Simone Di Stefano: Allora… oggi quelli che hanno creato, voluto, preteso, adulato e votato il Green Pass, stanno lì a piangere perché il Governo di cui fanno parte e da cui non vogliono uscire, mantiene il Green Pass. Forse pensano che siamo tipo dei pesci, delle piante ornamentali.
EmaBufalo: Oddio, non mi risulta che il green pass sia stato creato e voluto della lega, anzi, ma sì, ahimè lo hanno votato. Se però ora si sono svegliati ed hanno capito che è stato un errore non sarebbe meglio supportarli invece di criticarli? Se ci facciamo la guerra tra di noi...
Simone Di Stefano: Cioè supportarli come? Votandoli magari alle prossime elezioni? Cioè voto Lega perché dentro c’è il Borghi che è bravo e poi mi becco Draghi al governo, il Green Pass, l’Ue che mi prende a calci, Brunetta psicotorturatore ministro, Mattarella PdR?
Jack Aubrey: Inutile destra borghese reazionaria senza moto ideale, prodromica alla rivoluzione bolscevica in atto. È parte integrante del problema.
Silvia Me.pa: Oramai lo abbiamo capito tutti che chi sale si appiattisce al volere di altri. Non serve più votare.
Antonio Buccieri: Questo paese ha necessità di una forza sovranista vera. Una di quelle che dice: prima l’Italia e gli italiani.
Danilo de Rogatis: Quelli che sono al governo ed hanno votato il green pass, hanno confermato una volta di più (non ce ne era bisogno), che sono totalmente inaffidabili e ingiustificabili.
Ricordiamoci la Ruota Della Fortuna, il Matteo in foto e pure l'altro Matteo vi parteciparono entrambi,vincendo.... La fortuna, la sua ruota, gira sempre verso i predestinati. I due concorrenti, in seguito eccetera eccetera. Il Mike Bongiorno ci fu inviato con il Piano Marshall, emigrante di ritorno. Anche lui predestinato a rincoglionire gli italici dal tubo catodico RIP.
RispondiEliminaDa Scenarieconomici.it i nominativi di chi a votato a favoe e sfavore del Gree Pass.
RispondiEliminahttps://scenarieconomici.it/chi-vuole-il-green-pass-eterno/
Vi diciamo i nomi di chi ha votato.
EliminaDifficilmente si appiattiranno al volere di altri: 3V e Motore Italia dell'ing. Carlo Negri.
RispondiElimina