mercoledì 1 aprile 2020

Non è ancora il momento per mettere i calzoncini corti


Testo di Gioia Fiore 

Sto dalla parte delle forze dell'ordine, se non si esce con il cane, per necessità, o per fare la spesa, o per andare in farmacia, o veterinario, oppure dare da mangiare alle colonie feline, il giretto se lo faceva dentro casa, e poi se ho letto bene, era senza autocertificazione? Un motivo in più che hanno fanno bene a multarlo. Se tutti facessero così, la restrizione andrebbe avanti ancora, per mesi e mesi, visto che i contagi aumenterebbero. A certe persone ancora non gli entra in testa che bisogna stare a casa, è che purtroppo ancora tanti non vogliono capire e se ne sbattono, allora che paghino!

7 commenti:

  1. io invece sto col 24enne in calzoncini corti. In troppi scemi a cantà non si fa mai giorno. E poi non sanno parlare, non sanno scrivere. Non si può "dare istruzioni" contraddittorie in lingua scorretta ed astrusa. LO fanno apposta, come quellli che fanno le leggi, la burocrazia e gli altri ben noti nemici della Nazione. Tanto loro non devono rispettare niente, neanche il "sovrano" popolo Bue, anzi Vacca che rende di più, Vitellino, Latte, Carne.

    RispondiElimina
  2. Non sono affatto d'accordo con la signora Gioia, chi ha messo in piedi questa colossale ciofeca dovrà risponderne.

    RispondiElimina
  3. Siamo al limite dell'assurdo ormai! É risaputo che il movimento fisico serve per rimanere in salute. Sono fortunati quelli che hanno un giardino, o attrezzi ginnico tipo cyclette e tapis roulant. E chi vive nei monolocali, deve stare tutto il giorno immobile come neanche un carcerato nella cella ?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=7Fj549FVFO0

    Blue

    RispondiElimina
  6. E' da ieri mattina che l'ISTAT ha pubblicato i numeri reali. Sa sempre sostengo che è tutta una colossale ciofeca.

    RispondiElimina