lunedì 28 febbraio 2022

Tra Sì Vax e No Vax, chi andrà in guerra e chi no?

Arturo: Quelli non vaccinati, visto che siamo stati messi fuori dalla società dal Draghistan, potranno decidere con chi schierarsi.

Patty65: Mi dispiace ma non è la mia guerra, ci vadano i politici con i loro figli. Loro sono quelli che potevano fermare tutto ciò molto tempo fa, hanno avuto anni di tempo, ma non gli interessava.


Ely: Prima di partire però si fanno la quarta dose.

Cristina: Senza dubbio, la protezione sempre e comunque.

Giovanni: Io, zero dosi e senza greenpass, andrò a combattere al fianco dell'esercito russo.

Stefano C: Tanto sono già forniti di mascherine, notoriamente antigas e virus e il Super Green li protegge da tutto. Sono campioni del mondo e sbaraglieranno il nemico solo con la potenza della loro scienzah.




Roberto Avila: Tranquillo, adesso il coronavirus è passato di moda, non si porta più, adesso tocca al nuovo business per i politici, i quotidiani e programmi TV, cioè la guerra lo share e i gettoni di presenza sono saliti.

Pino: Bel riassunto del proprio essere! Sempre più convinto che non vi vaccinate (almeno tanti di voi) perché vi cagate sotto e non per evidenze scientifiche, ed ora il solo parlare di guerra vi fa scagazzare le mutande con Pikachu disegnati sopra! La storia non premia i cagasotti!

Aquila 1: Non hai ancora capito a che cosa fu pensato il green pass? I corrotti della falsa pandemia avevano già pianificato la guerra, uno, per nascondere i morti del siero che chiamano vaccino e, due, il GP ti servirà per andare a ritirare i beni di prima necessità, quando verra la carestia.

8 commenti:

  1. Guerra ? ah ah ah ... e per chi ?

    https://www.youtube.com/watch?v=JechLHFqfHc

    RispondiElimina
  2. Ci vaccineranno a forza e ci manderanno in prima linea al fronte.
    Gli schiavi sono schiavi e vanno trattati da schiavi.Non ci resterà altro che scappare in montagna ed organizzare la resistenza.Al limite trovare una RSA almeno in collina.Saluti.😁
    P.S.Io ho gia parlato con Robin Hood e mi nasconderò con lui nel bosco di Capodimonte,sempre se mi fanno entrare senza green spass.

    RispondiElimina
  3. Salve
    Lotta comunista farà un corteo per la pace contro il capitalismo, l'ANPI di schiera con Putin e Rizzo (PCI) sostiene i CV separatisti del Donbass;
    Volontari Italiani, simpatizzanti di Casa Pound, combattono insieme ai neonazi ucraini mentre, altri volontari Italiani, simpatizzanti di Forza Nuova sono a dar manforte ai russi nel Donbass.
    Noi italici siamo unici.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito bene o Casa Pound e Forza Nuova si sono schierate su posizioni opposte?

      La cosa mi lascia stupito.

      Elimina
    2. ... e, non ti stupiscono altrettanto, le diverse posizioni dei compagni ?
      Un saluto
      Piero

      Elimina