Testo di Ildy Udvar
Il medico di Bill Gates degli anni ’90 a Seattle dice che il fondatore di Microsoft e sostenitore dei vaccini “si è rifiutato di vaccinare i propri figli ” da piccoli. ”Non so se li ha fatti vaccinare da adulti, ma posso dirvi che si è rifiutato di vaccinarli da bambini“, ha detto il medico a un simposio medico a porte chiuse a Seattle, aggiungendo: ”Erano ragazzi splendidi, davvero intelligenti e vivaci, e ha detto che sarebbero stati bene così com’erano, non avevano bisogno di colpi vaccinali. “I commenti hanno suscitato grande scalpore tra i medici del simposio, tali affermazioni infrangevano la confidenzialità medico-paziente, secondo quanto riferito. Tuttavia, mentre parlava con altri medici, non stava affatto infrangendo il codice deontologico medico. Gates ha tre figli con sua moglie Melinda – Jennifer, Rory e Phoebe – nati tra il 1996 e il 2002, e secondo il suo ex medico, sono tutti non vaccinati e in buona salute. La notizia che Bill Gates non vaccina i propri figli, nonostante sia l’attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie, non dovrebbe sorprendere. Gli studi dimostrano che le élite non vaccinano i loro bambini. Ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i propri figli.
questo è da tempo risaputo. Quindi di che stiamo parlando? Medico gugliemino cancelli? Non mi risulta. Poiché i medici NON si vaccinano MAI, come mai ne stanno morendo tanti, acnhe abbastaza giovani? Aiutino? Oh yeah !
RispondiEliminaTra finti tamponi e nuovi test diagnostici con goccia di sangue...mi sa che prenderanno e schederanno il DNA di tutti noi, associandolo al codice Nato che abbiamo sulla tessera sanitaria....e poi " the mark of the beast" per tutti...
RispondiEliminaPer il momento, parlano di vaccino obbligatorio solo per chi ha più di 65 anni.
EliminaMa c'è poco da fidarsi.
E bravi i nostri Bill&Melinda, indissolubile coppia come Stanlio e Ollio, Franco e Ciccio ecc. Anche Steve Jobs vietava ai suoi pargoli l'uso del computer e dello smartphone.. .
RispondiElimina" guai a voi scribi e farisei ipocriti che gravante le altrui spalle di pesi che mai vi sognereste di portare, sarete scagliati nella geenna. Quivi sarà pianto e stridor di denti "
(dai 4 vangeli accettati)
Leggasi: che gravate le altrui spalle..
RispondiElimina