venerdì 13 marzo 2015

Cibo veloce e comodo per giovani spensierati



Testo di Anne Robson

Questo camion era sul traghetto qui in Nuova Zelanda, da Wellington diretto a Picton, ed è stato fotografato da un amico vegano. Ha detto che gli occhi delle mucche erano vitrei. Ha parlato con l'autista, che gli ha detto che stavano per essere macellate per McDonald's. Non posso credere alla magrezza di questi manzi. So che non danno loro alcun cibo o bevanda per un paio di giorni prima di un viaggio, perché non vogliono che facciano pipì o cacca sul pavimento, ma essi erano affamati e assetati già da lungo tempo. Questo spezza totalmente il cuore ed è solo uno dei motivi per cui siamo vegani.


3 commenti:

  1. Ma sono scheletrici!Ma quanta carne oltretutto puoi tirare fuori da queste povere creature?DIO se ci sei mi fai schifo. Meglio che tu non esista perché vorrei tanto incontarti e prenderti a calci in culo. Sto bestemmiando, lo so. ma tanto , manco puoi definire oltraggio una cosa nei confronti di uno che NON C'E'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, in questa dimensione, la più bassa in assoluto non c'è Dio. C'è un "Guardiano Solitario", che ha seri problemi a controllare il suo gregge. Va tosto che sarà costretto a resettare molte cose, ed a fare un rimpasto per poter rendere nuovamente vivibile il pianeta terra.

      Elimina
    2. Già altri poeti e pensatori in passato hanno espresso l'idea che sarebbe meglio che Dio non esistesse, perché, se esistesse, come potrebbe resistere alla tentazione di mettere ordine in questo caos perverso che ci circonda?

      Elimina