lunedì 21 febbraio 2022

La Badante d'Italia colpisce ancora!


Licia Ronzulli: Medici, infermieri, operatori socio sanitari e socio assistenziali e volontari. Oggi onoriamo i loro sacrifici, il loro lavoro, il loro impegno, la loro professionalità…non hanno mai smesso di avere coraggio! In questa giornata dedicata a loro… un grandissimo Grazie!

Alessandra: Hanno fatto il loro lavoro. Se non erro anche retribuito. Nessuno obbliga la gente a fare i medici e gli infermieri.

FrancyM: Tipo quelli che si sacrificano passando il loro tempo a vaccinare persone a 80 euro l'ora?



Steffani: Vergognati, grazie dovresti dirlo anche a quelli che avete fatto sospendere! Solo perché non obbediscono alle vostre norme naziste! Siete ridicoli e pericolosi al tempo stesso. Mi auguro arrivi il giorno in cui andrete tutti in galera.

Ricomincio da 5: Dobbiamo anche dire che per paura del contagio buttavano ricette dalla finestra, ti mandavano direttamente in farmacia e poi passavano loro. Il tutto perché avevano paura di avere a che fare con un paziente positivo. Ne hai fatta un’altra!

Francesco: Grazie a chi? A quelli che ballano nelle corsie delle terapie intensive intasate? A quelli che guadagnano "oro" vaccinando, togliendo personale agli ospedali? O a quelli che lasciano morire le persone in strada o non le ricoverano perché senza green pass? 



7 commenti:

  1. ... quando tempo fa scrissi, qui sopra, che le donne (al buon 70%) sono diventate cattive e malvagie, mi riferivo proprio a tipi come questa.
    Non avete idea di quante, come lei, sono in mezzo a noi ...
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certe donne sono una massa inutile di carne ammassata attorno alla gnocca... LOL... ( questa Roberto non me la passa..)

      Elimina
    2. Come le Mentos:un buco con la carne intorno.

      Elimina
    3. Citazione:

      "questa Roberto non me la passa"



      Te la passo perché probabilmente intendevi dire "gnocchi al ragù di carne".

      Elimina
  2. Le donne sono l'altra metà del celo(termine poetico),sono i fiori in un prato,sono la gioia di vivere fin quando non gliela tolgono,sono le dee dell'amore.Su su ragazzi non facciamo la figura dei misogini.Saluti.
    P.S ammetto di essere stato pagato e lautamente per scrivere quel che ho scritto.
    P.P.S Le donne sono le nostre compagne di vita,ma molte di loro non sono state informate di questo,altre non l'hanno mai saputo,altre poche, poichè non ci trattano male vengono considerate complottiste dalle loro colleghe,ossia pazze irrecuperabili.
    P.P.P.S Ma la verità è che sarebbe ora di essere amici,di terminare la guerra dei sessi e di vivere da figli dei fiori.Come dici?La libido va a farsi friggere?Comprati una friggitrice ad aria.

    RispondiElimina
  3. Belle immagini Rod! Io penso che noi uomini, per noi uomini, l'ideale di donna sarebbe la matrioska. Una dentro l'altra, al bisogno ti prendi quella che più si addice, quella più adatta alla circostanza. Anche nou ci comportiamo malissimo con loro.... Se ti comporti benissimo non becchi niente! Mah! Boh?

    RispondiElimina
  4. Io non me la sento di dire alcunché sulle donne, perché sarebbe come voler dire qualcosa sugli animali, che, com'è ovvio, vanno dalla formica alla balenottera.

    Troppe differenze, troppe varianti.

    Non se ne può estrapolare un minimo comune denominatore.

    RispondiElimina