martedì 15 febbraio 2022

Governanti incapaci di farsi un esame di coscienza

Sabrina Stella: Non ho mai commesso un reato, sono sana e ho voglia di lavorare ma da oggi sono sospesa dal lavoro perché non accetto di partecipare ad una sperimentazione genica, potenzialmente pericolosa per la mia salute, decisa da un governo di persone colluse, corrotte e in malafede.

Armin: Non entro nella problematica, però mi chiedo come si possono sentire Speranza & co leggendo e sapendo cosa tanta gente pensa di loro. Un riesame della situazione e soprattutto un esame di coscienza non se lo fanno mai? Possibile? Le certezze granitiche sono degli ignoranti!

Paola: In un'azienda con un centinaio di dipendenti sono stata l'unica a non cedere. Sospesa da ieri, ma alla fine è stata una liberazione.

Andrea: Mettila così: quante cose potrai fare a casa che non hai mai tempo di fare? Finirà molto presto, prima di quando lo penserai.

Emilia Pica: Forza e coraggio. Resistere!

SaschaVitale (Benji): Vaccinati e piantala di rompere il cazzo al prossimo!

2 commenti:

  1. Buongiorno sotto la neve
    Esame di coscienza ? Per farlo occorre una cosa, determinante ... averla.
    Queste persone che siedono in parlamento e che sono ministri, la ignorano totalmente.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come direbbe Don Abbondio, se uno la coscienza non ce l'ha, mica se la può dare!

      Intanto, il Messaggero di Roma dà la duplice infamante notizia della scarsa affluenza dei No Greenpass, capitanati da Franzoni e Pappalardo, insieme a quella dell'aggressione subita da un'infermiera da parte di un malvagio No Vax.

      Elimina