mercoledì 16 febbraio 2022

Fake, come se piovesse!


Paolo Garibaldi: Riposa in pace. Delgado ricercatore spagnolo, dopo Biscardi e Montagnier, Trinca, De Donno, Senatore Pepe ed altri, muore improvvisamente. Aveva postato i contenuti dei sieri sperimentali, di cui oggi è censura sui social. Noi sappiamo! Boia chi molla.

Balocchi Manuel: E' sempre in vita, è una vecchia notizia farlocca. Gli avevano inizialmente anche cambiato nome.

Ele.na: Fake. Su facebook girava già due settimane fa. Ieri sera stava conducendo la sua diretta su twich la quinta columna.

Roberto: Su FB stanno smentendolo in parecchi, precisando che l'ultima diretta l'ha girata la scorsa notte, cioè nelle prime ore di oggi e che questa notizia era iniziata a circolare già giorni or sono.

Adriana Terragni: Mi risulta essere una fake.

6 commenti:

  1. Salve
    tutto questo (e altro già successo o che succederà) non è casuale. Nulla accade per caso, sia chiaro
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è ben chiaro quale sia lo scopo ultimo di coloro che mettono in circolazione le fake news.

      Vogliono per caso farci precipitare nell'incertezza e quindi renderci deboli ed esitanti?

      Elimina
    2. ... ovviamente. Tattica, per altro, vecchissima e altrettanto collaudata
      un saluto
      Piero

      Elimina
    3. Mi sono sempre rifiutato di leggere Von Clausewitz e quell'altro cinese, di cui non ricordo il nome.

      Ma forse ho sbagliato a lasciar prevalere i miei pregiudizi pacifisti.

      Elimina
  2. Quello cinese sicuramente è Sun Tsu "L'arte della guerra".

    RispondiElimina