Arturo: Quelli non vaccinati, visto che siamo stati messi fuori dalla società dal Draghistan, potranno decidere con chi schierarsi.
Patty65: Mi dispiace ma non è la mia guerra, ci vadano i politici con i loro figli. Loro sono quelli che potevano fermare tutto ciò molto tempo fa, hanno avuto anni di tempo, ma non gli interessava.
Ely: Prima di partire però si fanno la quarta dose.
Cristina: Senza dubbio, la protezione sempre e comunque.
Giovanni: Io, zero dosi e senza greenpass, andrò a combattere al fianco dell'esercito russo.
Stefano C: Tanto sono già forniti di mascherine, notoriamente antigas e virus e il Super Green li protegge da tutto. Sono campioni del mondo e sbaraglieranno il nemico solo con la potenza della loro scienzah.
Pino: Bel riassunto del proprio essere! Sempre più convinto che non vi vaccinate (almeno tanti di voi) perché vi cagate sotto e non per evidenze scientifiche, ed ora il solo parlare di guerra vi fa scagazzare le mutande con Pikachu disegnati sopra! La storia non premia i cagasotti!
Aquila 1: Non hai ancora capito a che cosa fu pensato il green pass? I corrotti della falsa pandemia avevano già pianificato la guerra, uno, per nascondere i morti del siero che chiamano vaccino e, due, il GP ti servirà per andare a ritirare i beni di prima necessità, quando verra la carestia.
Guerra ? ah ah ah ... e per chi ?
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=JechLHFqfHc
Ho dimenticato di mettere il nome , sorry
EliminaRealismo magico.
EliminaStrano video.
Inquietante, ma dà da pensare.
Ci vaccineranno a forza e ci manderanno in prima linea al fronte.
RispondiEliminaGli schiavi sono schiavi e vanno trattati da schiavi.Non ci resterà altro che scappare in montagna ed organizzare la resistenza.Al limite trovare una RSA almeno in collina.Saluti.😁
P.S.Io ho gia parlato con Robin Hood e mi nasconderò con lui nel bosco di Capodimonte,sempre se mi fanno entrare senza green spass.
Nessuno ci vaccinerà o ci manderà in guerra a forza.
EliminaSalve
RispondiEliminaLotta comunista farà un corteo per la pace contro il capitalismo, l'ANPI di schiera con Putin e Rizzo (PCI) sostiene i CV separatisti del Donbass;
Volontari Italiani, simpatizzanti di Casa Pound, combattono insieme ai neonazi ucraini mentre, altri volontari Italiani, simpatizzanti di Forza Nuova sono a dar manforte ai russi nel Donbass.
Noi italici siamo unici.
Saluti
Piero
Ho capito bene o Casa Pound e Forza Nuova si sono schierate su posizioni opposte?
EliminaLa cosa mi lascia stupito.
... e, non ti stupiscono altrettanto, le diverse posizioni dei compagni ?
EliminaUn saluto
Piero