venerdì 7 ottobre 2016

L'inganno del turbocapitalismo sionista



Il capitalismo mondiale, ormai alla canna del gas, sta tentando di "socializzare le perdite" per riprendere poi come prima la strada della speculazione "privatizzando gli utili". Se la manovra gli dovesse riuscire, vorrà dire che il popolo imbecille merita lo sfruttamento che gli si impone e che il suo destino è quello di subire anziché quello di vivere! Gli eventi che stanno accadendo dovrebbero provocare una rivoluzione popolare come non si è mai vista perché sono la resa dei conti della applicazione della dottrina del giudeo ADAM SMITH che "inventò" il capitalismo e del potere sionista che ne fece il suo credo e la sua arma di dominazione! Sono secoli che l’umanità sta subendo lo strapotere di pochi e ben definiti oligarchi che senza lavorare e senza produrre si appropriano della ricchezza del mondo. Negli USA, patria del capitalismo, una quarantina di famiglie detengono il 50% di tutta la ricchezza nazionale ed a tutto ciò non esiste giustificazione alcuna.



Nel mondo intero il rapporto non è molto diverso. Per questo, se i fatti che stanno accadendo hanno un loro significato ed una loro valenza sociale ed etica, la gente avrebbe il sacrosanto diritto di ribellarsi e di insorgere per distruggere questa lebbra infame che la sta uccidendo. Ma forse non succederà nulla e continuerà questa dominazione che è peggiore di quella delle signorie medioevali perché coinvolge il mondo intero in uno sfruttamento totale ed assoluto: "dalla culla alla bara, schiavi della speculazione e dell'usura". L'America ci ha "liberati" e ci ha imposto la sua filosofia ed il suo dominio e noi abbiamo fatto un'Europa delle banche e non delle patrie. Noi siamo saliti felici sul carro dei vincitori che promettevano libertà, democrazia, progresso e benessere per tutti e non ci siamo accorti che era tutto un inganno e che nel mondo del capitalismo gli unici ad essere premiati sono i capitalisti.


Ora il risveglio è tragicamente crudele e molti, moltissimi dovranno pagare per le colpe della plutocrazia mondiale e per quelle di una politica cieca ad essa asservita che non ha saputo tutelare che i propri interessi a scapito di quelli dei cittadini. Forse ci meritiamo anche noi di finire, carne da macello, nel tritatutto del turbo-capitalismo mondialista. Avevamo a disposizione un Duce ed una patria, avevamo degli ideali ed una spiritualità che trascendeva il quotidiano e ci affrancavano dal materialismo. Li abbiamo barattati con l'usura, lo sfruttamento, il materialismo, l'aridità dell'anima del mondo USA & sionista... ed ora godiamo i risultati.


7 commenti:

  1. questo è il più grande inganno massionista:

    https://youtu.be/nXs6Fy5wico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo é simile ai filmati falsi dell'isis.

      Che disonesti.

      Monia

      Elimina
  2. Chiarisco meglio, il filmato è palesemente falso, come i filmati dell'isis.

    Tra un po si saprà chi é stato pagato per sviluppare la teoria della Terra piatta.

    Saranno le stesse energie che osteggiavano Galileo Galilei che ci riprovano.

    RispondiElimina
  3. Sarà meglio che ti chiarisci meglio le idee...

    Gallileo era un massone!

    E la storia che ti hanno raccontato, è comunque sempre stata manipolata per farti credere a delle sciocchezze

    RispondiElimina
  4. Ci sono massoni e massoni alcuni sono schegge impazzite e Galileo non era tra quelli visto che é finito anche in carcere.

    Ti chiarirai di più le idee se leggi il libro Massoni il primo di una trilogia, capirai che anche chi per l'opinione pubblica non risulta essere massone invece lo é.

    Se la storia é stata manipolata, lo é stata in buona fede, e poi dipende da che storia perché tanti non l'hanno potuta raccontare essendo finiti sul rogo.

    Monia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storia manipolata in buona fede?!? Ma che cavolo scrivi?!? Svegliati cara la mia monia che non è più tempo di credere a babbo natale!

      il libro massoni è scritto da un massone per ovvi motivi... fare il lavaggio del cervello a gente come te che si beve tutto in un sol boccone! Complimenti Monia, la tua capacità di discernere è veramente sotto alle scarpe... e hai pure il coraggio di ripondere dal basso della tua schifosa ignoranza? Ma dai, per piacere vai a guardare beutifull che magari ti dice pure che più ricchi sono e più sono altruisti!


      firmato

      Babbo Natale (quello vero!)

      Elimina
  5. hahahahahahah Babbo Natale (quello vero) perchè ti riscaldi?

    Storia manipolata , dipende da quale storia per esempio la vicenda di Gesù e di cancellare il fatto che Maria Maddalena era la sua sposa dev'essere stata manipolata di proposito.

    Dipende a cosa ti riferisci.

    Sono sicura che tu invece per discernere guardi la Tv e leggi i media.

    Nel libro Massoni vi sono argomenti che chiunque può verificare, come i riferimenti all'Istituto Tavistock per il controllo delle masse, cosa ha prodotto il regime dei colonnelli in Grecia, i regimi in Argentina, le manipolazioni del Vaticano, per il tramite delle sue strutture, nella politica dello Stato Italiano, sono solo conferme é vero di quanto già si sapeva, ma sono argomenti molto ben sviluppati.

    hahahahahaha dal basso della tua schifosa ignoranza, ti sei presentato, ma vai a guardare beatifull e il falso sulla terra piatta.

    firmato

    terra piatta

    RispondiElimina