sabato 26 febbraio 2022

Attorucoli da strapazzo!


Ivan Bruni: Morto due volte, grazie NATO!

Made In Italy: Strano non sia stato anche intubato.

La verità vera: Almeno non è ancora morto di Covid, gli è andata bene…

Rickybus: Aspetta, c'è ancora tempo.

Alessandro: È un gatto? Gli restano cinque vite.





7 commenti:

  1. Non per essere pignolo, ma..
    https://www.bufale.net/il-giornalista-bernie-gores-morto-in-afghanistan-e-ucraina-lo-dice-la-cnn-ma-sono-falsi-account/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giornalista Bernie Gores.


      Molto preziosi i tuoi rari interventi, Fagot, e ancora una volta ti ringrazio.


      Resta ora da capire perché e chi inventa account falsi della CNN.

      Qual è lo scopo?


      Tu ti sei fatto un'idea?

      Elimina
  2. Non ci sono più gli arconti di una volta. Il Grande Regolatore dovrebbe prendere provvedimenti, posto i suoi scherani, le guardie di custodia da lui preposte al nostro guardianaggio, si stanno rivelando delle frane. Sono crudeli come e più di prima, ma questo non basta, dato che si fanno sgamare ad ogni mossa, ad ogni nefandezza attuata oppure in cantiere. Le scie chimiche sono state sputtanate, i vaccini pure, le finte esportazioni di democrazia, pessimi figuranti, sempre gli stessi, che si fanno riconoscere, anche nei bendaggi, nelle macchie di ketchup sui citati bendaggi, ad avvalorare la tesi delle ferite sottostanti. Sfigati manichini bersaglio, dovunque vadano si beccano una bomba, una smitragliata di kalashnikov, una avanzata di blindati schiacciamacchine. Quando mai un generale Popov di una volta si sarebbe inoltrato nel dedalo delle strade di una città? Le città si radono al suolo, oppure si cingono d'assedio, o no? Cesare insegna, insegnerebbe. Crudeltà inutile,prolungamento della sofferenza ai danni dei più deboli. Questa veramente non sarebbe una novità....

    Inutile anche spender denari per i microchip, la gente si è capito che è facile da controllare. Al confronto gli ovini sono degli scavezzacollo. Chacun pour soi, et dieu pour tous, ognun per sé e Dio per tutti. Dimenticato già il Donbass, Kiev, l'eterna scia di sangue, le fastidiose e distratte chiacchiere di circostanza. Ben più interessante il gossip, il divorzio fra la Hunziker chiappe d'oro ed il marito griffato, quello non ancor certo fra il passerone grifagno Illary ed il pedatore Totti.. Pedatore, geniale termine coniato dal compianto Gianni Brera, per denominare i calciatori!

    Mi gioco che, se per esempio armate nemiche invadessero Roma, a Velletri, Zagarolo, ai Castelli non gliene fregherebbe una cippa. Questi boia, carnefici, sono pericolosi ragazzi, attenzione! Apriamo gli occhi, proviamoci. Ci faranno la pelle ma si divertiranno a loro piacimento. Prima del colpo di grazia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli dei senza cuore si divertono... mostri abissali di malvagità...
      E le stelle stanno a guardare (gli umani creduloni e stupidi)...

      Elimina
    2. ... uno dei più bei libri che abbia mai letto; Cronin era un grande.
      E le stelle stanno a guardare, è attualissimo.
      Letto il libro e visto il celeberrimo sceneggiato in tv.
      Saluti
      Piero

      Elimina
    3. Citazione:

      "Le città si radono al suolo, oppure si cingono d'assedio"



      Ho sentito dire che Zelensky ha posizionato la contraerea in mezzo ai quartieri residenziali, così da costringere i russi a colpire per errore anche i palazzi abitati da civili.


      Praticamente, è la tecnica degli scudi umani.

      Da vigliacchi.

      Elimina