venerdì 25 febbraio 2022

Gli orchi oligarchi che arrestano i dissenzienti


Maestro Yoda: Durante una manifestazione in corso di pacifisti russi a San Pietroburgo, la polizia ha iniziato ad arrestare alcuni manifestanti pacifici. Il governo ha avvisato che questa e altre proteste contro la guerra non sono autorizzate e chi vi parteciperà andrà in galera.

Federico Peverelli: Scusate, ma Putin non era l’estremo difensore della democrazia, armato contro il nuovo ordine mondiale e l’esercito di massoni di Biden? Robba forte si calano i complottari italiani.

MyTea: Che tenera la signora con i fiori bianchi. Che coraggiosa.

Alessandro: Chissà che ne pensano tutti i no vax, no greenpass e dintorni che vedevano in Putin il paladino della libertà rispetto alla dittatura sanitaria?

Albertocarvani irriducibile: In Italia se protesti ti danno legnate!

Umberto F: Gli ha anche bloccato i conti bancari e sequestrato i camion come il democratico trudeau?

Clà_Clà: Ma perché dovete sempre mostrare la vostra stupidità con interventi ridicoli, fuori luogo e senza senso?

rosa bevilacqua: Questo ci fa capire che la Russia potrebbe essere un bel posto dove vivere se non ci fossero gli oligarchi a tenere in ostaggio un popolo.

12 commenti:

  1. Ma si,mi voglio rovinare ed essere più complottaro dei complottisti.E se la foto della signora con i fiori bianchi fosse un pizzino per qualcuno?Saluti.
    P.S lo so che sto esagerando(?)ma abbiate bontà e sopportatemi,grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ho capito male, Salvini ha portato all'ambasciata ucraina in Italia proprio dei tulipani bianchi e quindi potrebbe esserci un significato, dietro.

      Altri dubbi sono che la foto potrebbe essere di repertorio e non riferirsi all'Ucraina.

      Oppure, che le quattro donne (s'intravede una poliziotta dietro) siano delle figuranti, fattesi fotografare a beneficio dei gonzi occidentali.

      Elimina
  2. per chi vuole sapere....prima di parlare :

    https://paolodarpini.blogspot.com/2022/02/le-cause-pregresse-della-simil-guerra.html

    RispondiElimina
  3. Se volete capire quello che sta accadendo, segui il percorso del danaro.
    Tutte le Banche centrali della Russia, degli Stati Uniti, Dell’UE, della Cina, dell’Ucraina, della Francia, dell’Italia, della Germania, Inghilterra ecc.. sono nelle mani del potere Gesuitico Sionista.
    Chi detta la politica non sono i Putin, Biden, Xi Jinping, Selenskyj, Macron, Draghi, Scholz, Johnson, questi sono solo i frontman del vero potere. Il problema Ucraina è stato creato con il pieno consenso dell’Elite russa, alla quale ora è stato comandato, dopo otto anni di angherie fatte nel Donbass, di intervenire con la guerra. Tutte le guerre, tutte le crisi economiche sono create a tavolino allo scopo di arricchire ulteriormente l’Elite Bancaria, di perpetrare un clima di terrore e di depotenziare ulteriormente l’umanità.
    Gli Stati Uniti e la UE hanno attaccato la Libia, la Siria, l’Irak, l’Afganistan uccidendo milioni di persone innocenti. Qualcuno ha mai parlato di fare sanzioni?
    Sono anni che ci terrorizzano con una Pandemia di cui il virus COVID-19 non è mai stato visto.
    Passiamo da un incubo all’altro, viviamo in una società zombizzata, dove la stampa libera e i mass media sono stati completamente azzerati e fungono solo da megafono di questo becero potere.
    Non abbiamo più alcun politico, ma solo opportunisti, che si sono venduti per poter ottenere i privilegi che il potere materiale offre, ebbene sono la schiuma che galleggia su questo mare di merda.

    Un saluto da Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo , Piero
      questo è esattamente il mio pensiero

      Elimina
    2. ... ribadisco che non sono io ma solo un mio omonimo.
      Che scrive cose ampiamente condivisibili
      Saluti
      Piero

      Elimina

    3. Ho chiesto al tuo omonimo di cambiare nick name, facendogli anche sapere che provo un senso di repulsione nei suoi confronti.

      Tuttavia, devo ammettere che il commento qui sopra mi piace e, anche se il soggetto mi fa pensare a qualche sofisticato "bot", penso che domani lo pubblicherò in home page.

      Ti sembro un po' schizofrenico?

      Elimina
    4. ... no, io credo sia Sed vaste versione Stanislao moulinsky
      Piero

      Elimina
    5. (a Piero 2) Assolutamente condivisibile!

      P.s. (al Piero di casa): non mi pare proprio il modus scribendi di Sed (e l'ultimo chiuda la porta! :-).

      Elimina
    6. Uno dei metodi che uso per sapere se ho a che fare con un Troll è quello di provocarlo, al limite dell'insulto.

      Se reagisce protestando so che è un essere umano e non un robot.

      Poiché l'interessato non ha aperto bocca, dopo aver fatto il commento sopra, ora lo pubblico in Home page e vediamo se si ripresenta. Se non lo fa potrebbe essere una A.I.

      E' un test anche per noi umani terrestri.

      Elimina