martedì 22 febbraio 2022

Perché gli ebrei odiano la Russia?

Nessun dorma: Sapete perché la Russia sta sui coglioni? Perché non si è venduta ai banchieri centrali cabalisti. E per questo motivo, tutto il Mainstream si scaglia contro Putin da anni. Mentre tutte le guerre le hanno scatenate gli USA, Putin è il cattivone. Ma a quando la sveglia?

Paolo Decimo Meridio: Il problema è che essendo rimasto l'ultimo ostacolo, l'opzione scontro frontale è altamente probabile.

Micol: Io da tempo mi sono svegliata. Spero lo facciano anche altri. Mi fido molto di più di Vladimir Vladimirovič Putin che di tutti i banchieri, nani, bulletti, nazistelli, ballerine e prostitute nostrani. Rispetto per lui.

Isla Tortuga: USA (e propaganda dietro) cattivo (specie il guerrafondaio partito democratico). L'Europa è servile, in maniera frammentaria, agli interessi statunitensi. Ma anche la Russia non è proprio uno stinco di santo. Tutti incapaci di trovare un accordo negoziale. Branco di mocciosi.



Athomica aquilarmtva: Fiera dello Zar e fiera delle mie origini Russe. E poi questi due presidenti stanno facendo un enorme ed immenso lavoro, che molti non hanno manco idea. Donald e Vladimir a vita. Amo Trump e Amo Putin per sempre. Che Dio li benedica sempre!

Giovanni il Teologo: La Russia zarista è stata la prima vittima dei banchieri giudaico-tedeschi naturalizzati statunitensi. Li conosce bene e sa come sventarne le trame (fino a un certo punto). I talmudisti la odiano perché è uno Stato cristiano-ortodosso. Russia, Bielorussia e Ucraina sono un unico Stato. Per i cabalisti, la Russia è il nuovo Amalek da distruggere, Gog e Magog.

Sub(maria) Djokovic: Il conto alla rovescia è iniziato da tempo.

10 commenti:

  1. Non ricordo se l' ho letto qui o da qualche altra parte che Vladimir è ebreo* pure lui.

    * razza kazara askenazita

    RispondiElimina
  2. Salve
    ammesso che lo sia, non è obbligatorio che tutti gli ebrei siano come Soros o i Rothschild.
    Ho appena letto che Israele è contro le sanzioni alla Russia
    Piero

    RispondiElimina
  3. le parole di mille israeliani valgono meno della scorreggia di un arabo.

    RispondiElimina
  4. Nel Donbass c'è il carbone one one, che tornerà di moda oda oda, alla faccia della gretina ina ina, lo zar ci tiene per le palle alle alle, siamo nella cacca acca acca.... Mi è venuta in mente una filastrocca che mi cantava la nonna quando mi prendeva sulle ginocchia. Testo non ricordo, ma diverso. Ovviamente.

    RispondiElimina
  5. il vero motivo di tutta questa storia e' che gli yankees ( del donbass glie ne frega un bel nulla )

    Non vogliono assolutamente che l' europa preda il gas dalla RUSSIA per non dare il via ad un rapporto di collaborazione con fra RUSSIA ed europa. I rapporti di collaborazione lasciano sempre reciproche attenzioni e strette di mano .

    gli yankees preferiscono una guerra ( tanto verrebbe combattuta in europa ) piuttosto che vedere europa e RUSSIA in amicizia. Gli sporki yankees sono fatti cosi. Basti vedere Kossovo e SERBIA....

    RispondiElimina
  6. Mancano i Cromwell, i Cid Campeador, Pipino il Breve, Morosin, condottieri d'altri tempi. Noi schieramo una linea d'attacco risibile. Pippalardo, Franzoni, ing.Negri,a scelta, con o senza macchinine.. Un po' pochino ahimè. Chi ha il sugo adesso comanda, chi si trova nel mezzo come noi o mangia in bianco, oppure si deve schierare. Io mi schiererei con la potenza più vicina, comunque...

    Presto andremo a 4 euro al litro per la benzina, distributori aperti solo di notte per risparmiare elettricità. Gas a singhiozzo, torneremo a soffrire di geloni. Chi se li ricorda? Case fredde,anche la luce a singhiozzo, torme di baluba inferociti e delusi dal mendace paradiso, sogno europeo, si scaglieranno contro gli autoctoni, rubare, depredare, profanare... Su tutto, su tutti gli sventurati il vaccino, erogato con clemenza, in forma disinteressata, gratuita, senza defezioni. O mangiar questa minestra....

    Per le elites c'è sempre una via di uscita. Magari attraverso i leggendari DUMBS, tunnel sotterranei che collegano le varie capitali del pianeta, come qualcuno sostiene. Ovvero a bordo di incrociatori tuttoponte, portaerei, navi appoggio, capaci di ospitare migliaia di profughi di serie A, in fuga dall'inferno, dal tropico del cancro a quello del capricorno, verso i mari del sud, la barriera dei ghiacci. Anche oltre?

    Alcune leggende parlano di esseri superiori qui giunti a bordo di navi. Non necessariamente volanti. Niente vieta che tali esseri un di superiori se la squaglino vista la mala parata, a bordo di navi. Non necessariamente volanti, magari in attesa che si normalizzi la situazione. Nuova normalità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "navi appoggio, capaci di ospitare migliaia di profughi di serie A"



      Hai visto anche tu il film 2012, dove arche tecnologiche mettevano in salvo i V.I.P. ?

      Elimina
  7. ..... Bragadin non Morosin, maledetto correttore....

    RispondiElimina