domenica 20 febbraio 2022

Prove tecniche di nuovo ordine mondiale



Testo di Mafalda

In Australia, a Canberra, la polizia sta usando armi vietate, i famigerati LRAD, dispositivi a frequenze impercettibili che ti distruggono l'orecchio, provocando danni vari, per disperdere chi protesta. Proteggete le vostre orecchie, ACAB sempre, violenza dello stato.

8 commenti:

  1. Stessa estensione territoriale della corona come il Canada, l'Australia, tutto sotto la regina, forze armate polizia eccetera. Terra di sperimentazione, di incendi mirati,intelligenti, tipo brucia la mia casetta e non quella del mio vicino praticamente attaccata... Non vi è da meravigliarsi ritengo sull'impiego di nuove armi dissuasive. Ex colonia penale, per coloro che ci arrivavano, dato che i capitani delle navi addette al trasferimento forzati , gettavano una buona parte del carico umano in mare molto prima dell'approdo, lucrando sulle vettovaglie che avanzavano... Terra di lockdown estremi, per soli otto casi fu segregata Melbourne e la sua area metropolitana per mesi, cinque milionate di disgraziati sotto chiave. Mah!

    Ad onta della vastità territoriale del "continente" australiano, tale grande paese sembra essere stato casualmente scoperto agli inizi del 1600,malgrado risulterebbe comparire su mappe ben più antiche, ma in forma più allungata, meno tozza di quella ufficiale, che tutti conosciamo. Alcuni complottisti vanno dicendo che l'Australia non esiste, ti portano magari in un altro posto con l'aereo, e gli australiani sono degli attori tipo Hollywood. Gli australiani attori calabresi, replicano la ndrangheta sotto il topico del capricorno, in maniera molto realistica.

    Se non ci fosse da piangere verrebbe a volte da ridere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo molto intrigante la tua ipotesi in base alla quale a capo del Nuovo Ordine Mondiale c'è la regina Elisabetta II d'Inghilterra, cattolica di origini tedesche, avente però come convitato di pietra il Papa.

      Spesso ci siamo chiesti chi fosse alla guida occulta del NWO, senza riuscire a raccapezzarci....e ce l'avevamo in casa!

      Elimina
  2. ... Elisabetta e i britannici sono anglicani da Enrico VIII in poi e i cattolici li hanno sempre perseguitati e uccisi.
    Il re o la regina britannici sono pure capi della chiesa anglicana.
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Elisabetta e i britannici sono anglicani"



      Secondo te, è possibile che la Regina d'Inghilterra prenda ordini dal Papa?

      Almeno, per quanto riguarda la costituzione del NWO.

      Elimina
    2. ... onestamente è, oggettivamente (e con questo pseudo papa), vero il contrario.
      El pampero è una marionetta
      Piero

      Elimina
  3. @ freeanimals
    Non sarà la verità al 100% ma ritengo ci avviciniamo abbastanza

    @ Piero
    Elisabetta prima faccia di cera, Enrico ottavo, appartenevano al casato dei Tudor. Adesso abbiamo i Sassonia Coburgo Gotha, teteschi di Cermania, recentemente auto rinominatosi Windsor...
    Saluti

    RispondiElimina
  4. Praticamente rientrata, la corona inglese sotto la cappella (Sistina?) vaticana, a parte le esteriorita', dopo la fuitina di Enrico ottavo il puttaniere ed alcuni discendenti.. Quando parlo del Vaticano mi riferisco alla forse massima struttura di potere. Credo la fede e la osservanza dei comandamenti siano altra cosa.su questo punto non discuto, né ironizzo.

    RispondiElimina