App cugna della immuni e di tutte le altre caxxate uscite dal deretano della UE , in Italia non sono buoni nemmeno a fare le previsioni meteo fino a due giorni dopo, con tanto di elaboratori elettronici e simulatori (Bernacca si che ci prendeva, altri tempi in cui quelli dell'Aeronautica erano cervelli pensanti , ora al max sono dell'Aeronatica), e poi, quando suona cosa comunicano? Siccome tutto è regolato da algoritmi (che sbagliano), è capace di suonare quando splende il sole e dirti che devi abbandonare baracca e burattini perché in arrivo un uragano. Son contento di avere un telefono cell. a pedali. Luigi S.
L'idea non è malvagia,in caso di vera emergenza può essere utile,ma noi sappiamo che i nostri guardiani non fanno niente per niente e questo non è altro che un altro boccone avvelenato.Saluti.
E per testare ls quantità di telefoni, smartphone, che riescono a coinvolgere in una determinata area, premendo un solo tasto... Future scariche mortifere di 5G da erogare a nuclei dissidenti, ribelli,.oppure mangiatori inutili designati in base a particolari criminali selezioni. Chissà.
Se dovessero riuscire a passare attraverso i cellulari, erogando qualche scarica tipo il raggio della morte di Tesla, sarebbe un'ecatombe. Come nei peggiori film distopici di fantascienza.
Non ho provato questa emozione , in Emilia è stato fatto in Luglio e in Luglio ero in Toscana. Mi sono poi dimenticato di chiedere a parenti amici e conoscenti come sia stato. Ma dal momento che nessuno ne ha parlato significa che è l' ennesima pagliacciata
App cugna della immuni e di tutte le altre caxxate uscite dal deretano della UE , in Italia non sono buoni nemmeno a fare le previsioni meteo fino a due giorni dopo, con tanto di elaboratori elettronici e simulatori (Bernacca si che ci prendeva, altri tempi in cui quelli dell'Aeronautica erano cervelli pensanti , ora al max sono dell'Aeronatica), e poi, quando suona cosa comunicano?
RispondiEliminaSiccome tutto è regolato da algoritmi (che sbagliano), è capace di suonare quando splende il sole e dirti che devi abbandonare baracca e burattini perché in arrivo un uragano.
Son contento di avere un telefono cell. a pedali.
Luigi S.
L'idea non è malvagia,in caso di vera emergenza può essere utile,ma noi sappiamo che i nostri guardiani non fanno niente per niente e questo non è altro che un altro boccone avvelenato.Saluti.
RispondiEliminaE' più un test per valutare di quanto è scesa la fiducia della gente nei confronti delle istituzioni.
EliminaE per testare ls quantità di telefoni, smartphone, che riescono a coinvolgere in una determinata area, premendo un solo tasto... Future scariche mortifere di 5G da erogare a nuclei dissidenti, ribelli,.oppure mangiatori inutili designati in base a particolari criminali selezioni. Chissà.
RispondiEliminaSe dovessero riuscire a passare attraverso i cellulari, erogando qualche scarica tipo il raggio della morte di Tesla, sarebbe un'ecatombe.
EliminaCome nei peggiori film distopici di fantascienza.
Non ho provato questa emozione , in Emilia è stato fatto in Luglio e in Luglio ero in Toscana.
RispondiEliminaMi sono poi dimenticato di chiedere a parenti amici e conoscenti come sia stato.
Ma dal momento che nessuno ne ha parlato significa che è l' ennesima pagliacciata