mercoledì 23 febbraio 2022

Guerra scaccia guerra

Allegra Bonomi: La crisi ucraina giunge proprio a fagiolo: 1) distogliere l'attenzione dalle restrizioni assurde ancora in vigore per il covid, 2) giustificare il caro energia e possibili black out 3) mascherare le nefandezze che verranno decise per il PNRR. Ma io sono complottista.

Carmen2/ desiree: Stai dimenticando il Mes e gli sbarchi.

Frank: Altro che complottista è la pura e semplice verità. Però ha dimenticato di dire che la cosa è funzionale anche a distogliere l'attenzione dalla vera dittatura armata che si sta concretizzando in Canada.

Romanato Mirco: Guarda, il 10% degli italiani non sierati, e il 30% che non vuole farsi la terza dose, sanno bene chi è il nemico e dell'Ucraina se ne sbatte.

Giulio Gaia: Concetto di democrazia dell'epoca Draghi: non possiamo estrarre il nostro metano dall'Adriatico perché i No TRIV non vogliono? Dobbiamo salvare il pianeta, evita di cucinare e se non ti puoi riscaldare emigra in paesi tropicali o sei libero di morire congelato!

il Siculo: Infatti è la NATO che vuole a tutti i costi portare Putin in guerra per trovare un’arma di distrazione di massa.

Vinicio Bellinazzo: Chi non si è sottratto alla vaccinazione forzata, domani non si potrà sottrarre di fare la guerra.

Oden Kozuki: Essere complottisti è bellissimo, capisci le cose molto prima!

Nessun commento:

Posta un commento