venerdì 22 marzo 2024

Tremate, tremate, la strega è tornata!


Sivvy: Arrestate la complottista! Le pandemie non si possono prevedere, ma solo pianificare, orchestrare. Questa donna va processata e fermata subito perché a conoscenza di un complotto mondiale di cui se ne rende collaborazionista, svelando parte del piano. Dalla peste al vaiolo fino alla spagnola, nella storia le pandemie si sono registrate con intervalli di secoli. Adesso, ogni 4-5 anni ci vogliono rimettere agli arresti domiciliari per conclamare il transumanista Grande Reset Tecnologico, nella dittatura digitale, rinnovata l'emergenza permanente sanitaria, già prevista nel 2019 con Event 201 dal World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates. Senza scuse, né attenuanti, questi sono reati: mi limito all'Art. 658 Codice penale, fino a 6 mesi di reclusione per procurato allarme.

Apocalisse: Questa strega va denunciata per procurato allarme. Non è uno scherzo. Denunciamo questo personaggio malvagio. Deve pagare per tutte le falsità che ha detto in questi anni e continua a dire. Adesso non si scherza più. La strega deve tacere.

ranieri granozio: Vendeva virus di contrabbando ed il marito i vaccini, in ambito veterinario, perché tale è. Processata, è stata "stranamente" assolta, però dato che lei sapeva (coda di paglia), in attesa del giudizio scappò negli usa!

Otto Von Bismarck: Ha avuto qualche soffiata dai piani alti?

Dave Iron : Sono anni che questa corrotta prende soldi da Bigpharma, fu pure allontanata dall’Italia e ancora la fanno parlare!

Walter Giannò: Sapete cos'è? Vi siete informati? Bah. Si tratta di una malattia che non esiste ma a cui dobbiamo prepararci per non farci prendere alla sprovvista come successo col Covid19. Insomma, la Capua (che, se fossi in lei, sareste voi da denunciare, e di corsa, per diffamazione), chiede che si pianifichino dei protocolli da usare se un giorno X dovesse esserci una malattia X. E ora denunciate pure... Vedrete che risate si farebbe il giudice (dopo avere disposto di attingere al vostro conto corrente, ovviamente).


11 commenti:

  1. Questi personaggi sono sempre esistiti.
    Nella precedente era religiosa ( il cattolicesimo ) erano i predicatori alla Savonarola a ricordare l' infausto destino di cui avere timore

    https://youtu.be/L8uGbtmphgk?si=iU34KjSbg4dUAQDJ

    In questa era religiosa ( della scienzah ) sono queste macchinette da avanspettacolo a tenere sul filo del rasoio le plebaglie con i loro anatemi.
    Ricordo che nel 2019 Gates fece una simulazione pandemica , poi puntualmente arrivata ( nelle menti ) , non so se ne abbia in programma un altra ... credo di sì ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " macchiette" non " macchinette " ... poi dicono che questi strumenti sono intelligenti ... scrivono quello che gli pare ....

      Elimina
    2. Citazione:

      "a ricordare l' infausto destino di cui avere timore"



      "Ricordati che devi morire!"


      Elimina
  2. Personaggi telecomandati che obbediscono a gettone.
    Ciò non toglie però, che essendo umani, anche loro si lasciano andare agli impulsi emotivi caratteriali che sono peculiari di ogni persona, mettendoci del loro.
    A cosa mi riferisco?
    Mi riferisco al fatto che è stato perfino uno spasso vedere la Capua sbeffeggiata da quell'altro soggetto del Bassetti, quando eravamo in psicofollia pandemica.
    Il Bassetti si riteneva di gran lunga migliore di lei, e voleva avere sempre l'ultima parola, sentendosi offeso che una veterinaria (quale lei è) sciorinasse tanta sapienza.
    Insomma, questi pappagalli (chiedo scusa ai pennuti, modo di dire) se li metti in un parterre televisivo, se le cantano anche fra di loro, come i bimbi dell'asilo, dove ognuno vuole essere più dell'altro, perché ha il vestitino più caruccio o perché ha le scarpe più lucide del suo compagno.
    Non si risparmiano nemmeno fra di loro frecciate e bordate.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bassetti è di nuovo in circolazione sui social, a volte come cuoco in cucina e a volte come sportivo in palestra a fare ginnastica con i pesi.

      E' proprio un vanesio per natura!

      Elimina
  3. Aggiungo pure: perché non possiamo stare sicuri per i prossimi due secoli?
    C'è una tabella di marcia, un calendario da seguire, allora, come prevedibile.
    Forse i due secoli sono quelli che a quei farabutti che ci tengono per la camicia, servono per organizzare i loro piani di sterminio e di completo assoggettamento?
    Zenzero

    RispondiElimina
  4. Sono "basita" dalle parole dell'ultimo utente...
    cioè: noi dobbiamo ORA andare a comprarci il revolver per una malattia x prossima ventura di cui non si sa COSA sia, SE mai ci sarà e COME agirà, e di conseguenza, QUALI terapie assumere....
    come se uno, quando è nella culla, dovesse preoccuparsi se un giorno, cadrà su una buccia di banana, se andando in motorino cadrà in un fosso, o se il vicino di casa gli sparerà col fucile per una lite condominiale.
    Noi stiamo vivendo da malati per morire da sani?
    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Be', che qualche altra epidemia o persino pandemia prima o poi debba scoppiare è pacifico, non dovremo certo aspettare un secolo come dopo la Spagnola. All'epoca della Spagnola eravamo meno di due miliardi su questa terra, adesso siamo più di otto e tutti sono in movimento, viaggiano (almeno quelli che se lo possono permettere). La diffusione di virus e specie infestanti (animali, vegetali) è inevitabile. Ma l'OMS o l'ONU stanno approntando le difese, diranno loro come dovremo comportarci (lockdown, mascherine, vaccini, caccia ai no vax ecc.). Ma forse non bisogna essere così pessimisti, siamo meglio attrezzati che all'epoca della Spagnola. Abbiamo anche l'IA che individuerà subito ed eliminerà fake news, no vax e esseri asociali e pericolosi.

    RispondiElimina
  6. L'unico animalaccio che si vaccina.come il latte di mucca;se lo bevono solo perchè è comodo e a portata di mano.ma la mucca piange il suo bimbo.
    E tu mangiatore di gelati,perderai i denti e la salute.
    E la mucca solo suo figlio.
    Che tristezza.

    RispondiElimina
  7. E chi sarebbe quella lì? Ma ce ne saranno centinaia di pandemie anche dopo la nostra morte! Allora ne dico una io. ...ho fatto un sogno, settimane fa. Ero in una specie di sala d'attesa, e uno ci spiegava perché dovevamo vaccinarci con questo nuovo ritrovato. Ricordo che c'era un televisore sul muro, acceso. C'era un po' di gente. Questo tizio, credo un'infermiere, diceva chiaramente che questo nuovo vaccino avrebbe avuto effetti avversi su alcune persone, provocandone forse anche la morte. Se non lo facevamo non potevamo lavorare né prendere soldi dai nostri conti. Io sentendo questo mi sono alzata e ho detto con rabbia che me ne sarei andata dall'Italia ma il vaccino non l'avrei fatto, perché questo era un sopruso. Non so la gente intorno a me cosa diceva. Dopodiché ho riaperto gli occhi. Forse è stata una rielaborazione del C****. Censuro perché quella sigla non la voglio nemmeno scrivere. Scusate se sono andata fuori tema.
    G.

    RispondiElimina