifici ebrei... E poi cromwell chiese aiuto ai ricchi ebrei d'olanda di aiutarlo per fare la rivoluzione in Inghilterra, era in Olanda la sede commerciale la compagnie delle indie olandesi la più grande del mondo che però si sposto in Inghilterra grazie agli ebrei che preferirono quell'isola maledetta la perfida albione per quanto concerne manila vi dico solo che piuttosto di andare in quarantena da quel dittatore massone impestato maledetto di duterte rimango qui a mangiare cani e ho detto tutto mortacci sua duterte che gli pigliasse un canchero un massone che tratta 365 all'anno i filippini come delle merde e adesso per salvaguardarli chiude tutto, ma mica sono un boccalone italiota io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Francia ospita alcune delle più potenti logge massoniche esistenti al mondo.

      L'Olanda è quel paese dove praticano l'eutanasia ai bambini e fanno formare agli anziani un documento con cui rinunciano alle terapie intensive, a beneficio dei più giovani.

      Delle Filippine so solo che sono asiatici cattolici, uno strano e inquietante connubio.

      Elimina
    2. Ma se fosse tutta una mossa per fermare il consumo di petrolio?
      ...Pare che a Vienna non si siano messi daccordo, e da oggi alcuni stati hanno libertà di estrazione ed immissione sul mercato di quantità a loro piacimento...Che però evidentemente nessuno potrà comprare....
      Virus mutato o sprayzzato in aria in zone specifiche?...le più ricche...
      ...chissà poi se non recupereranno i soldi per ora solo promessi dalle tasse sui lasciti...
      Le casse integrazioni le anticiperanno le banche...il cappio poi andrà solo agli imprenditori o ai correntisti finali che ricevono il bonifico?
      MISTERI

      Elimina
  5. ma se chiudono interet con che cosa controllano il gregge? La telepatia non mi risulta esistere, altimenti alla TIM eccetera toccherebbe cambiare mestiere ed andare per marciapiedi: A proposito, ma gli spacciatori? A loro è permesso stare vicini vicini a quegli infami di clienti? Fa bene Duterte in Filippponia, altro che.

    RispondiElimina