martedì 15 febbraio 2022

Ricciardi si candida al patibolo


Testo di Danilo Santini

Covid, il necrofilo Walter Ricciardi: "Greenpass fino al prossimo inverno”. Giusto il tempo per arrivare alla prossima influenza e utilizzarla come nuova variante pandemica. Capite l’urgenza di cacciare al più presto questi psicopatici?





13 commenti:

  1. Cacciare? come? con gli apericena all'aperto...minacciamo di tirargli un calice di prosecco?

    L'evidenza preclara è che chi ha compreso l'inganno è solo impotente

    L'Italia è finita

    La colpa e responsabilità maggiore di questa deriva autoritaria è della fitta moltitudine di anonimi assoggettati e rassicurati di esibire il nuovo lasciapassare digitale: una vera e propria patente di sottomissione incondizionata...ma è accettata di buon grado nella speranza di essere lasciati in pace...ma costoro non comprendono che l'ordinata disposizione in fila della massa digitalizzata costituisce solo l'avvio epocale della cosiddetta Soluzione Finale.

    La Soluzione Finale è solo la supremazia incondizionata di una sola Verità Algebrica (Tecno Dogma)

    RispondiElimina
  2. La Soluzione Finale è anticipata dalla fede cieca nel Dato Statistico (sempre contraffatto per assolvere a finalità bassamente strumentali)

    Ammantano di moralità ciò che è immorale. Per legittimare un'imposizione infame usano la parola Scienza, ma questa è una vera e propria contraffazione semantica utile a coprire evidenze sperimentali dubbie, i cui dati sono appositamente contraffatti.

    Non c'è indizio di autentico ravvedimento per l'Italia ma solo continue prove della sua programmata distruzione e la rovina è convalidata nell'adozione obbediente della moltitudine al lasciapassare verde.

    RispondiElimina
  3. Riflessioni sempre parziali e sostanzialmente inutili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, Giovanni.
      Intanto iniziano l’accensione del 6G (1 Terahertz). Siamo tutti dentro ad un forno assassino a microonde sempre più intenso, la Natura muore e pochissimi se ne accorgono:
      https://www.cospiratori.it/2022/02/unenorme-quantita-di-uccelli-morti.html.
      Mentre i vaccinati prossimamente (si presume in primavera) cadranno come mosche…

      Elimina
    2. TROPPI ERRORI DI BATTITURA E SINTASSI LO RISCRIVO nuovamente:

      Perdona Wegan, ma ritengo che tutti cadremo come mosche "timbrati" o meno che siamo.

      Non acconsento a essere "marchiato" non per timore degli effetti collaterali materiali, ma per una questione di saldezza interiore, la quale sebbene completamente illusoria, come è "illusoria" ogni altra circostanza dell'esistenza terrena, in ogni caso, considero tale "illusione concreta" congiunta al preminente mistero dell'essere.

      Firmare e accettare l'inoculazione equivale a sottoscrivere la profanazione di questo eminente Mistero dell'essere che è l'autentico fondamento di ogni determinazione autenticamente cosciente.

      La determinazione autenticamente cosciente è il solo legittimo basamento dello Stato, inteso come valore di vita civile associata.

      Non è l'asservimento al governo di turno, interamente dominato da interessi privatistici di evidente impronta tecno-nichilista a qualificare il mio grado di responsabilità, anzi, sono tanto più responsabile in quanto non cedo ai ricatti infami esercitati da un Esecutivo solo Eversivo

      Questi autocrati al comando sono ancor meno che merde umane ma scorie tossiche destinate a inquinare per i prossimi millenni il pianeta

      il tempo è una sovrana illusione conta la percezione dell'istante in cui siamo incastonati

      Rifiuto il siero come mio ultimo e irrinunciabile valore esistenziale...me ne frego degli effetti collaterali...ogni cosa presenta un "effetto collaterale"

      Oltre a questi, sarebbero ben altre e ben più nobili le ragioni del nostro rifiuto, queste dobbiamo ribadire senza nasconderci dietro il solo timore degli effetti collaterali, i quali altro non amplificano che la difforme spirale di paure concentriche.


      Un saluto

      Elimina
    3. Non ho mai parlato di timore degli effetti collaterali, Giovanni.
      E, data la presenza ubiquitaria di tecnologia nera, in ispecie di grafene (aria, acqua, cibo, ma anche in molti integratori, farmaci, indumenti, etc…, oltre a tutte le apparecchiature tecniche “intelligenti” onnipresenti) sicuramente il genere umano è destinato in toto a soccombere.
      Chi ha accolto nel suo sangue l'oscuro veleno, però, in maniera più subitanea e dolorosa.
      Sono, comunque, sempre del parere che l’unica certezza che abbiamo è che siamo sempre stati ingannati e. quindi, che non sappiamo un bel niente della realtà delle cose.
      Peraltro condivido ciò che scrivi, ma non credo valga più la pena di spendersi per chi non comprende e dinnanzi all'avanzare degli eventi.
      Un saluto.

      Elimina
    4. @ Roberto Devi togliere il punto a fine link.

      Elimina
  4. ... Tirargli un calice di prosecco... :-)). Un antipasto di terra o di mare del Franzoni? Ah ah ah

    Pugac ioff

    RispondiElimina
  5. L'unico che davvero poteva creare seri guai a Draghi e Company,e lo stava facendo, lo hanno subito incarcerato a causa del suo pedigree ( Fiore)...ci ha messo la faccia, e chissà se non lo avessero incastrato, come sarebbe finita...

    RispondiElimina