mercoledì 13 settembre 2023

La saliva dei musulmani è infetta


Raffaele - oᴉɹɐɹʇuoɔ Ɩɐ opuoɯ ƖI: Sono forse troppo cattivo? Soltanto io so i commenti e le scenate fatte perché il mio cane si è avvicinato troppo a usmarli.

Viola: Anche a me parecchie volte è capitato che si spostassero e soprattutto portano subito in parte i bambini! Odiosi!

Rosalba_Artista : Per i musulmani, le donne, le capre e i cani sono esseri impuri, se passano vicino a loro durante le preghiere, le preghiere sono nulle e devono ricominciare daccapo. Per questo, un giorno, a Roma, durante la preghiere all'aperto, chiusero le donne in un recinto, tipo animali.

Sami: Perché la loro saliva è infetta, mi disse uno di loro. Così è scritto.

Raffaele - oᴉɹɐɹʇuoɔ Ɩɐ opuoɯ ƖI: Questa non la conoscevo. So, per certo, che per la loro religione i cani sono esseri impuri, anche se sono più puri e puliti di molti di loro. Non uccidono, non violentano, non lapidano, non tagliano le teste. 

ChiaraT: Come tante altre religioni, alcuni dettami sono radicati in usi sanitari di millenni fa. Il cane probabilmente fu proibito per la rabbia che può trasmettere agli umani. Ci sono eccezioni come Saluki e Afgani. Gli animali prediletti: soprattutto gatti, falchi, colombe, cavalli, etc.

2 commenti:

  1. Come è possibile che indegne politicanti, specialmente di sinistra, da un lato starnazzano a favore dei diritti delle donne, l'inviolabilita' del corpo femminile, mentre dall'altro sono colluse con quei poteri forti che ci stanno inondando di musulmani. Per i quali una donna vale meno del caprone tenuto in terrazza da sgozzare durante il ramadan... Per contro, un bacetto ad una calciatrice vittoriosa verrebbe senz'altro punito con il garrote. Se in Spagna esistesse ancora la pena di morte.... Qualcosa non va, ragazzi.

    RispondiElimina