giovedì 10 febbraio 2022

Quante divisioni ha l'Italia?


Agatha: Mi chiedevo, ma secondo Voi Putin, dopo le parole di Guerini, avrà dormito?

Marco: E con cosa puniremo la Russia, dovesse essere necessario?

giuseppe zappulla: Attueremo il nostro piano B, paracadutiamo in Russia tutti i clandestini che arrivano e/o ci scaricano.

Gianluca Fedeli: A questo punto dico, dichiariamo guerra alla Russia, poi ci arrendiamo dopo 10 minuti e ci facciamo governare da Putin.

Ammiraglio 7mari: Sai quanto gliene frega di questo a Putin? Tra l'altro sono anche allo sbando totale. Draghi parla con Putin, che gli assicura le forniture di gas, e questo coso, non so neanche di che partito sia, lo attacca. Che schifezza di governo abbiamo? Ognun per sè e ruberie per tutti?

14 commenti:

  1. Buongiorno
    immagino anche io la tremarella di Putin, la sua insonnia, il suo timore, la sua, profonda, angoscia ... come farà a contrastare i Guadagno, le drusille, le Cirinnà, le boldrine ?
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  2. Se la Russia attaccherà Kiev,ci saranno gravi conseguenze per l'Itaglia.😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abito a 40 Km da Aviano, dove ci sono le bombe atomiche USA.

      E' ovvio che, in caso di guerra, Putin colpirà Aviano e le conseguenze che ne deriveranno al territorio dipenderanno dalla potenza di fuoco impiegata dai russi.

      Elimina
    2. eravamo andati ad Aviano a manifestare contro la guerra in SERBIA con le bandiere della PADANIA : cortei analoghi organizzati da rifondazione per lo stesso motivo ci hanno attaccati e abbiano menato le mani. Ma ora i tempi sono cambiati .il felpini se ne stara' ben zitto e sara' il ventriloquo degli yankees..

      Elimina
  3. Marco: veramente da punire sono gli sporki e luridi yankees...

    RispondiElimina
  4. A Villa Opicina schiereremo Pupo e Totò Cotugno, a Casarsa Della Delizia i Ricchi e Poveri, Al Bano. Il generale Popov non avrà l'ardire di comandare l'invasione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e poi, il nostro reparto invincibile ...
      la brigata frou frou ... drusilla, boldrina, cirinna' (e cane con cuccia milionaria), luxuria, capitanata dal prode, lup mann, cavalier di gran croc, Alessandro, checca, Paone
      Un saluto
      Piero

      Elimina
  5. Ok Piero, non ci serve né il Franzoni, né il Pippalardo, né il ingegnere delle macchinine.... Resistenza autarchica.... Teniamoci comunque di riserva la Romina, non si sa mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "il ingegnere delle macchinine"



      Immagino che l'articolo sia una...licenza poetica.

      A un discendente di Dante posso perdonarlo.

      Ma perché l'ingegnere marchigiano grida sempre?

      Elimina
    2. chi e' l ingegnere delle macchinine ???

      Elimina