mercoledì 16 febbraio 2022

Cinquantenni, classi di ferro!

Testo di Anna Maria Beatrice

Noi over 50 stiamo benissimo, abbiamo difese immunitarie ereditate dai nostri nonni e bisnonni, eroi forti che per la mia libertà, la sua libertà e la libertà di chi ci governa, hanno perso la vita. Fermatevi a riflettere ogni tanto e pensate quanto male state facendo loro!

7 commenti:

  1. Salve
    come ho già detto in un mio video, a prescindere dalle idee, chi ha messo a repentaglio la propria vita per qualsiasi idea, deve avere tutto il nostro rispetto.
    Ma solo loro ...
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sed Vaste è stato da me informalmente avvertito che i suoi ripetitivi commenti antisemiti saranno cancellati.

      SDEI ha visto prosciugarsi la sua fonte romana, quella Eli che gli mandava articoli e che, in modo irrazionalmente permaloso, non ha gradito che io pubblicassi un suo commento in home page. Credo gli abbia proibito di trasmettermi suoi articoli.


      Invito entrambi, Sed Vaste e SDEI, a correggermi se ho sbagliato queste mie ipotesi.

      Elimina
    2. @Gentili e attenti LETTORI,

      per quanto mi riguarda la mia FONTE, la ELI romana, continua ad inviarmi dei VIDEO molto attuali e interessanti, e NON mi ha MAI chiesto di NON farli pubblicare QUI sul BLOG;

      diciamo che impegnato come SONO in 1.000 cose, ho dovuto SELEZIONARE i miei INTERVENTI, inoltre il Roberto per ben 2 volte in una sola settimana, ha RIFIUTATO di PUBBLICARE dei VIDEO che personalmente,
      ritenevo "meritevoli" di una Vs. CONDIVISIONE;

      in questi RIFIUTI avrà sicuramente "influito" la sua ormai lunga sofferenza FISICA, quindi per EVITARE una TERZA poi una QUARTA "censura", ho preferito "congelare" ogni tipo di COLLABORAZIONE;

      se e quando questo suo atteggiamento cambierà, sarà mia premura, TEMPO permettendo, CONDIVIDERE con Voi ciò che Io, e NON altri, considero UTILE e IMPORTANTE e MERITEVOLE di essere affrontato e discusso!!!

      Con "immutata" STIMA e SIMPATIA, cordialmente vi SALUTO e auguro Buona VITA!!!!

      SDEI/Sergio

      Elimina
  3. Io veramente mi chiederei con piu' preoccupazione dove e' Bobo, dato che nel suo ultimo messaggio diceva di essersi ammalato. Mi auguro che ora stia bene.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
  4. @Ise,

    condivido con Te la preoccupazione sulla stato di SALUTE del ns. Amicoe Collega di TASTIERA, vedi tra i miei PARENTI e AMICI in questo periodo, c' è STATO un numero IMPORTANTE di CONTAGI, della variante "leggera" di OMICRON;

    ma qualcuno ha avuto anche quella più pesante che è la DELTA, che è molto più "debilitante" anche se meno contagiosa, ricordiamoci però che BOBO è una PERSONA fisicamente forte ed allenata, pertanto sarà SOLO questione di giorni, poi ritornerà più forte e motivato che MAI!!!!

    SDEI/Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SDEI,

      benritrovato. Condivido il tuo buon auspicio.
      Ise

      Elimina