martedì 7 aprile 2020

Cari animalisti, dimenticatevi i pipistrelli (prima parte)


Testo di Anonimo


Ero alla Vodafone, con sede nel loro quartier generale a Newbury, tra il 2013 ed il 2015. Ero al corrente di una serie di innovazioni tecnologiche che stavano per essere implementate, chiamate "l'internet delle cose", ed, in secondo luogo, della tecnologia 5g. Sapevo da molto tempo che la 5g era pericolosa, ma non avevo capito la correlazione con il coronavirus, di cui ora sono al corrente e voglio spiegarvi. Esiste una strategia deliberata per la distribuzione della 5g, che sono le frequenze di quinta generazione, che consentono a tutti i dispositivi di funzionare con una capacità di elaborazione molto più veloce e l'introduzione dell'intelligenza artificiale, l'internet delle cose, dove tutti i dispositivi saranno collegati tra di loro, sia la tua auto, sia il tuo telefono, sia il tuo frigorifero, sia l'elettricità in casa tua, tutto sarà collegato ad una griglia intelligente, una sorta di "matrix", purtroppo, perciò uso questo termine. Quindi quello che sta succedendo è che questa tecnologia deve essere implementata a livello globale. 



La compagnia per la quale lavoravo, la Vodafone, lavora in partnership con la Huawei, la telecom Cinese, ed insieme hanno lanciato l'implementazione della 5g in diversi luoghi. Le frequenze che utilizzano, ed anch'io ho gestito una società di telecomunicazioni dal 2010 al 2013/2014, alcuni di voi lo sanno, sono specializzate nello spettro radio che è la capacità di catturare segnali esterni dai satelliti e spedirli verso gli edifici, in modo che quella che è la potenza di queste frequenze la si ottiene sui dispositivi ed è la stessa sia dentro che fuori gli edifici. Quando inizialmente furono create le reti telefoniche mobili pensavano che le persone sarebbero state sempre in strada, ecco perché erano chiamate mobili, ma in realtà quello che succedeva è che le persone usavano i loro telefoni mobili dentro gli edifici ed il segnale non era abbastanza forte da penetrare gli edifici. 

E queste sono le frequenze specializzate nello spettro radio che utilizzano vari megahertz, e la frequenza 5g è una frequenza molto, molto, molto alta, ed è appena sotto la classificazione di arma, vi dico perché. La frequenza che stanno utilizzando, che è 10 volte più veloce della 4g, purtroppo, quando si connette con i corpi umani, provoca un avvelenamento delle cellule. Quindi i nostri corpi provano a combattere queste radiazioni e quello che succede è che i nostri corpi cacciano via queste tossine, con alcune proteine, DNA ed RNA dai nostri corpi, sotto forma di sostanze chimiche (che è chiamata virus), andando verso gli orifizi per essere espulse dai nostri corpi, dal naso o dalla bocca. Quindi quello che stiamo vedendo non è il coronavirus, ma stiamo vedendo un avvelenamento delle cellule che si manifesta con liquidi, virus, sostanze chimiche che il corpo sta cercando di eliminare perché dannoso per il nostro fisico. 

E' una reazione del corpo umano alla elettrificazione dell'universo dai satelliti 5g, dalle torri 5g e dalle cellule 5g con cui hanno popolato le maggiori città in tutto il mondo. Quindi questo è quello che sta causando questa pandemia. Quindi, mi dispiace dirlo, punto secondo, questo è il più grande insabbiamento globale della storia, dovuto all'impatto sugli esseri umani dei "progressi" tecnologici. Quindi quello che sta succedendo non è il coronavirus, ma è un virus prodotto dall'avvelenamento delle cellule, quindi il virus che abbiamo in realtà è la misura, l'indicazione di noi stessi che espelliamo le tossine. Questo è quello che uccide la gente, quindi lasciatemi esporre dei fatti per capirlo. Una delle prime città in cui la Vodafone, la Huawei ed altre compagnie telefoniche hanno implementato la 5g è stata, indovinate, Wuhan in Cina, laddove suppongono che questo virus sia partito, in qualche mercato del pesce. Questa è una assurdità senza alcun senso, è cominciato dal risultato di frequenze radio ad altissimo livello che hanno creato radiazioni tossiche per le nostre cellule, ecco perché le persone cadevano e poi morivano per strada. 

[Seconda parte QUI; terza parte QUI]

4 commenti:

  1. Aumenteranno i casi di gente ricoverata, questo è certo.
    Poi non ci vengano a rompere i cojoni, i vari giornalisti, medici, esperti dell'ISS o dell'OMS con il sovraffollamento ospedaliero, con la sanità al collasso, la mancanza di posti letto, e via discorrendo. NON PIU'.
    Una menzione anche per quelli della Protezione Civile: visto che avete questa dicitura, proteggeteci.
    Cominciate voi a opporvi al 5G, poi non veniteci, nel futuro prossimo venturo, a chiedere col cappello in mano, come fate ora, di essere aiutati a sostenere la sanità Italiana.
    Siamo al collasso e dobbiamo anche sovvenzionarvi per darci il colpo di grazia?

    RispondiElimina
  2. Interessante. A quando la seconda parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani.
      E poi ci sarà anche una terza parte, con buona pace dei miei colleghi animalisti, per i quali la fonte dell'epidemia sono i mercati di animali in Asia.

      Vedo che su Twitter si parla molto di 5 G.

      Penso che stiamo indagando sulla strada giusta.

      Elimina
  3. però...quegli escrementi che perso il lavoro ed il commercio e senza risparmi, potranno ordinare al frigorifero vuoto di collegarsi col cellulare senza credito e col televisore senza programmi. Ah però che soddisfazione !

    RispondiElimina