giovedì 10 febbraio 2022

Bubboni maomettani nel cuore dell'Europa cristiana


Fonte: Tempi

Parigi. «Per più di un anno, abbiamo condotto un’inchiesta sulla realtà della minaccia islamista in Francia. Per la prima volta, abbiamo filmato le forze d’intervento che la combattono». Inizia così “Face au danger de l’islam radical, les reponses de l’État”, il documentario sconvolgente realizzato dal programma Zone Interdite per il canale francese M6 e consacrato all’incursione dell’islamismo separatista in tutti i settori della società francese: dalle scuole ai trasporti, dalle librerie ai negozi di alimentari, fino al cuore di alcuni municipi dove i sindaci, per clientelismo elettorale, stringono patti diabolici con le frange radicali dell’islam e contribuiscono alla diffusione capillare di un’ideologia contraria ai valori della République.



Le aree per sole donne nei ristoranti di Roubaix

Le telecamere di Zone Interdite si posano anzitutto a Roubaix, città di 100mila abitanti situata a nord dalla Francia, nota per la celebre corsa ciclistica Parigi-Roubaix vinta lo scorso anno dall’italiano Sonny Colbrelli, ma oggi anche per essere uno dei focolai dell’islamismo. Il 40 per cento della popolazione è musulmana a Roubaix, per le strade sempre più donne indossano il jilbab, le librerie vendono libri che incitano al jihad armato, nei ristoranti esistono aree riservate alle donne, tra i banchi di scuola si insegna il Corano e si imparano a memoria le sure, e nei negozi, accanto ai niqab, sono esposti peluche e bambole senza volto, i giocattoli che i genitori rispettosi dell’islam rigorista possono comprare ai loro bambini (nell’islam è vietata la rappresentazione degli esseri umani). Continua QUI.

[N.d.R. Ringrazio Francesco Spizzirri per la segnalazione]

6 commenti:

  1. Buongiorno
    Il fatto comico, tragicamente comico, è che tutte questa cose sono promosse e incentivate dalla sinistra che si definisce atea, femminista e nemica di qualsiasi religione ...
    ma l'islam gli è utile, decisamente utile. Il perché non è difficile intuirlo.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo si può vedere anche così: gli ebrei, intesi come gruppo religioso, si servono dei musulmani grintosi per annientare i cristiani mansueti, che altro non sono che una loro setta eretica di successo, che gli sta dando filo da torcere da 1.700 anni.

      Elimina
    2. Verissimo.. e lo si nota nella grande stupidita' europea che ha sempre insultato e bombardato i paesi islamici su richiesta del soliti noti...puoi lamentarti della macellazione halal ma non di quella koscher.. vedi BRIGITTE BARDOT o il prof Melis

      Elimina
    3. https://pietromelis.blogspot.com/2022/02/costituzione-includente-la-grande.html
      Pierino la peste

      Elimina
    4. vero..ma gli islamici hanno detto nulla.. le accuse al prof. sono venute da altre parti con una scusa ..come la Brigitte.. entrambi per antisemitismo .

      Elimina