giovedì 22 febbraio 2018

Quanto ha contato la Massoneria nel successo di Berlusconi?




Ho visto ieri Berlusconi dalla Gruber, assediato da sorrisini e smorfie Gruberiane assecondate da un Severgnini in difficoltà con la risposte asciutte e conclusive di Berlusconi! Dissento con lui solo per il suo conflitto d'interessi che lo porta a compromessi inevitabili, anche se cerca sempre di gestirli a favore dell'Italia! Per il resto è un grande personaggio, imprenditore, competente economico, competente politico soprattutto internazionale, spiritoso, guerriero e, a tutti quelli che lo deridono e lo criticano con cattiveria, chiedo cosa hanno fatto loro nella vita, che assomigli un po' ai successi ottenuti dal Cavaliere! I suoi figli lo amano, in primis Marina, ed è già una testimonianza di un padre che onora la famiglia e i propri figli (per come intendo io famiglia, significa non abbandonare coloro che si sono amati, anche se ci si separa). Un uomo, come lui, di 80 anni che si batte come fa lui, che vuole vivere fino a 120 anni, che combatte, che ama la vita, ha tutta la mia ammirazione, a prescindere. Non lo voterò e mi dispiace che non voglia indicare Salvini o Meloni come candidati futuri presidenti del Consiglio, ma nessuno è perfetto. Perfetti sono i Di Maio o i Renzi di turno che nella loro vita hanno solo ereditato, senza merito!

2 commenti:

  1. @Gentili & attenti LETTORI,

    il titolo ci pone un quesito BEN preciso ebbene la MASSONERIA è stata determinante per il successo del FRATELLO mister B., ricordo che egli è associato alla famosa & discussa P2(= Progresso 2) del defunto Grande Maestro il potente Licio GELLI;

    la odierna MASSONERIA che ricordo è stata costituita a LONDRA(1717 !?) quindi piuttosto recentemente la si può paragonare ad un CLAN, infatti gli associati si definiscono FRATELLI=TUTTI per UNO & UNO per TUTTI una vera & propria FRATTELLANZA planetaria;

    una volta entrati NON si può più uscire al max si va in "dormienza" quindi uno rimane MASSONE a VITA come lo è il mister B., molto interessante è leggere il libro del Grande Maestro Massone il Gioele MAGALDI dal titolo le UR LODGES=LOGGE INTERNAZIONALI quelle deputate insomma al governo del MONDO !!!

    BUONA
    LETTURA
    &
    VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ti corressi una volta, ma devo reiterare la correzione dicendoti che P2 significa "Propaganda 2" e non "Progresso 2".

      Scusa se mi sono permesso.

      Elimina