mercoledì 9 febbraio 2022

Lasciate WhatsApp voi che ascoltate!


Chiunque sia l’uomo del seguente video, da qualunque canale abbia parlato, ascoltatelo con attenzione e prendete le decisioni del caso. Si sapeva che Zuckerberg, dopo aver acquisito Whatsapp, avrebbe incamerato i dati sensibili degli utenti e da ieri, otto febbraio, l’operazione è cominciata. Lo stesso giorno in cui l’ho ricevuto (dalla mia ex moglie) mi sono convinto e ho capito che era arrivato il momento di farlo. Ho lasciato Whatsapp e sono passato a Signal. Prima ho avvisato delle mie intenzioni alcuni dei miei contatti, quelli che mi piacerebbe mi seguissero. Gli altri, compresi i molesti, li ho sfoltiti. Perché ho lasciato Whatsapp? Perché, come dice Sed Vaste, gli ebrei sono dei bugiardi patentati. Il giovane miliardario Mark, infatti, tempo addietro aveva promesso che non avrebbe ficcanasato nella vita privata degli utenti di Facebook, se non per motivi commerciali, cioè per far loro avere pubblicità mirata. E questo glielo si poteva perdonare. Oggi, smentendo se stesso, veniamo a sapere che i suoi supercomputer, avvalendosi dell’intelligenza artificiale di ultimissima generazione, metteranno in vendita i profili di circa quattro miliardi di persone, così che chiunque voglia conoscere le vostre vite per filo e per segno possa comprare l’intero pacchetto e agire contro di voi. Se a comprare i vostri dati è la Digos, potranno indagare su di voi qualora fossero alle prese con un preciso reato. Se a comprare i dati fosse qualche servizio segreto, potrete anche passare a miglior vita senza neanche accorgervi, solo perché così qualcuno ha deciso. 


Faccio due esempi. Se il Mossad vuole sapere dove trovare Sed Vaste, oltre a leggere il mio blog può rivolgersi a Zuckerberg per comprare i file riguardanti il nostro anonimo utente cambogiano, sempre che egli utilizzi Whatsapp. Che usi Facebook lo sappiamo anche noi, poiché egli stesso ce lo ha fatto sapere. Quindi, Sed si regoli di conseguenza. Secondo esempio: me. Se in Friuli liberano dei visoni da un allevamento, la Digos compra i dati a disposizione di Zuckerberg e sa che a quell’ora io ero in tal posto e parlavo con la tal persona, e di cosa parlavo. Questo magari se ho in tasca il cellulare, anche spento. Evitare di essere controllati, tenuto presente che adesso come adesso non ho più intenzione di liberare visoni, non sarà mai possibile. Ma io intanto, da ieri, non sono più su Whatsapp e mi potete trovare su Signal, che non vende i dati a nessuno!



 

6 commenti:

  1. Guarda che Roberto Mazzoni fa parte di Scientology , e comunque ci possono controllare in qualsiasi modo a meno che non andiamo ad abitare in una baita nel folto della boscaglia buttando via cellulare , telefono fisso , carta di credito , tessera sanitaria , contratti di utenza ...
    Molto dipende anche da noi , quando avevo facebook vedevo aggiornamenti di post di amici : parto per il mare , arrivato , che bello il sole e l' acqua limpida , mangiata di pesce al ristorante vista mare , posa a forma di cuore col consorte che fino a ieri mandavo a fanculo , e così via.
    Ai Nasoni ovviamente non interessa niente delle manifestazioni del nostro egoismo , ci danno gli strumenti per farlo , sapendo che siamo esseri inferiori.
    E comunque Mazzoni sponsorizza un sistema alternativo ma non ci crede nessuno che usando la rete possa sentirmi al sicuro da qualsiasi controllo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto ti ringrazio per avermi fatto sapere che l'autore si chiama Roberto Mazzoni.

      Lo dirò alla mia ex moglie.

      Poi però vorrei dirti che il suo invito a lasciare WhatsApp incontra tutta la mia approvazione perché dopo una vita passata ad essere sotto la lente d'ingrandimento della Digos, mi sarei anche un pochino rotto i conigli (non è il correttore).

      Hai perfettamente ragione riguardo alla baita in mezzo ai boschi, in stile Henry Toureau, ma al momento ho dovuto scegliere un compromesso. Poco meno di un anno fa, con mia figlia e la mia compagna ero alla ricerca di una baita in montagna.


      Riguardo a Scientology, anch'io ne ho sempre sentito parlar male, ma se per una volta tanto un loro esponente la dice giusta, penso che non si dovrebbe avere pregiudizi.

      Il loro libro cavallo di battaglia, ho provato più volte a cominciare a leggerlo, ma sempre ho dovuto desistere per la noia che sopraggiungeva. Idem con Mein Kampf. Idem con la Baghavad Gita. Idem con Iside svelata, ecc. ecc.

      Elimina
  2. Domanda:Come si fa a professare una qualsiasi religione credendoci?(io l'ho fatto ma ne sono guarito).
    Domanda 2:Come fa un Roberto Mazzoni persona colta a credere in Scientology(extraterrestre vienimi a pigliare),qui gatta ci cova.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Sempre stati spiati, le comari, i compari, l'amicone, il compagno di bevute, il capo/a casamento, incontri fugaci con l'altro sesso, presunti casuali, che non si ripetono. Mai capitato? Indegni ministri di culto che usano la confessione.... Nel foglio matricolare che ci accompagna dalla nsdcita alla morte c'è scritto tutto, i particolari più insignificanti, le cose, gli avvenimenti di cui ci eravamo in buona fede magari scordati. Ben prima dei social, ben prima dei trolls, dei disinformatori. Fidatevi dla mia parola.

    RispondiElimina