lunedì 21 febbraio 2022

Tutto riconduce a loro, gli ebrei!


PLDC: Comunicato ai sudditi: il problema non è Trudeau, il problema non è neanche Schwab, il problema è chi sta in cima alla piramide. Chi sta al vertice per quasi tutti non ha un nome. Chi invece sa i nomi, ha capito che la guerra dichiarata al genere umano è senza precedenti.

Guy: Esattamente, anche se Schwab è imparentato strettamente con una delle famiglie innominabili (ramo secondario).

Persil: I nomi sono sempre gli stessi: Rothschild, Rockefeller, JPM, Goldman...da sempre.

Davide Vaghi: I primi due con il Moussa kazari Jpm Goldman sono le loro agenzie.

OMLine: Sono esseri evoluti, alieni, ma non hanno un'anima. Per tale ragione sono interessati all'uomo che rappresenta una risorsa energetica per loro.

Vittorio Ferramosca: Si nutrono delle nostre emozioni. O forse più semplicemente non ci considerano come esseri senzienti.

Mara: La domanda è: perché? Non ci arrivo davvero… non capisco proprio. Sono malati di mente…arrivo fino là!

Principe di Casador: In cima alla piramide ci può stare pure il diavolo in persona, ma fino a quando saremo dotati di libero arbitrio, sempre e comunque responsabile di quello che succede sarà l'essere umano. Perché il diavolo non lo si può né citare in giudizio, né mandare affanculo. Ma gli uomini sì!

15 commenti:

  1. so di rompervi le balle, ma vi chiedo di trovare 1 ora e approfondite la relazione che c'è tra Speranza, Prodi e compagnia bella , specialmente quella sinistra, con l'organizzazione chiamata Fabian Society.
    Studiatene le origini e gli scopi.
    Quello è il vertice della piramide.
    Fate questo sforzo culturale.
    Incominciate a studiare il simbolo di questa organizzazione: il lupo vestito da agnello.
    "lo facciamo per il vostro bene"
    buona giornata

    Alex

    RispondiElimina
  2. ah , dimenticavo , c'è dentro anche Enrico Letta, guardacaso ...

    ciao

    RispondiElimina
  3. Pensavo ... Trudy è ebreo?
    Sembra di sì , ci sono foto e video con lo zuccotto e il candelabro di quella gente li , inoltre si è sperticato svariate volte in pubblico a favore dei nasoni.
    Ebreo da parte di madre?
    Margaret Trudeau , sposata con Pierre Trudeau ,premier a cavallo degli anni 70, va in visita ufficiale a Cuba , credo più di una volta durante la presidenza del marito.
    Nel 1971 nasce il nostro campione ; ci sono molte indiscrezioni più svariate foto dei coniugi Trudeau assieme a Fidel , dove Margaret sembra estasiata dalla presenza del lider Maximo , inoltre ci sono anche foto di Fidel con in braccio il campione ancora ai primi vagiti e sempre la mamma in estasi.
    Se si confrontano le foto di Fidel 30 - 40 enne con quelle del campione alla stessa età sono uguali.
    Trudy è figlio di Fidel , un mix esplosivo di comunismo , nazismo raccolto nell'origine del male assoluto per questo martoriato pianeta.
    Ma ... Fidel era ebreo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' UNICA COSA CERTA e' che il grande Fidel caccio' via il maiale fulgendo batista servo degli sporchi e bastardi yankees..

      Elimina
    2. ... ed è riuscito nella memorabile impresa, di fare quasi peggio ...
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    3. Credo che di certo a questo mondo non ci sia niente.
      Cuba doveva ricoprire quel ruolo per alimentare la guerra fredda , i missili Russi piantati a Cuba e la minaccia nucleare.
      Oltre un certo livello sono tutti della stessa pasta , non si salva nessuno perché partecipano tutti allo stesso gioco.
      Ecco perché mi chiedo se Fidel non abbia qualche collegamento genetico con loro signori

      Elimina
    4. Il capo della polizia del Canada è ebreo.


      Se lo ritrovo su Twitter lo pubblico.

      Elimina
  4. Scusate ragazzi, ma senza entrare in diatribe sterili sull'etnia del Fidel eccetera eccetera, ricordiamoci di una cosa. Cuba è di fatto occupata dagli americani da circa 120 anni, la parte sud per l'esattezza, Guantanamo eccetera eccetera... Quali missili atomici avrebbe mai minacciato di scaricare il pragmatico Kruscev sull'isola? Ma quando mai! Furono scacciati dall'isola i puttanieri, i pedofili, gli ubriaconi come Hemingway, ancora eccetera eccetera. Il motivo? Boh! Fatto gli è che le sventurate giovani cubane devono ancora prostituirsi ai dollari, alle sterline, agli euro.... Del Fidel sappiamo per certo che era un sudicio e puzzolente, che si lavava di rado, portava un Rolex ad entrambi i polsi, aveva studiato in un collegio di gesuiti ma era un somaro. Eccelleva nella crudeltà, nella vendetta, solo forse superato dal Che, che infatti fu eliminato perché si stava montando la testa in tutti i sensi. Dietro ordine del Fidel.

    El pueblo unido jamas sera vencido.... Ma quando mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova ad avere 60 anni di embargo... ordinato dagli sporchi e luridi bastardi yankees...figli di scrofe !!

      Elimina
  5. Sono a casa loro RIC gli americani a Cuba, con l'appoggio dei criminali come Castro e fratello, traditori del loro popolo e venduti, ricordano la nostra storia recente, con più merce magari, più generi volutuari, ma sempre puttane siamo, ci hanno fatto diventare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli unici americani che riconosco sono i nativi.
      tutti gli altri sono rifiuti intestinali ...

      Elimina
    2. Anni fa, quand'ero giovane, mi ero fatto tentare dall'idea di andare a Cuba, con un viaggio organizzato dall'associazione Italia-Cuba.

      Poi, siccome si doveva lavorare in una piantagione di canna da zucchero, per qualche ora al giorno, ho lasciato perdere.

      Dicono che i friulani sono grandi lavoratori.

      Beh, mia madre era marchigiana. E questo spiega perché il lavoro fisico non mi attiri.

      Elimina