Testo di Anna Maria Beatrice
Noi over 50 stiamo benissimo, abbiamo difese immunitarie ereditate dai nostri nonni e bisnonni, eroi forti che per la mia libertà, la sua libertà e la libertà di chi ci governa, hanno perso la vita. Fermatevi a riflettere ogni tanto e pensate quanto male state facendo loro!
Salve
RispondiEliminacome ho già detto in un mio video, a prescindere dalle idee, chi ha messo a repentaglio la propria vita per qualsiasi idea, deve avere tutto il nostro rispetto.
Ma solo loro ...
Saluti
Piero
ma dove e' finito SED VASTE ? e SDEI ?
RispondiEliminaSed Vaste è stato da me informalmente avvertito che i suoi ripetitivi commenti antisemiti saranno cancellati.
EliminaSDEI ha visto prosciugarsi la sua fonte romana, quella Eli che gli mandava articoli e che, in modo irrazionalmente permaloso, non ha gradito che io pubblicassi un suo commento in home page. Credo gli abbia proibito di trasmettermi suoi articoli.
Invito entrambi, Sed Vaste e SDEI, a correggermi se ho sbagliato queste mie ipotesi.
@Gentili e attenti LETTORI,
Eliminaper quanto mi riguarda la mia FONTE, la ELI romana, continua ad inviarmi dei VIDEO molto attuali e interessanti, e NON mi ha MAI chiesto di NON farli pubblicare QUI sul BLOG;
diciamo che impegnato come SONO in 1.000 cose, ho dovuto SELEZIONARE i miei INTERVENTI, inoltre il Roberto per ben 2 volte in una sola settimana, ha RIFIUTATO di PUBBLICARE dei VIDEO che personalmente,
ritenevo "meritevoli" di una Vs. CONDIVISIONE;
in questi RIFIUTI avrà sicuramente "influito" la sua ormai lunga sofferenza FISICA, quindi per EVITARE una TERZA poi una QUARTA "censura", ho preferito "congelare" ogni tipo di COLLABORAZIONE;
se e quando questo suo atteggiamento cambierà, sarà mia premura, TEMPO permettendo, CONDIVIDERE con Voi ciò che Io, e NON altri, considero UTILE e IMPORTANTE e MERITEVOLE di essere affrontato e discusso!!!
Con "immutata" STIMA e SIMPATIA, cordialmente vi SALUTO e auguro Buona VITA!!!!
SDEI/Sergio
Io veramente mi chiederei con piu' preoccupazione dove e' Bobo, dato che nel suo ultimo messaggio diceva di essersi ammalato. Mi auguro che ora stia bene.
RispondiEliminaSaluti,
Ise
@Ise,
RispondiEliminacondivido con Te la preoccupazione sulla stato di SALUTE del ns. Amicoe Collega di TASTIERA, vedi tra i miei PARENTI e AMICI in questo periodo, c' è STATO un numero IMPORTANTE di CONTAGI, della variante "leggera" di OMICRON;
ma qualcuno ha avuto anche quella più pesante che è la DELTA, che è molto più "debilitante" anche se meno contagiosa, ricordiamoci però che BOBO è una PERSONA fisicamente forte ed allenata, pertanto sarà SOLO questione di giorni, poi ritornerà più forte e motivato che MAI!!!!
SDEI/Sergio
Ciao SDEI,
Eliminabenritrovato. Condivido il tuo buon auspicio.
Ise