domenica 20 febbraio 2022

I demoni ci vogliono morti!



Testo di Antonino Giaimo

I demoni del pianeta hanno sempre un nome e un cognome... Nonostante una grave pandemia in atto, con sofferenza, lutti e una crisi climatica dagli effetti devastanti, il mondo viene condotto sull'abisso di una nuova guerra. C'è chi questo pianeta lo vuole morto.

4 commenti:

  1. Ma quale guerra? È tutto frutto delle menti deviate euroatlantiste che per distogliere l' attenzione dal fallimento pandemico la spostano su uno scenario creato da loro stessi.
    Il massimo che possono fare questa massa di fru fru è quello che ha detto ( e' una battuta ironica che gira in rete ) Di Maio : se Putin invade l'Ucraina gli tolgo l' amicizia su facebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Bobo e ben tornato.
      Tutto bene?
      Piero

      Elimina
    2. Tutto bene , Piero , grazie , dopo alcuni anni mi sono preso un influenza e ora è tempo di recuperare.
      Buona domenica

      Elimina
  2. Nel merito del post, si potrebbe avanzare l'ipotesi che ci siano demoni impegnati nello sfoltimento dell'umanità, non in modo indolore, ma sadicamente.

    E siccome demoni e alieni sono sinonimi, anche se siamo stati abituati a pensare che fossero due cose diverse, ci potrebbe essere una o più razze non terrestri impegnate a sfoltirci.

    Personalmente, l'unica razza aliena che conosco, e di cui sono certo l'esistenza, è quella degli Elohim, i nostri creatori, che non è la prima volta che mettono mano alla loro creazione.


    Della serie: "Io ti ho fatto e io ti distruggo!".

    RispondiElimina