mercoledì 16 febbraio 2022

E anche stavolta l'abbiamo sfangata!


Flora: Ho fatto gli screenshot delle testate giornalistiche che dichiaravano il 16 febbraio giorno dell'attacco. Mai visto così tanti media italiani asserviti a Biden.

D.S: Quando la Nato (NWO) vuole una guerra e perché dietro l’angolo c’è una crisi finanziaria in arrivo..

snaiderbaur g: Hanno girato un film per far fallire un bel po' di gente. Ringraziamo Biden il regista e gli attori principali. Draghi. Vonder. Macron. Scholz. Etc... Vinceranno l'Oscar.....dei vaccinati.

Pantaleo: Ma a questo punto la Russia cosa ha ottenuto per mostrare in TV il ritiro di truppe che evidentemente erano lì per un motivo? C’è un impegno formale dell’Ucraina a non entrare nella NATO? Al momento sembra un bluff, non mi pare che l’umiliazione sia a Washington.

Merlinoilmago: Io mi auguro solo che gli USA non presentino un conto delle spese in sede NATO, quello sì che sarebbe un danno.

Stefano: Comunque, a quanto pare i carri armati servono anche se non li usi!





11 commenti:

  1. 1000 atomiche su gli USA . sarebbe la dimostrazione che DIO esiste .

    RispondiElimina
  2. Cina e Corea del Nord tengono sotto tiro la caldera vulcanica di Yellowstone. Un colpo ben assestato lì e....meglio non pensarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no... la paura l' hanno assaporata gli abitanti di DRESDA .. di Hiroshima , Nagasaki .. Amburgo..poi gli hanno detto che la democrazia arriva dal cielo..

      Elimina
    2. Dal cielo sono arrivate anche le V2 sulla città di Londra, quindi la paura l'hanno provata anche gli.... altri.

      Elimina
    3. pensa...bastava che gli inglesi ( porci ) non aizzassero la Polonia a non cedere una fettina piccola di territorio TEDESCO per permettere alla Germania di accedere a DANZICA.La POLONIA era propensa a concederlo , una fettina neutra di 20 Km. Sia la Francia che l' Inghilterra ( luridi porci) ostentarono sempre l' accordo promettendo di attaccare militarmente la Germania se avesse insistito .Praticamente gli Inglesi ( porci ) furono i veri responsabili della 2 guerra Mondiale. ecco i motivi delle V2 ecc.... la Storia e' una soltanto.

      Elimina
    4. Citazione:

      "gli Inglesi furono i veri responsabili della 2 guerra Mondiale"



      In effetti, Churchill voleva ardentemente entrare in guerra.

      E mi pare ricevette anche molte richieste di tregua da Hitler, tramite Hesse, che furono tutte respinte.

      Elimina
  3. https://www.lanuovapadania.it/cultura/il-bombardamento-su-reggio-emilia-la-verita-secondo-il-libro-di-tadolini-communists/

    RispondiElimina