lunedì 28 febbraio 2022

Vizio e natura fino la morte dura


Axel White: Stiamo aspettando con ansia ancora tutti i documenti segreti su papà Biden e figlio, riguardo la loro passione per i minorenni, e non solo... "Anonymous", dove siete? C'è tanto di quel lavoro da fare...


Ramoa Gray Wolf: Anonymous si è ormai schifosamente venduto.

Mik Serbelloni Mazzanti: Oppure, vogliono farcelo credere, tanto ormai tutto contro tutti. Il sospetto ce l'ho, che anonymous non è mai esistito e che è servito come i cinque stalle.

Carla Passerini: Che tenerezza la foto di Putin con il cane, bella. La seconda invece rappresenta una foto molto raccapricciante. Come dire, vizio e natura fino la morte dura.

Giuseppina D’Aprile: Purtroppo pochi hanno capito, altri ci marciano, ma il male imperversa perché giornalai e tv sono venduti alle anime nere: i politici, la peggior specie. Continua la versione imposta dall'America: la dittatura è servita.

Eva Onofri: Dopo due anni di guerra, ancora tanta gente non ha capito. Questa guerra ha lo scopo di farci rimanere ancora in gabbia, visto l’aumento dei prezzi di benzina, gas, generi alimentari. Da un mostro virus ad un altro e il gioco della paura è fatto.

23 commenti:

  1. che schifo lo sporko e lurido yankee...che schifo l' europa che lo sostiene...chi schifo i politici che sostengono l' europa ..che schifo i politici che sostengono il governo itagliota.. che schifo i traditori con la felpa..

    GRANDE PUTIN !!!

    RispondiElimina
  2. Giro giro tondo
    Il cibo cotto in forno
    Il pane sul tagliere
    Il vino nel bicchiere...

    Si riarma la Germania, la Russia è avvisata... Pure la Francia dovrebbe cominciare a preoccuparsi. Giro giro tondo, siamo in meno qui sul mondo..

    La Germania vincerà le battaglie, mai la guerra, la Francia perde le battaglie ma vince le guerre. Da noi verranno a farci i safari, i baluba che non spacciano, stuprano, uccidono, saranno impiegati come rangers nelle riserve di Puglia, Calabria, Sicilia. Raramente a raccogliere pomodori. Cambiamenti climatici. Il leone di Metaponto, l'elefante di Agrigento, già Girgenti... Squali al Gargano, barracuda a Viareggio. Non al Forte, spiaggia per i VIPS.

    Giro giro tondo
    Il cibo cotto in forno
    Il pane sul tagliere *
    Il vino nel bicchiere....

    * stante la situazione in Ucraina, in Russia, il pane sul tagliere non è sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a decidermi se questo tuo commento mi fa venire in mente Dario Argento o Quentin Tarantino.

      Comunque sia, un brivido mi corre sulla schiena.

      Elimina
  3. Credo che il ns maggior problema sia la Disinformazione! Non esistono i buoni e i cattivi, esistono solo gli attori e la credulenza degli ingenui disinformati!
    Putin al pari di Trudeaut è un parto del WEF e personalmente è un grande amico di Klaus Schwab, inoltre Putin, Medved, Zelensky come Netaniau sono ebrei askenaziti, cioè appartengono alla stessa tribù. Non sono nemici, stanno solo recitando un copione, come sempre gli scopi sono politici, come sempre chi controlla le banche centrali e quindi il danaro, controlla la politica degli stati. Questa è semplicemente un’altra mossa per fare avanzare l’agenda NWO. Tutti si rinfacciano le colpe, i Russi incolpano gli USA, gli Usa incolpano i Russi, inoltre gli Americani per giustificare le loro nefandezze organizzano false flags, assumono attori e falsi ribelli che sarebbero i portatori di una democrazia a cui ormai nessuno crede più, oggi fanno solenni proclami che all’indomani vengono rinnegati. Investono montagne di danaro dei contribuenti per poter continuare a perpetrare inutili guerre, eccidi di innocenti, si inventano nemici inesistenti per giustificare enormi investimenti in armi di distruzione di massa compresi gli oltre 400 laboratori batteriologici sparsi nel mondo e da cui escono e sono uscite tutte la plandemie che ci affligono. Cercano di dare una logica alla pura follia di quanto sopra, inneggiando ad un mondo futuro in cui l’umanità sarà totalmente lobotomizzata e transumanizzata, se Pirro fosse ancora qui direbbe che questa è una sua classica vittoria!!!!

    Un saluto dall’altro Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ammirato e penso che questo commento meriti un articolo a se stante.

      Ma non potresti sceglierti un nick name diverso?

      O ti chiami Piero pure tu?

      Elimina
  4. @ all'altro Piero,
    mi fa piacere che tu ti sia unito alla nostra combriccola.Ti vedo bello informato.
    L'altra volta ti domandai un consiglio su quello che scrivesti,ed ora sto leggendo "Il potere di adesso".Non è che avresti qualche consiglio pratico e sottolineo pratico da darci su questo tempi attuali?Lo so che non è una cosa da poco,ma io ci provo lo stesso.Saluti.

    RispondiElimina
  5. Egregio rod25,

    Penso di poter affermare che ormai chiunque abbia una certa capacità cognitiva, si sia reso conto che sommando ciò che succede, non esiste minimamente la logica che ci viene propagandata. La somma è ben lontana dal totale, deve esistere un’altra logica ed è la logica che ci viene tenuta segreta. Ebbene uno dei libri più segreti che viene conservato nei sotterranei del Vaticano recita che la via più fruttuosa e breve per ottenere una crescita spirituale è attraverso la sofferenza.
    Questo è esattamente quello che sta succedendo, l’universo ci sta costringendo a prenderci le ns responsabilità volenti o nolenti.
    Probabilmente gli psicopatici compulsivi che crudelmente ci stanno rendendo la vita impossibile non se ne rendono conto, ma sempre anche le tenebre lavorano per la luce.
    Sono tempi estremamente difficili per tutti, quello di cui ti posso consigliare è di rimanere centrato e di credere in te stesso come il centro dell’universo.
    Solo se riesci ad aiutare te stesso, poi potrai aiutare anche gli altri.

    Un saluto dall’altro Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta evasiva. Qui perdi punti, ai miei occhi.

      Rod ti aveva chiesto consigli pratici e anch'io sarei interessato, dopo miliardi di parole e chiacchiere...

      Stando al metalinguaggio, non avendo tu risposto a tono, significa che consigli pratici non ne hai, da dare.

      Pazienza!

      Ognuno per sé e Dio per tutti.

      Anzi, Universo per tutti!

      Elimina
    2. Io sarei stato meno diretto,ma ringrazio l'altro Piero, perché è gia stato gentile a rispondere, però non sono rimasto soddisfatto.Fa nulla ci abbevereremo in un altro momento.Saluti.

      Elimina
    3. Sai, Rod, gli esoterici e i mistici cominciano a starmi un po' sullo stomaco.

      Non li digerisco.


      Ciò non significa che domani non pubblichi il suo primo commento, che è ben scritto e offre spunti su cui riflettere.

      Resto del parere che ci si deve arrangiare da soli, in un modo o nell'altro.

      Elimina
    4. Per me invece è comprensibilissimo quello che ha scritto Piero 2 , questa è materia che lavora in senso inverso , cioè non è un " maestro" ( guardatevi bene da chi si dichiara tale ) che deve indicare la via , ma è chi sente di essere sulla via che cerca il " maestro " , e trova , non il guru , ma chi ha più conoscenza ... e comunque tutto è a livello sottile , spirituale , chi cerca un manuale pratico con esercizi e regole da tenere è meglio che si dedichi ad altro.

      Elimina
    5. Eh, Bobo, tu sei a un altro livello, superiore al mio!

      Qualche consiglio pratico, ogni tanto, ci sta, in mezzo a questa marea di parole, parole, parole, continuamente ripetute.


      Sai cosa penso?

      Che l'unica salvezza è nell'oblio cosciente. Dimenticare il mondo là fuori e dedicarsi all'orto, alla natura, agli animali, alla famiglia, chi ce l'ha.

      E se dobbiamo disintegrarci in un soffio ardente e nucleare, in una frazione di secondo, pazienza!

      Come dice Mauro Bartoli: fine dei giochi!

      Elimina
    6. Concordo in toto, altro Piero.
      Soprattutto per quanto concerne la sofferenza.
      Chi non ha sofferto, vede la vita come un eterno paese dei balocchi, dove si vive di speranza, e non comprende il tremendo inganno celato.
      Chi ha sofferto, duramente e a lungo, ritengo sia molto più empatico e comprenda cose precluse ai più.
      Aggiungo anche che da alcuni anni ho la convinzione che certi personaggi in vista siano stati sostituiti.
      Non sono più gli stessi.
      Ed ho avuto l'impressione di "invasione" da parte di un'entità aliena riguardo alcune persone a me conosciute.

      Elimina
  6. @Piero bis,

    è la prima volta che leggo che PUTIN, secondo te è un ebreo Askenazita magari anche Sionista, ancora peggio grande AMICO di SCHWAB il regista "nero", penso che la macchina del FANGO, stia lavorando a pieno regime, creando così una vera e propria CORTINA fumogena, dove si dice il TUTTO e il contrario di TUTTO!!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio , guarda il video " realismo magico " che ho postato nel precedente articolo.
      È solo un assaggio ...
      Ciao

      Elimina
    2. E' stato detto che Hitler era ebreo.

      Oggi si dice la stessa cosa anche di Putin.

      Mah!


      Realismo magico.

      Elimina
    3. Tutto il mondo è teatro, poiché tutto è inganno e menzogna.
      Tutto costituisce la falsa matrix.
      Viviamo in una prigione demiurgico-arcontica, dove burattinai e servi del potere sfruttano i popoli senza alcuna pietà e deridendoli, come questi ultimi si pongono nei confronti degli (altri) animali e della Natura tutta.
      Il sistema piramidale è riscontrabile in ogni campo e vige fra tutti gli esseri viventi della Terra.
      Perché la regia è sempre la medesima.
      E ad ogni reset si ricomincia daccapo, dopo che di là si viene nuovamente ingannati (la memoria viene cancellata) ed indotti a ritornare in pista.

      Elimina
  7. Su e giù, avanti e indietro, questo il monotono ritmo dell'universo. Un uomo che ha vissuto 40 anni avrà sperimentato tutto quello che è stato, tutto quello che è, tutto quello che sarà.... Parola di Settimio Severo. Parole sante, a mio avviso. L'altro Piero, per esempio, più umano è, più lo stimo, talche'le mie meningi ormai essiccate come gherigli di noce, sempre più riconoscono informazioni, sollecitazioni, comandi semplici del tipo bianco, nero, buono, non buono, caldo, freddo, linguaggio da negri cinematografici. Anche Siddhartha, dopo anni di digiuno e di pugnette più o meno cerebrali, si getta nelle braccia dei sensi, del denaro, si circonda di mollezze. Poi se ne ripente.. Un'altra volta? Allora sei un cazzone Sid! Ma che caxxo vorresti insegnarci....

    E dunque si riparla di guerra, profughi con zaini, valigie, masserizie sui passeggini accanto ai bimbi. Ma non eravamo rimasti d'accordo stop the war, basta con la guerra? Non avevamo già abbastanza profughi da ospitare? Adesso pure i discendenti dei cosacchi? E il carbone? Non era il re degli inquinanti? Come la mettiamo?

    Mi vengono in mente le Stanze della Giostra del Poliziano, finocchio gaudente, compagno di scelleratezze ai danni di fanciulli del Magnifico Lorenzo, Botticelli e compagnia brutta. Chi vuol esser lieto sia... Non certo rivolto al popolo, alla massa subalterna, ma a coloro che la giostra la fanno girare, a loro piacimento, dentro la stanza che ci ospita, ci contiene, imprigiona. Deflorati a turno, in senso più o meno lato, dai giocosi cavalieri, dai leggiadri principi, che a volte aman giacer con dame, altre coi paggi, talaltre col volgo a sommo ispregio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guerra per proseguire la depopulation e per tenere i popoli sotto scacco con la paura.
      Inoltre un ulteriore reimpasto della popolazione italiana potrebbe essere la spiegazione degli altri rifugiati, tanto per implementare il caos. Popoli freddi, violenti (come i muslim con cui ci hanno riempiti), lontani dal calore delle italiche genti.
      Hai notato con che faccia di bronzo si sono messi a chiedere soldi (DONATE!) anche per i profughi, e - come sempre - chissà dove andranno a finire?

      Elimina
    2. Pensare che i nostri poveri profughi dall'Istria venivano derisi, presi a sputi, a sassate....

      Elimina
    3. Citazione:

      "Giostra del Poliziano, finocchio gaudente, compagno di scelleratezze ai danni di fanciulli del Magnifico Lorenzo, Botticelli"



      Già in passato mi sono chiesto su quali libri di storia hai studiato.

      Non lo dico per polemica, ma perché sono sinceramente ammirato delle tue conoscenze di...storia nascosta e alternativa.

      Elimina