venerdì 15 marzo 2024

L'acqua, fonte di vita


Testo di Fulvio Turone 

Il professor Montagnier non è l'unico, nè il primo ad essere arrivato a questa consapevolezza, ma fu uno dei tanti che volle condividerla con il mondo. Questo è il motivo perché nella storia molti personaggi sono stati condannati come pazzi, eretici, delinquenti, streghe e quant'altro. Chi detiene il potere sociale non permette a nessuno di uscire fuori dal loro raggio d'azione. "Un esperimento del prof. Luc Montagnier nel 2011 ha cambiato radicalmente la nostra comprensione della vita. Montagnier rimosse tutto il DNA dalle provette riempite con campioni di acqua e le espose alla frequenza di 7,83 hertz. L'acqua, che non aveva DNA, produsse nuove molecole anche se la vita non era presente. Montagnier teorizzò che il nostro DNA comunica attraverso il campo elettromagnetico invisibile che circonda la Terra vivente e al quale siamo tutti collegati. La frequenza elettromagnetica della Terra non solo aiuta, ma partecipa anche al sostegno della vita qui sul nostro pianeta." Le implicazioni di questa ricerca sono enormi.

2 commenti:

  1. Ricordiamo che Montagnier sostenne che era insensato vaccinare durante un'epidemia (un virus aggressivo fa sicuramente vittime, ma poi si attenua o è contrastato dal sistema immunitario). Per mettere a punto un vaccino occorrono anni di sperimentazioni severe, anche dieci o dodici anni. Per Attali e Draghi bastano alcune settimane o mesi. Montagnier, che pure era uno scienziato vero (co-scopritore del virus dell'aids) è stato fatto passare per vecchio rimambito dai nostri Bassetti e soci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poscritto

      Siamo sempre in attesa del vaccino anti-aids: anche dopo quarant'anni non si trova, anche se è vero che con gli antivirali l'aids non è più mortale, è ora una malattia cronica (ma da curare vita natural durante).

      Elimina