mercoledì 8 aprile 2020

Zecche rosse sono e zecche rosse restano


Me: Ma cosa ti prende ultimamente? Perché tutto quel livore nei commenti, anche nei miei confronti? Non posso essere libero di avere l'orientamento politico che più mi aggrada? Contesto io a te l'essere di Sinistra?

Flughund (alias Wandervogel): Ma de che livore stai a parlà?! La predica me la vorresti fare proprio tu, rambo de' noantri, che sei arrivato a 10.000 visualizzazioni mensili insultando "zecche rosse" e "perfidi giudei" ed altre robe infami, catalizzando così una piccola, disgustosa e meschina platea di frustrati, odiatori seriali ed analfabeti funzionali. Te lo già scritto: eri uno relativamente "grande" venti anni orsono, ma ora sei divenuto uno gnomo vanitoso ridotto a vivere tra mille teorie della cospirazione (tra l'altro pure in contrasto tra di esse), paranoie a destra e a manga ("YouTube mi boicotta"), un po' di megalomania ("sono superiore agli specialisti"), antisemitismo, maschilismo, ecc. Tu stai bene in mezzo a quelli che ti assomigliano, vedi Sergio e Andrea Nicola, che si credono chissà chi ma sono solo du' scemi suonati. Su quest'ultimo: scrive di essere un ex-vegano ritornato al carnelattismo (o forse millanta di essere stato vegano) e scrive tutta roba che non è sale né pepe. Il suo sito Oltrecoscienza fa sbadigliare. Mi ha accusato di essere pagato per commentare, LOL! Proprio uno Scemo, ma Scemo con la S maiuscola. Andrea Nicola dovrebbe sapere che io lavoro solo per il Ghetto, ah ah ah ah ah :-D

74 commenti:

  1. @ Freeanimals: grazie della segnalazione

    Allora Flughund, vedo che continui a rompere i COGLIONI GRATUITAMENTE nonostante in miei continui inviti a SMETTERE. Sei UN FALSO SCHIFOSO ESSERE INFAME, TROLL e ANTIPATICO. Ora prendo provvedimenti seri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flughund: "Mi ha accusato di essere pagato per commentare"

      (quella che segue qui sotto è una mia DOMANDA precedente al tuo commento qui sopra, è una affermazione o è una domanda? Dai che forse ci arrivi entro il 2097...)

      "Ma ti fai almeno pagare dal Dio Stato Italiano?"

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Duria, chi è causa del proprio mal pianga se stesso, in ciò si trova in compagnia con Sergio che a sua parziale giustificazione può sostenere che aveva il pendolino in riparazione, chi non ci è mai caduto nella trappola è lo scomparso Sed Vaste.

    RispondiElimina
  3. A tutti gli interessati.

    Il soggetto in questione deve ancora maturare.

    Per il momento sta lasciando crescere dentro di sé la rabbia, che si scarica sui malcapitati che dovessero venirgli a tiro.


    Quando si dice che la rabbia è cieca, s'intende che trova come sfogarsi su amici e nemici, indistintamente. Alla cieca.

    Parte del veleno di Flughund rimane al suo interno e lo intossica piano piano.

    Questo però non deve darci soddisfazione, ma spingerci a provare compassione per le umane debolezze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono del suo avviso nel senso che tutto fa brodo, infatti quest'ultimo si può inverare con le verdure altri con la gallina vecchia.

      Elimina
    2. Duria, dimenticavo, la serpe ha morso il tallone della Madonna e le ce vorranno numerose incarnazioni per uscire da tale situazione.

      Elimina
  4. Finalmente Flughund ha capito che razza di persona è Duria. Già pubblicare una conversazione privata è un atto ignobile. Duria NON è un vegano, di tanto in tanto mangia cose animali, basta domandare a gente di Codroipo.
    Chi sia Andrea Nicola, non lo so, ma chi è?!?!
    Comunque, fossi in Flughund, te la farei pagare carissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da un po' di tempo che seguo Roberto Duria e diverse volte si è lasciato scappare che lui mangia prodotti ottenuti con lo sfruttamento animale. Ad esempio, leggete qui:
      http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2018/10/gli-anelli-di-cipolla-e-la-sudditanza.html

      Ha mangiato gli anelli di cipolla della catena di ristoranti onnivori "Old Wild West". Che senso ha dirsi "anti-americano" e poi andare a mangiare alla ristorazione americana per antonomasia?
      Ma soprattutto, quei fottuti anelli di cipolla sono preparati con il burro e bagnati in una pastella composta anche di latte. Tutta roba che viene da qualche maledetto allevamento intensivo.
      A mio modesto parere, Duria sfrutta il veganismo per farsi bello, per apparire quella persona etica che, tolta la maschera, non è.

      Elimina
    2. Non avevo letto il tuo commento sul mio blog. Grazie per averlo ripubblicato. Non a caso, e non errando, gli anarco-animalisti lo hanno emarginato e di fatto espulso. Certamente non aderisce a 360° alla filosofia antispecista. Cioè, ti dichiari "animalista" e poi, per pigrizia e strafottenza, nutri quelle povere cagne con altri animali torturati e massacrati?!
      La coerenza non gli appartiene, l'onestà intellettuale neppure. Si commenta da sé. Ovviamente, io sono un "troll" perché ho osato contestarlo, LVI, l'Uomo Forte di Veritas Vincit.

      Elimina
    3. State incarnando lo spirito dei Pasdaran della Rivoluzione. Non siete diversi da quei giovani cinesi che durante la "Rivoluzione culturale" di Mao, entravano nelle case e gettavano a terra le bocce con i pesci rossi, considerate dal Partito un retaggio borghese.

      Per mia fortuna, non ho mai fatto parte degli anarco-animalisti dei centri sociali (quindi non hanno potuto espellermi come dice Flughund), poiché, da seguace di Voltaire, cerco di essere tollerante con chi la pensa diversamente da me, cosa che le zecche comuniste non riescono fisiologicamente a fare, né a concepire.

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    stamane mi SONO alzato di buonumore con una giornata bellissima soleggiata e con un CIELO azzurro limpido, apro il BLOG di Freeanimals e leggo con STUPORE misto a una grande AMAREZZA, questo "delirante" POST scritto da Flughund=Volpe Volante "infettata" da alcuni VIRUS,
    il più potente dei quali quello dell' ODIO;

    mi SONO cadute le braccia dal CORPO, per NON citare altri più "bassi" organi, al PENSIERO che questo "fanatico" ventenne assieme ad ALTRI suoi SIMILI, dovrebbe rappresentare il ns. FUTURO e TUTELARE anche noi fragili persone ANZIANE;

    siamo proprio messi molto ma molto BENE non c' è che dire, purtroppo avevano ragione sul suo CONTO sia il "navigato" Giorgio ANDRETTA che il "monotematico" Sed Vaste, mentre il Roberto ed IO avevamo torto a definirlo un "piccolo grande UOMO";

    questo sbaglio a ME servirà come LEZIONE di VITA e a te Roberto!? che permetti sbagliando incoerentemente, a questo "guascone" della tastiera di "offendere & denigrare" pesantemente i tuoi LETTORI/COMMENTATORI ma anche te !?

    SDEI/Sergio Romano
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché siamo anime che vengono sulla Terra per fare esperienza, anche l'incontro con uomini dotati di intelletto, ma non di compassione, come il giovane campano, è fonte di insegnamento.


      Ti chiedo scusa (e la chiedo anche ad Andrea) a nome di tutto il movimento animalista, che credo di rappresentare molto meglio di questo ragazzo e dell'altro suo sodale, che si firma Stefano Veg.

      Fanatici sono e fanatici rimarranno. Il mio auspicio è che vadano per la loro strada, senza avvelenare la serenità del prossimo. Qui non c'è posto per loro.

      Elimina
  6. Molto difficile essere vegani o vegetariani al 100%. Ci sono dei tranelli, anche per i più convinti ed ortodossi. Per fare un semplice esempio, se uno mangia un cornetto oppure una brioche al bar, inconsciamente assume del lardo suino, ingrediente molto usato in pasticceria.
    Anche alcune caramelle e cioccolatini lo contengono.

    RispondiElimina
  7. Roberto Duria farebbe meglio a non sentirsi soddisfatto ad aver pubblicato una mia email che, comunque, non mi risulta che dovesse divenire di pubblico dominio. Anche quest'azione meschina dimostra la piccolezza, la miseria intellettuale, di un uomo che proietta sugli altri ciò che egli è. Mi pento amaramente ad aver comunicato a questo... individuo qualche mia informazione personale, oltreché avergli mostrato un paio di foto. Lo feci per tentare di instaurare un rapporto, certamente non di amicizia perché immeritata, ma quantomeno di minima fiducia. Ammetto che fu un grosso errore e mi auguro che il bipede in questione non divulghi le mie informazioni personali e le mie fotografie per vendicarsi su torti che non ha mai subito da parte mia. Anzi, sono solo io ad avere subito da parte di vari utenti offese, insulti, ingiurie, allusioni più o meno maliziose e provocazioni varie, il tutto mentre il vegano parziale Duria se ne stava a guardare perché "io censuro solo gli insulti pesanti" (risposta demenziale).
    La mia veemenza (io non scriverei di rabbia) è razionale, mirata e selettiva; al contrario, quella del sedicente antispecista Duria è tipica del frustrato e rancoroso che vomita del nauseabondo odio nei confronti innanzitutto degli ebrei, ma anche verso le femministe, gli attivisti LGBT+, i filoisraeliani e tutti quegli antispecisti (ossia la quasi totalità di essi) che non la pensano come costui. A maturare deve essere lui che crede ancora nelle favolette e nelle teorie complottarate a cui abboccano specialmente le persone ritardate di comprendonio. L'ho veduto sposare ogni tipo di cazzata, forse per non inimicarsi i gonzi di turno e calare con il numero di visualizzazioni al suo blog, che io, tra l'inverno e la primavera, gli ho un po' rivitalizzato con articoli e traduzioni realmente pro-veganismo ed antispecisti, al contrario egli si è sempre limitato a riportare le ingiurie, sovente inaccettabili, da social networks, che a lui piacciono tanto. Questo signore scrive di avere compassione "per le mie debolezze". D'ora in avanti, per lui proverò solo profondo disprezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché provi profondo disprezzo per me, sei pregato di non frequentare più il mio blog.

      E siccome sono un uomo d'onore, non divulgherò le tue generalità, che fra l'altro non credo interessino a nessuno.

      Mi asterrò anche dall'esprimere giudizi sul tuo conto, perché questo lo possono fare da soli i miei lettori.

      Elimina
    2. Perché dare spazio a chi scrive anonimamente? Io nel mio blog per evitare insulti ho eliminato gli anonimi

      Elimina
    3. Ogni tanto ci sono anonimi gentili che non insultano nessuno e dicono anche cose interessanti.

      Comunque, mi sono ripromesso di essere più censorio in futuro, a dispetto di Voltaire.

      Elimina
  8. Capisco l'indignazione di Flughund. In questo blog ci sono passata anch'io. Ditemi perché Roby Duria se ne stava con le mani in mano quando sono stata definita "poco di buono" (Sed Vaste) e "cocciuta mondina" (Sergio Romano, in riferimento alle mie origini piemontesi). Due pesi e due misure. Quest'uomo, Roby, è un prepotente, un bullo, farebbe bene ad imparare a fare il moderatore di blogs perché ne è totalmente incapace. Poi un "vegano" che va a mangiare all'o.w.w... no comment!
    Roby, vattene via dalla comunità vegana, non ne sei degno. Non hai scritto neanche una parola di forte e chiara condanna sugli orrori gastronomici di quella tua landa coltivata a mais per zootecnia. Ti credi superiore perché friùlano? Ripudia le peggiori tradizioni della tua terra. Io l'ho fatto col Piemonte, Flughund con la Campania, un'altra mia amica vegana del paese di Pordenone col FVG. Tu no. Il maggior esponente dell'antispecismo è Peter Singer, EBREO, quegli ebrei che tu detesti con inimmaginabile furia (a proposito, il vecchio non si è mai speso a rimproverarti su questo punto). Blogs come il tuo andrebbero chiusi ed eliminati seduta stante. Certe gente andrebbe esiliata a Carrara a spaccare il marmo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invito a non frequentare più il mio blog è rivolto anche a te, ma con questa domanda come viatico: voi vegani oltranzisti, depositari del Verbo Divino, passate le vostre giornate ed impiegate le vostre energie a sputare sentenze di condanna in questo modo rozzo e inappellabile?

      Elimina
    2. Condivido Freeanimals, quelle 2 "persone" hanno stancato ed oltrepassato ogni limite.

      Elimina
    3. E' nostro dovere di uomini saggi trarre qualche insegnamento da tale esperienza, che spero conclusa.

      Elimina
  9. freeanimals, ho visto che sei blogger dal 2007. Se Ww Flg ha solo 20 anni come fa a dire che “eri uno relativamente "grande" venti anni orsono” che dice “lui” non era ancora nato? E una discrepanza che ZOMPA agli occhi. Mettici il titolo del suo blog che si riferice ad una “canzone” del 1969 a tutti sconosciuta. E' una vecchia SARdina. Avevo INTUITO bene...Per fare il delitto perfetto ci vuole Sherlock Holmes...Magari è uno del paese tuo, ANAGRAMMA di Codroipo in inglese: Donsw Ige.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono solito risponderti, perché non ho fugato del tutto il sospetto che tu sia una Trollessa, ma la cifra menzionata dal ragazzo della Campania è puramente casuale. In realtà, avrebbe dovuto andare indietro di altri vent'anni.

      Elimina
  10. Beh, ormai è da tempo che Freeanimals ha abituato noi tutti ai suoi attacchi-boomerang che gli si ritorcono sempre contro. Ho perduto quelle già minute speranze riposte in questa persona dopo aver letto con grande sgomento il link nel commento di Stefano.
    A Freeanimals non guasterebbe un bagno di umiltà e di verità, quella verità che lui a parole sostiene di avere a cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu pronta a dare consigli e a sputare sentenze?

      Se non ti piace il blog, il mondo del web è vasto.

      Ma una domanda te la voglio fare, a proposito del fatto che sono andato a mangiare gli anelli di cipolla al Wilde Old West, tu la spesa al supermercato la fai, anche sapendo che al suo interno c'è il reparto carni?

      Se sì, dai i tuoi soldi al supermercato pur sapendo che vende pezzi di cadavere?

      Elimina
  11. @ freeanimals
    La zecca rossa o la piovra rossa da lunga pezza suggono il sangue o avviluppano coi loro tentacoli le membra degli sventurati umani. Le religioni promettono il paradiso post mortem. Il comunismo il paradiso in terra. Entrambi millantano e mentono. Sicuramente più i secondi, in quanto nessuno è mai ritornato dall'Ade a relazionarci. Stessa matrice declinata in due versioni: religiosa e laica.

    Che cacchio gliene strafotte se ti mangi le cipolle fritte, oppure se nutri le tue cagnette coi croccantini tradizionali?? Sanno realmente con cosa son fatte le sedicenti crocchette vegane? Pensassero alla loro gobba. Noto anche commenti fin troppo sguaiati ed offensivi nei tuoi confronti, afferenti alla tua sfera privata. Finché darai spazio a tutti, indipendentemente dalle opinioni e dai costumi di ciascuno sarò dalla tua parte. Se ciò dovesse mutare mi ritirerei in buon ordine, facendo attenzione a non abbandonare il convivio imprecando e rutteggiando.

    Quanto a Tel Aviv, il mio amico d'infanzia Piero, ebreo convertito, ha vissuto in Israele per circa 10 anni. Mi raccontava della gaudente Tel Aviv, dove splendide ragazze sono sempre pronte ad aprirti le braccia. Non solo quelle.. Qualche decina di km più all'interno le truppe di occupazione con la stella di David, sono sempre pronte ad aprire il... fuoco contro i cenciosi palestinesi. Eppure la terra era loro, ne avevano diritto, anche per usucapione, dopo 17 secoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché non è arrivato tale Stefano Veg a dirmi che gli anelli di cipolla non sono cibo per vegani, non mi ero posto alcun problema. E vivevo felice nella mia ignoranza.

      Comunque, Stefano il Veg-Censore arriva tardi perché da qualche settimana ho rotto i rapporti con l'amico cattocomunista con cui andavo al Wild Old West, per poi infilarci al cinematografo. Succedeva tre o quattro volte all'anno.

      Quindi, non ho in programma di mangiare ancora anelli di cipolla, non avendo al momento alcun amico con cui farlo.

      Io con i catto-conunisti non ci vado proprio d'accordo, né nella vita reale, né in quella virtuale.

      Dovrò farmene una ragione.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Non esiste usucapione storica (Robert Nozick, Anarchia, Stato e Utopia).

      Elimina
  12. @Sabrina,

    visto che tu sostieni di ESSERE una "simpatizzante" dei ROSA CROCE ed anche una VEGANA convinta, dovresti allora conoscere molto BENE sia gli insegnamenti CRISTICI che l' ANIMA dei veri VEGANI che è TOLLERANTE & PACIFISTA;

    ti sembra che lo SCRIVERE e il GIUDICARE unilateralmente dei RADICAL VEG sia TOLLERANTE & PACIFISTA!?, ma ancora peggio poi il leader che è l' Ex-Wv ha come DIO neanche il GEOVA ebreo, ma il LUCIFERO che sappiamo è l' ANGELO "decaduto";

    ma NON è finita egli considera la "satanica" anti-cristiana Madame BLAWASKI una santa DONNA, scusami ma tu DOVRESTI fare un po di ordine nel tuo PENSARE & AGIRE, una ROSA CROCIANA/CRISTIANA che va a braccetto con un "luciferiano" che nutre simpatie "sataniste"!?

    BUONA VITA & RISVEGLIO

    SDEI

    RispondiElimina
  13. Ah ah ah ha visto freeanimals! Cosa le dicevo e lei duro a non volermi credere, il tempo e'galantuomo, wandervogel ha fatto cadere finalmente la maschera sul suo nasone adunco da giudeo, io i troll li so riconoscere al volo quelli che scrivono s'intende xche'x gli youtuber troll o disinformatori da Video e'diverso li 'mi ci perdo non sono abituato al visivo manco da troppo non conosco gli italiani nuovi mi manca il parlato , ma sullo scritto i troll non mi scappano xche'ho passato 3 anni 10 - 12 ore al giorno solo a leggere mi sono beccato dei mal di testa da abbattere un bufalo son vivo per miracolo, chiedo di essere reintegrato come commentatore ora che i parassiti si sono scoperti come tali in caso contrario me ne staro sull'aventino ma senza maledire freeanimals che sia chiaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha bisogno di essere reintegrato perché io non l'ho mai cacciato da questo blog.

      Comunque, devo riconoscere che lei ha un sesto senso nel trovare articoli come questo che ho postato, suscitando lo sdegno di lesa privacy da parte del nostro ex compagno di viaggio.

      Presumo che egli non si farà più sentire, ma ne verranno altri, per deliziarla, con cui potrà....litigare.

      Elimina
    2. Finalmente l'ha capito con chi aveva a che fare...era un po' che aspettavo che finisse di essere così sprovveduto...
      Come le dissi in vecchi post, era entrato nelle sue grazie usando banali tattiche di piageria, legandola ai discorsi dei veg, ma soprattutto sfruttando il suo lato senior e da mentore con la balla del 20enne povero in canna del sud ma tanto studioso...
      Diaciamo che più che altro ha studiato lei e le sta ritorcendo contro le sue debolezze, mettendole contro tutti gli integralisti ed i moralisti...
      Detto questo ha fatto bene a pubblicare una mail...anche se non ha messo purtroppo l'indirizzo...
      Continui così e tenga duro, grazie anche agli amici finalmente oggi ritrovati.
      Si ricordi l'antica storia dello scorpione che chiede alla rana di attraversare il fiume...lo scorpione ha la sua natura è farà sempre quello per cui è nato.
      Saluti...cari...

      Elimina
    3. Lo scorpione e la rana, un'amara favola di secoli fa.
      Perennemente attuale.

      Elimina
  14. @Mauro b,

    caro collega di tastiera sei ancora TROPPO "morbido" nei tuoi racconti storici, ti dice niente SABRA & CHATILA dove è stato usato il FOSFORO BIANCO contro la POPOLAZIONE di donne anziani & BAMBINI;

    lo hanno raccontato & scritto esponenti della SX estrema dei COMPAGNI "duri & puri", NON certamente quelli di DX più o meno schierati, e nella tanto democratica ISRAELE come & chi ha ucciso il socialista ebreo ???(chi è) un grandissimo POLITICO, che a differenza dei guerrafondai locali ha fatto "mediando" la vera STORIA di ISRAELE;

    un leader che IO ho ammirato e stimato molto SOLO un po meno di Golda MEYER la "passionaria", chissà se TUTTI i novelli STORICI simpatizzanti israeliti conoscono queste "tragiche" STORIE, ma a loro probabilmente interessa SOLO mangiare e bere VEG in una TEL AVIV "militarizzata" !!!

    AD MAJORA

    SDEI

    RispondiElimina
  15. non vedo come si possa essere VEGANI e simpatizzare per i seguaci di giovè il d'io degli eserciti che NOTORIAMENTE gozzovigliava con abele [il Lupo alle Pecore: avete paura di me ma è il pastore che vi porta al macello] a suon di agnellini sgozzati ed arrostiti...e la COERENZA? e LA MANCANZA DI QUESTA DOTE CHE VI FREGA. IN OGNI CASO 667 E MEJO CHE 666...INDOVINA PERCHÉ?

    RispondiElimina
  16. @ Anonimo ***

    Per motivi di lavoro qualche israeliana l'ho conosciuta pure io. Sono veramente molto belle. Anche a me hanno aperto le braccia. Non ho beneficiato di altre aperture. Il commento può essere sciocco, non ne rilevo il razzismo. Il Duria, come lo chiamate voi, si è fatto il gabbio per le sue idee. Ne sareste anche voi capaci?


    ***ti conosco mascherina, ti conosco maschero'.....

    RispondiElimina
  17. I commentatori vegani hanno fatto il colpaccio, soprattutto Stefano Veg*. Finalmente tutti hanno capito che razza di omuncolo sei.
    Sei passato in un battibaleno dall'essere l'animalista perfetto, quello che si ergeva ad essere infallibile ed intoccabile, all'essere un "vegano" ma solo a giorni alterni, una macchietta di sé stesso, ed in definitiva, un omuncolo frìulano inebriato dall'alcol. Che dire... una gran figura di merda, l'ennesima, da parte del tassista in nero. Non dire che non eri al corrente degli ingredienti utilizzati per preparare gli anelli di cipolla del fast food. Su questo punto ti avvisato tanto tempo fa proprio su Facebook, ma tu mi bloccasti perché venni bollato come **cattocomunista**. Sei incapace di affrontare ogni tipo di discussione, non ultimo tutte quelle relative al veganesimo. Non hai avuto neanche le palle di sbloccarmi su FB. Io t'invito a smetterla di autodefinirti **vegano** e **animalista** perché non sei né l'uno né l'altro. Ti ho indicato la porta principale, quella da cui devi uscire e non rientrare mai più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente chi sei.

      Ma se sei un "compagno" animalista, devo aver fatto bene a bloccarti.


      Questa discussione passerà alla Storia come la guerra degli anelli di cipolla.

      Elimina
    2. Tranquillo, LA STORIA non la fai certo tu.

      Elimina
  18. Voi vegani, intendo solo quei 3-4 minorati mentali che circolano qui, non sapete o non avete un idea di quanto male fate alla vostra causa vegana siete talmente nocivi e banditi nelle vostre invettive che provocate in chi vi legge l'effetto contrario, in chi vi legge sale la voglia di farsi una scofanata di manicaretti a base di carni prelibate, e lo dico da vegetariano fermatevi non va bene scagliarsi così contro il freeanimals siete degli scocciatori avevo fin portato freeanimals dalla mia parte pure la spilla si e'comprato e adesso mi tocca ricominciare tutto da capo ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spilla è sempre lì, dove l'ho messa la prima volta, dopo averla comprata: sul comodino.

      A meno che non si tratti di Troll, questi due o tre sedicenti vegani sono persone veramente squallide.

      Probabilmente, hanno usufruito del lavaggio del cervello che viene fatto a tutti i frequentatori dei centri sociali, veri covi di malati mentali.

      Elimina
    2. @ Sed Vaste @ Freeanimals Stracondivido questi ultimi due vostri messaggi.

      Elimina
  19. @Gentili & attenti LETTORI,

    molti di VOI sono STATI testimoni di "scontri" più o meno accesi tra il sottoscritto e il REDIVIVO ex-Wv alias Flughund, un giovane culturalmente molto preparato ma di un CARATTERE asociale & molto discriminante sui DIVERSI da lui e sopratutto verso gli ANZIANI "COMMENTATORI";

    insomma si è AUTODEFINITO più volte un RADICAL VEG(=FANATICO VEG) tanto da entrare in contrasto, anche con altri diversi LETTORI/COMMENTATORI del BLOG, ebbene vi chiederete del PERCHE' vi ho fatto questa lunga PREMESSA!?;

    Flughund la VOLPE VOLANTE probabilmente ha perso la BUSSOLA e l' ALTIMETRO è andato in TILT, infatti il suo MINI-BLOG VEG(Eskimo Blue Day) appena inaugurato NON è più accessibile, è letteralmente SCOMPARSO dai RADAR ma come mai mi chiedo e vi chiederete!?;

    se qualcuno dei suoi SODALI/SIMPATIZZANTI lo sa ci scriva le motivazioni, ci attiveremo per un DE PROFUNDIS collettivo "post mortem", in VERITA' il suo BLOG VEG più che una COMETA che ci poteva indirizzare verso un "giusto" VEGANESIMO, è risultato ESSERE un PICCOLO pallido insignificante METEORITE un FLASH di LUX e poi il BUIO più "nero" !!!

    EI FU' SICCOME IMMOBILE DATO IL......SOSPIRO

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
  20. Non per contraddirti, ma non credo che Egli abbia ancora esalato il mortal sospiro... Me lo immagino accigliato e torvo fra le sudate carte, intento a racimolare materiale su ogni argomento,su ogni cosa. Finita l'immane fatica, non pago, tradurrà anche qualcosa dall 'inglese e così sapremo finalmente che yellow submarine dei Beatles significa sottomarino giallo.. Poi in qualche forma di anonimato più o meno ornitologica, ci erogherà, a comode/scomode rate giornaliere (quando va bene), scampoli di saggezza, onde riusciremo a conoscere anco noi tutto, dal prolasso ai massimi sistemi. Mano a mano riprenderà a trttarci sempre più sprezzantemente, come si fa con le bestie cocciute e recalcitranti. Fidati di me, I know my chickens (conosco I miei polli) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho modo di verificare perché l'ho tolto dai siti amici e cercando sul motore di ricerca "Eskimo blu day blog di google" non viene fuori niente.

      Elimina
    2. Secondo me aveva creato il suo blog per fare proseliti tra gli anti umani come lui, ma credo soprattutto per attrarre attacchi diretti dai suoi nemici...da far poi schedare a qualcuno...
      Ora che finalmente è stato giustamente smascherato (la pazienza e la virtù dei forti, quindi ritiro lo "sprovveduto" di ieri) dal Duria non poteva fare altro che cancellarsi, per non essere schedato a sua volta...
      Se ci liberassimo anche dei fondamentalisti monotematici, questo interscambio di info e notizie diventerebbe meno diluito di storielle senza insegnamento...
      Saluti

      Elimina
    3. Il blog di Wandervogel ha la sua ragion d'essere e il fatto che io non riesca più a recuperarlo non significa che non esista ancora. Non è detto che lo abbia cancellato. Non avrebbe senso, visto che l'ha appena creato.

      In quanto al conflitto tra vegani e cadaveriani, io sto con i primi, senza alcun dubbio, ma nel momento in cui instauro un rapporto di amicizia, seppur virtuale, con qualcuno, non me la sento di accusare nemmeno un tipo come Sed Vaste, che nuota nelle acque melmose insieme ai coccodrilli e ogni tanto mangia carni sospette.

      Nessuno è perfetto e, benché monotematico, continuo a provare simpatia per quel personaggio che sembra uscito da un romanzo di Emilio Salgari.

      Elimina
  21. Uno che se ne intendeva diceva "i grandi bugiardi sono grandi maghi" Adolfo riferendosi agli ebrei, il campano lo ha ammesso più volte di essere ebreo, voi e mi ci metto anche io dentro non sapete di che cosa sono capaci, i troll poi si sa sono dei mutanti che parassitano un po ovunque sono pagati apposta sono come la gramigna che sparisce per un po e poi ricompare da un altra parte , quando gli ebrei scrivono i libri sono fantastici mi sganascio dal ridere da tanto sono prevedibili, cosa molto diversa dai gesuiti i gesuiti sono scaltrissssimi io ho rinunciato a leggerli xche' mi va in pappa il cervello sanno tutto lo scibile umano non mi va di farmi umiliare leggendoli e poi hanno quegli esercizi spirituali quelle tecniche di preghiera di Ignazio de loyola non mi ci metto, ci sta un film "todo modo" film strano! fanno bene gli ebrei a temere la chiesa cattolica con quell'ordine dei gesuiti non si sa mai come va a finire deve esserci un accordo sotto banco deve esserci qualcosa di segreto un accordo di non belligeranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto male a togliere il blog di Wandervogel dai siti amici. Se l'avessi mantenuto, a quest'ora avrei saputo se esiste ancora o no.

      Elimina
  22. @Sed Vaste,

    e se invece di NON belligeranza fossero le 2 FACCE della stessa MEDAGLIA, fai BENE a NON "interessarti" dei GESUITI da SEMPRE l' EMINENZA grigia del VATICANO;

    dimmi una COSA tu che sei molto informato sulla STORIA in generale su quella EBREA & MASSONICA in particolare, dai ILLUMINACI su chi ha "progettato" l' uccisione del grande Presidente americano LINCOLN e sopratutto PERCHE' !?

    GRAZIE

    SDEI

    RispondiElimina
  23. @Mauro b,

    tu fai la torta ed IO ci metto poi la PANNA "montata" con la ciliegina, mi ripeto devi ESSERE più preciso ad es. quale PROLASSO!?:

    - quello del COLON RETTO o della VAGINA!?, sai NON vorrei visto la PIGNOLERIA dell' ex-Wv, nel suo DNA lui è SEMPRE pronto a "bacchettare" noi fragili ANZIANI, ti facesse ancora una volta uno SHAMPOO VEG;

    molto bella & IRONICA anche la tua ALLUSIONE, in quale UCCELLO "rinascerà" dopo l' IMMIGRATORE & il PIPPISTRELLO, credo purtroppo per NOI "vecchietti" nell' ARABA FENICE !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (l' ORNITOLOGO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, forse avrei dovuto esemplificare con prostatite, patologia che meglio conosco, essendone afflitto anche io medesimo.

      Elimina
  24. @Freeanimals,

    ricordati il vecchio & saggio DETTO che recita così:

    TUTTI UTILI, NESSUNO INDISPENSABILE

    pertanto NON perdere il SONNO se il ns. giovane rampante VEGANO/CAMPANO gestisce ancora o no il suo mini-blog, l' importante è che il tuo pur con delle "falle" provocate dai suoi SILURI;

    rimanga ancora a GALLA e dia l' opportunità ai tuoi LETTORI/COMMENTATORI di esprimersi, senza il TIMORE di venir "tritturati/umiliati" per le loro diverse IDEE & PAROLE !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
  25. @Mauro b,

    consolati lo SONO anch' IO, come del resto quasi TUTTI dai 50 in su, l' importante è che resti BENIGNA, in ogni caso abbiamo voluto REINCARNARCI con il PISELLO con annessa PROSTATA, quindi ricordo un altro saggio DETTO:

    CHI è COLPA del suo MAL, PIANGA se STESSO

    la prossima volta si nasce con la FARFALLINA, però sai che SCATOLAME ogni 28 giorni se ti va BENE, poi conosci il RITORNELLO: "sai carino NON si può ho le mie COSE" !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (il VECCHIETTO SPORCACCIONE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma abbiamo proprio bisogno di leggere queste cose?

      Elimina
    2. @Freeanimals,

      guarda che è indirizzata al "collega" di tastiera l' ironico Mauro, poi per FAVORE da quando sei diventato un religioso casto BACCHETTONE;

      suvvia un po di allegra IRONIA ci farà "sentire" la ns. PRIGIONIA almeno un po meno pesante, ne vediamo & sentiamo credo anche troppe di tragiche NOTIZIE non ti pare !?

      SDEI
      (Lo SBOCCATO ORTICOLO)

      Elimina
    3. Ecco, a che livello sta scadendo il blog…
      parti intime, le solite filastrocche sul mestruo,
      eccetera....
      per fortuna la senilità non a tutti fa lo stesso effetto, anzi, conosco ottuagenari in gambissima.

      Elimina
    4. @A TUTTI gli ANONIMI 1, 2, 3,.....,

      ho letto che più o meno siete TUTTI fatti con lo stesso STAMPINO, a parte qualche RARA eccezione che cosa avete fatto VOI per INNALZARE il LIVELLO del BLOG!?;

      ve lo RICORDO solo CRITICARE, CRITICARE, CRITICARE ma NON in maniera COSTRUTTIVA, ma "distruttiva" sottolineando SOLO gli aspetti NEGATIVI della PERSONA o dei POST;

      pertanto visto che NON meritate NESSUNA stima & considerazione, sopratutto PERCHE' siete INCAPACI di fornire un CONTRIBUTO costruttivo al BLOG, da parte mia come ANONIMI=NESSUNO siete SOLO della pesante e deleteria ZAVORRA "intellettualoide";

      riguardo all' ANONIMO/NESSUNO di OGGI sappia che ancora, ma lo spero di arrivarci, NON sono un OTTUAGENARIO, che poi UNO sia in GAMBISSIMA o NO è una valutazione tua del tutto PERSONALE, che VALE quel che VALE, come del resto anche la MIA !!!

      BUONA VITA & TANTA SALUTE

      SDEI
      (Il MESTRI settantenne più IVA)

      Elimina
    5. Anonimo, vorresti gentilmente spiegarci se hai partecipato a qualche corso per diventare Troll?

      Quali sono stati i costi e la durata del medesimo?

      E chi erano i professori?

      M'interessa perché, essendo disoccupato, potrei farci un pensierino.

      Elimina
  26. Ma lei sdei cosa crede che i Giudei se ne stiano buoni buoni a vedere la chiesa cattolica che li sovrasta per millenni, la stessa chiesa che li ha rintanati nei ghetti per non fargli rischiare di essere impiccati ai tralicci causa le loro attività turpi a strozzo, cosa crede alla favola di lincoln e il complotto gesuitico? Come no! Crede nel secreta monita che ho letto o come tutti gli spretati che sotto laute ricompense sputtanano la chiesa appena escono dal sacrato , la grana giudea fa miracoli! La grana Ebrea fa vedere fuffavirus ovunque virus grossi come elefanti guardate adesso che pandemonio! basta ungere le persone giuste i media i virologi che fino a ieri rovistavano le loro provette nella spazzatura valevano tanto quanto uno scaracchio sul marciapiede ora invece con la grana giudea si pavoneggiano come se fossero dei novelli messia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, in televisione intervistano sempre quelli, sempre gli stessi: Burioni, Lopalco, Pregliasco....

      Elimina
  27. Complimenti, Duria, a braccetto con gente che fino all'altro giorno lei disprezzava, ora se li tiene scodinzolanti a pendere dalle sue labbra.
    Si accontenta di pochissimo, pur di avere una platea che le tiri su il blog.
    Poi, oh, il suo spirito voltairiano,
    fa sparire i commenti che non la aggradano.
    Poi, gli anonimi che lei detesta...come mai che se sono proni a leccarle le terga lascia i loro commenti?
    Ma poco importa: lei è stato smascherato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accusare i blogger di censurare i commenti insolenti è tipico dei Troll.

      In definitiva, oltre a condurre attacchi "ad personam" contro di me, hai qualcosa di interessante da dire?

      Elimina
  28. Secondo te potrebbe esistere al mondo un corso per diventare TROLL?
    Cosa dovrei rispondere a questa domanda inutile?
    E se io ti chiedessi se ne esiste anche uno per diventare dei voltafaccia, allora tu cosa mi risponderesti?
    Tu li definisci attacchi ad personam,
    ma se al tuo posto ci fosse un altro signor x o signor y,
    gli farei notare la stessa cosa.
    D'altra parte tu non consideri una cosa, che tu sei uno che cerca visibilità a tutti i costi, infatti non solo hai un blog, ma hai anche due account su due famosi social quali Twitter e Facebook,
    due robacce sulla quali io personalmente non ho mai fatto l'accesso o l'iscrizione, evitandoli come la peste.
    E' quindi evidente che chiunque, ripeto chiunque si crei un profilo di blogger o sui social, ci vada per attirare a sé l'attenzione altrui, altrimenti non ci andrebbe.
    Di fatto, chi lo fa si espone.
    Dopo aver per anni propalato le tue idee contro l'onnivorismo ,
    sapere che tu non sei proprio quella "perla" di coerenza fa cascare le braccia,
    e allora ci si chiede che INSEGNAMENTO possono trarre quelli che tu volevi istruire a seguire certi precetti?
    Che si può fare il contrario di ciò che si dice?
    Che le parole del maestro valgono un due di
    picche?
    Fai tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che almeno tre miliardi di persone cerchino visibilità come dici tu. Sono perciò in buona e numerosa compagnia.

      Io in questo momento ho il problema di come comprare l'insalata per stasera. Sono già angustiato per questo, poiché prevedo che mi bloccheranno sulla porta del negozio di orto frutta, in quanto senza mascherina. Ma in più, devo sorbirmi i rimproveri di uno sconosciuto che mi accusa del grave reato di incoerenza, dopo una vita spesa, tra l'altro, a liberare animali, con le conseguenze giudiziarie connesse.

      La vita, già di per sé grama, è proprio ingiusta.

      Elimina
  29. @Sed Vaste,

    mi chiedi se CREDO a certe versioni STORICHE come l' ASSASSINIO di LINCOLN organizzato da....., ma che cosa dovrei risponderti visto che la NON c' ero, come del resto neanche tu, credo a quello che leggo e tu cosa credi quello che sogni, o che leggi da qualche parte come ME!?;

    mi hai contestato anche sul fatto che i GESUITI, persone veramente SPECIALI direi SUPERIORI, hanno chiamato il loro potentissimo TELESCOPIO in USA con il nome di LUCIFER l' ANGELO decaduto, tu poi mi insegni che la MASSONERIA ha come STELLA POLARE proprio LUCIFERO, è SOLO una pura COINCIDENZA questo o invece è la stessa MEDAGLIA con le 2 FACCE uguali!?

    SII ONESTO & SINCERO CON NOI

    SDEI

    RispondiElimina
  30. A me piacciono ste incursioni improvvise alla disperata di sti gattini da tastiera camuffati da vegani danno colore danno brio danno vitalita'e freschezza al suo blog freeanimals , a me stanno simpatici non li banni li lasci scorrazzare circolare liberamente sono folkloristici altrimenti con me monotematico sdei che fa toccare la borsa per terra e Giorgio che a volte sembra un rettiliano tutto sa di stantio, laissez faire diceva il detto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei li chiama "gattini da tastiera", ma sono universalmente conosciuti come Troll delle foreste norvegesi.

      Non c'è essere mitologico più antipatico al mondo.

      Elimina
  31. @Freeanimals,

    magari che i TROLL fossero degli ESSERI solo MITOLOGICI, essi e lo stai "sperimentando" ogni giorno, SONO del tutto REALI e "ciucciano" a più NON posso la sana ENERGIA anche QUI & ORA nel tuo BLOG !!!

    SDEI
    (Il COMPLOTTOLOGO)

    RispondiElimina