venerdì 18 febbraio 2022

Inquisitori psicopatici che vedono profilarsi il patibolo


Carla Vistarini: Non sanno come uscirne. Non riescono a mettere su uno straccio di ritirata strategica che porti loro fuori dai guai e dai palazzi, e noi fuori da quest'inferno. Provateci, inventate qualsiasi scusa, faremo finta di credervi e vi saluteremo coi fazzoletti al vento mentre sparite.


Marilena Aiello: Hanno creato un clima tale, di odio e discriminazione, di paura e di vendetta, che qualsiasi ripensamento sarà intollerabile per chi ha creduto ciecamente a tutte le fandonie del governo e del cts e ha ceduto subito alla tentazione di diventare complice di ogni vessazione.

4 commenti:

  1. Padre perdona loro perché non sanno quel che fanno, questi lo sanno ed il male che hanno sparso è stato pianificato, perciò nessuna pietà. Io la penso così.

    RispondiElimina
  2. Sono alquanto pessimista...ritengo la propaganda messa in atto molto elementare e assai efficace

    l'obiettivo lo hanno ampiamente raggiunto con oltre la metà della popolazione soggiogata

    inoltre le corporazioni più significative della nazione, in primis la Magistratura, tacciono esemplarmente dimostrando un buon "grado" di obbedienza (o sostengono la narrativa dominante) e questo non è un buon segno

    inoltre davvero troppe le persone rassicurate dallo stringere ed esibire il lasciapassare

    in una realtà impoverita di riferimenti cosiddetti stabili una finzione rassicurante ha presa immediata sulle menti più sprovvedute (sono davvero molte)

    Il prossimo step consisterà nel far finta di ritirare l'infame lasciapassare verde, poi la "cabina di regia" attenderà pochi mesi in cui al momento opportunamente pianificato per rilanciare il nuovo allarme sanitario sarà la società stessa a richiederne a gran voce l'introduzione, tanto più l'hanno concesso come "dono illimitato" a quanti si sono lasciati inoculare e in una popolazione così tanto deviata come lo è quella italiana una tale concessione arbitraria diviene immediatamente pretesto di divisione e prevaricazione gratuita; solo in tal modo i ceppi digitali con il prossimo inverno potranno essere definitivamente saldati alla Nuova Identità Larvale (ciò sancirà l'introduzione del sistema del credito sociale cinese in Occidente, impiantato a tempo di record nel Paese di Pulcinella in cui vige una sola regola di osservanza).

    Non ho fiducia



    RispondiElimina
  3. Inoltre, dichiarano di tutelare la biodiversità ma forzano tutti a uniformarsi ad un trattamento genico che ne elimina categoricamente i requisiti nell’uomo…non c’è alcun criterio, il benché minimo indizio di levatura interiore in chi pretende di dirigere la nazione.

    C'è solo una stolida volontà uniformante, un conformismo sostanzialmente deleterio, al quale i migliori del proprio tempo (gli autenticamente responsabili) non potranno acconsentire.

    RispondiElimina
  4. Per “migliori del proprio tempo” non intendo solo quanti resistono al trattamento e che non intendono lasciarsi inoculare, ma anche coloro che pur avendo dovuto subire il “trattamento” comprendono l’iniquità del sistema vigente e che non si sentono affatto gratificati dal possesso dell’infame lasciapassare comprendendone la pericolosità e auspicandone ugualmente la rimozione

    RispondiElimina