Testo di SDEI
Gentili e attenti LETTORI, dopo aver pubblicato sabato 04/04/2020 l'INVITO ad una meditazione globale, alla quale mi risulta abbiano aderito diversi MILIONI di persone in tutto il mondo, superando così ogni più rosea previsione da parte degli organizzatori, oggi mi è arrivato un altro post molto attuale e a suo modo considerato RIVOLUZIONARIO, pertanto vi prego cortesemente di farlo girare tra le vostre amicizie e conoscenze, usando un termine attualmente molto diffuso: rendiamolo il più possibile VIRALE. Ho scritto più volte che l'unico modo per difenderci dalla dominanza del POTERE planetario, è acquisire la CONOSCENZA in generale e quella misterica in particolare, riguardo a quest'ultima sappiate che non è facile neanche per me comprenderla fino in fondo, questo è dovuto alla sua complessità e ad una miriade di incastri a volte ai più "sconosciuti", ma impegnarci in questa difficile direzione è per tutti noi doveroso se vogliamo cercare di cambiare l'ENERGIA "negativa" che opprime la vera UMANITA'!
Buona e utile lettura
SDEI
P.S: ringrazio nuovamente Freeanimals per la sua ospitalità, e il WLADY che gestisce un'autentica miniera di informazioni che è il suo blog: Nin.Gish.Zid.Da
Ma SDEI crede anche all'esistenza di Babbo Natale???
RispondiEliminaVeronica, il tuo non è lo spirito giusto.
EliminaDopo la delusione che ho avuto dal fanatico Flughund (ex Wandervogel) non vorrei che anche tu dimostrassi quell'ottusità mentale che non fa onore agli animalisti intelligenti.
Lo dico con il dovuto rispetto, invitandoti ad essere meno sprezzante verso i....maggiori, che è un modo elegante per dire persone anziane.
Le persone anziane hanno già dato, e tu con loro. Potreste mettervi da parte ed evitare di stare sempre in mezzo alle scatole.
EliminaQuesta cosa che dici è un'enorme sciocchezza, oltre che una puerile insolenza.
EliminaToglimi una curiosità: frequenti qualche centro sociale?
No, giusto per capire.
@Veronica,
RispondiEliminacertamente che credo nell' esistenza di BABBO NATALE ci mancherebbe, ti do anche il suo INDIRIZZO così gli puoi chiedere dei DONI e tanto AMORE:
SANTA CLAUS
96930 NAPAPIIRI (Artic Polar Circle)
ROVANIEMI in LAPPONIA(FINLANDIA)
ti confesso che credo anche alla BEFANA sia quella che viaggia cavalcando una SCOPA, sia quella che usa la TASTIERA del P.C. a volte a sproposito !!!
SDEI
del P.C. !!!
Grazie per le condivisioni di questo post ed articolo correlato. Nel bene e nel male, ho letto valanghe di questi articoli collegati al cosiddetto NWO (nuovo ordine mondiale), certi differiscono tra loro ma il concetto basilare resta lo stesso.
RispondiEliminaChiaramente SDEI e chi si occupa da anni in questo tipo di ricerche indipendenti, hanno una visione personale e condivisibile sul "cosa" sarebbe fa farsi alla luce di tutto ciò... Quindi, in questo contesto, si trovano 100 persone che ti dicono la "ricetta" giusta. La ricetta giusta per tutti non esiste, uno ti dirà di meditare, uno di fregartene, un altro di continuare a lottare contro il NWO, altri di mettere in politica gente onesta, altri di uscire dall'Europa, eccetera... Secondo me l'azione va prima compiuta dentro di noi, nel mondo spirituale coscienziale (e qui si aprirebbe un capitolo a parte). Agire soltanto nel materiale può dare anche soddisfazioni temporanee, ma anche "delusioni" forti che potrebbero portare anche a malattie di varia natura.
Buon tutto :-)
Si vendono esperti e scienziati a prezzo di realizzo.
RispondiEliminaoh ma se non vi piae più il duria, smammate !
RispondiEliminaGuarda un po' mi tocca difenderlo dopo che m'ha insultato da tutte le parti. Non dimentico neanche la buona veronica da ivrea...io me le lego tutte al dito, quello MEDIO
Senti un po', ragazza!
EliminaCi sono state da parte mia numerose sollecitazioni affinché tu mi dessi la certezza che non eri un (ro)BOT.
Ti ho chiesto di scrivermi in privato, dandomi la tua mail.
Non mi hai mai risposto.
Poi, ammetterai che i tuoi commenti sono piuttosto...bizzarri. E non voglio dire altro. Come se fossero frutto della mente malata di un Troll.
Quindi, se vuoi il mio rispetto, rispondi a queste domande: cosa ti spinge ad essere sempre la prima a commentare?
Perché questo anomalo presenzialismo?
Quante ore al giorno passi davanti al computer?