domenica 18 febbraio 2018

Brava Giorgia!




Soros impone col denaro l’immigrazione di massa e la distruzione degli Stati nazionali per fare dell’Europa il suo parco giochi. Io sto con il popolo e con chi è eletto come Orban. Al Governo vieterò alle Ong di Soros di operare in Italia. Per difendere la nostra democrazia.

3 commenti:

  1. Arriva tardi purtroppo.
    Ed anche se il popolo italiano (?) l'eleggesse presidente del consiglio (primo presidente donna) secondo il suo straordinario desiderio di esserlo, non canbierebbe nulla di nulla all'Italia ed alle ong di Soros e compagnabella.
    Bisognava agire prima.
    Siamo già stati invasi. E quando i figli ed i figli dei figli riempiranno le scuole italiane, le piazze e ripopoleranno i borghi e le città riempendoli di nuovi colori noi italiani saremo praticamente estinti ed i pochi superstiti si trascineranno tra una caritas e l'altra.
    Queste elezioni sanciranno il patto tra tutte le "forze" politiche per fare leggi e riforme che determineranno la fine di ogni diritto e di ogni welfare. Ci siamo già adesso molto vicini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto un deserto e l'hanno chiamato pace.

      Hanno promesso la felicità per tutti, bianchi, neri e variamente colorati, e hanno aperto le porte dell'inferno.


      Sto leggendo un saggio del '62 sul Ku Klux Klan.

      Autore William P. Randel.


      Il tema pone interrogativi sul nostro prossimo futuro, sulla scorta di quanto accaduto a Macerata per opera di Luca Traini.

      Elimina
  2. Coraggio abbiamo ancora delle alternative in futuro, Foibe oppure le Catacombe!!

    RispondiElimina