domenica 27 febbraio 2022

Mercenari esaltati e fanatici


Domatrice di mostri: Senza polemica, vorrei davvero capire: i pro Ucraina come giustificano queste immagini?

Carlo Bolognesi: Nel 1917 c'erano migliaia di bandiere rosse e i bolscevichi uccisero 3 milioni di "oppositori", nei primi 6 mesi. Non capisco adesso tanto scalpore per qualche bandiera ironica.

U'Castigamatt: Come quando gli mostri i dati sull'assurdità delle restrizioni. Un bel chissenefrega e vanno avanti verso il completo sterminio di noi popolo, del quale godono e per il quale i loro idoli godono ancora di più e sono lautamente pagati.

Larth Rasna: Sono simboli goliardici di un tempo che fu... ...piuttosto, proviamo a ricordare loro che il 70% degli ucraini per la cui sorte sono così preoccupati sono novax.

Me stessa: I pro ucraina non hanno mai studiato la storia. I pro ucraina sono gli ipocriti. La guerra è comunque un abominio ma prima di puntare il dito sarebbe il caso di informarsi.

Alessandro Romalpe: Ti chiedono la fonte, la data, ti dicono che so' ragazzi e che dappertutto ci so' i ragazzi scemi che giocano pe' divertirse. Queste immagini, un po’ fortine riescono meno, le crocifissioni le facevano nel Donbas.

Filippo Sala: Non sono cani sciolti, ma milizie che operano col pieno avallo delle autorità. Un criminale di guerra come Dmytro Yarosh è stato eletto al parlamento e poi nominato consigliere del Capo delle forze armate ucraine.

5 commenti:

  1. Salve
    La storia è lunga ... nella IIGM, gli Ucraini diedero le chiavi di Kiev ai tedeschi e combatterono nelle loro file per cacciare i soviet.
    Se non ricordo male era il battaglione Azov a capo del patriota Joseph Bandera.
    D'altronde, Lettonia, Lituania ed Estonia (fecero addirittura una divisione di Waffen SS) che combatte' contro i sovietici fino agli anni 50 inoltrati.
    Cercare "fratelli della foresta estoni"
    La storia è piena di fatti e dettagli che non vogliono raccontarti.
    Saluti
    Piero ( quello zeneixe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Lettonia, Lituania ed Estonia (fecero addirittura una divisione di Waffen SS)"



      A meno che non si tratti di un falso storico, quei corpi nazisti dei paesi baltici si distinsero per la particolare ferocia contro gli ebrei.

      Radunati civili ebrei in una piazza e, intere famiglie, fatti sedere per terra, li uccisero a bastonate, uno per uno.



      I fratelli della foresta.

      Elimina
  2. solo per chi ama la verita' , anche se non detta in TV...


    https://www.ossin.org/index.php

    RispondiElimina