Fonte: Small Giants
Porta la tua alimentazione al livello successivo con i Cracker Bites! Croccanti crackers con il 15% di farina di grillo, contengono più proteine del prosciutto, inquinano fino a 1000 volte meno della carne e sono disponibili in 3 gusti dannatamente buoni.
Da come ne parlano loro sembra l'ennesimo tentativo di ipotizzare le masse
RispondiElimina*ipnotizzare
RispondiEliminaLo definiscono arrogantemente "Cibo del futuro".
EliminaMa mentre il concetto di cibo, in relazione agli organismi viventi, è un dato certo, indispensabile, quello di futuro, per quanto riguarda la razza umana, è del tutto incerto, per non dire aleatorio.
Un motivo per mandarli affanculo: andate affanculo e basta !!!
RispondiEliminaTi sei fatto molti nuovi amici, parecchi miliardi di amici a sei zampe!
EliminaLa città di Parigi potrebbe già essere autonoma., dal punto di vista alimentare. Infatti da molte settimane vi è una invasione di cimici dei letti, e pare quasi nessuno ne sia risparmiato, pure gli hotel di lusso, i divani di raso dell'Eliseo. Pisolino operoso, ti riposi e ti approvvigioni per la cena, il brunch. Saranno dannatamente buone? Forse la scarsa igiene dei richiedenti asilo fa da incubatrice alle bestiole. Con le cimici aumentano anche i rattoni di fogna, sempre a Parigi, 5 o 6 a testa, King size, taglia grande. Entrambi veicolano germi, batteri, infezioni, non bisogna scherzarci su. Anche cibarsi di tali esseri mi sembra rischioso, a dispetto della propaganda tranquillizzatrice.
RispondiEliminaI vips correranno ai ripari assoldando pifferai magici. I topi saranno tutti trasferiti in corteo dai Navigli, da San Babila, verso la Barona, Quarto Oggiaro. Per le cimici vedremo....vedranno.
Parigi invasa dalle cimici.
EliminaArriveranno anche da noi?
Speriamo di no......
RispondiElimina