martedì 20 febbraio 2018

Il divino cacciatore





PADOVA - Roberto Baggio contro gli animalisti, per le offese dell'associazione «100% Animalisti» alla sua passione di cacciatore. Ieri si è aperta a Padova, ma è stata subito rinviata a giugno, l'udienza del processo per diffamazione intentato dal 'Divin codino' nei confronti del leader dell'associazione protezionistica, Paolo Mocavero. Baggio si è presentato in Tribunale a Padova per difendere le sue ragioni, ma il giudice monocratico, constatando la mancata notifica all'imputato del decreto di citazione a giudizio (l'accusa è diffamazione a mezzo internet), ha rinviato l'udienza al 18 giugno 2018. Mocavero non era presente in aula. L'ex fuoriclasse era stato preso di mira dai «100% Animalisti» per le sue posizioni a favore della caccia. I componenti del gruppo l'avevano contestato esponendo anche striscioni offensivi davanti alla sua villa di Caldogno (Vicenza), e poi avevano rincarato la dose con pesanti post in rete. Un'occasione per i tanti fan del campione per farsi firmare un autografo.

2 commenti:

  1. Anche con lui Ci fosse Adolf ...,su altreinfo.org c'e' l'articolo di Paolo Germani I Nazi mandavano nei campi di concentramento chi maltrattava gli animali, altri tempi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che Hitler disapprovava la caccia, ma che venisse mandato nei campi di concentramento chi maltrattava gli animali, mi giunge nuova.

      Elimina