martedì 19 settembre 2023

Una voce autorevole su un problema scottante


Testo di Arcivescovo Carlo Maria Viganò

L’invasione di immigrati clandestini è voluta dall’élite globalista con due scopi: il primo è la sostituzione etnica nelle nazioni al fine di cancellarne l’identità, le tradizioni e la fede. Il secondo è alimentare il racket dei negrieri e delle organizzazioni pseudoassistenziali che lucrano sul fenomeno migratorio (tanto laiche quanto ecclesiastiche). La prova della strumentalità di questa invasione sta nel fatto che la maggioranza dei clandestini è di religione islamica o indù, e che provengono da regioni in cui non ci sono conflitti. Viceversa, non vi è praticamente nessun corridoio umanitario per accogliere i profughi di stati in cui vi è la guerra civile e in cui i Cristiani sono perseguitati. Se infatti l’Europa accogliesse rifugiati Cristiani, rafforzerebbe la loro presenza e non creerebbe alcun conflitto sociale, mentre vuole ottenere lo scopo diametralmente opposto. Non stupiamoci quindi che Bergoglio si presti alle operazioni di ingegneria sociale del globalismo in materia di immigrazione, dopo aver fatto il testimonial per i sieri genici sperimentali ottenuti con feti abortivi.

9 commenti:

  1. Il ravvedimento tardivo è irritante, ed inoperoso. Sua eminenza è in ritardo, la sostituzione è in pieno svolgimento. Chi vive in città se ne rende conto, eccome....

    Già negli anni 70/80 del secolo scorso furono costituite, in Sicilia, le confraternite di miseticordia, associazioni cattoliche operanti prettamente in Firenze e Toscana, dedite al trasporto feriti, ammalati, assistenza infermi , poscia coinvolte nella gestione dei primi flussi migratori....

    Già presenti ed operativi in terra di Sicilia quindi, in attesa dei grossi numeri di invasori, sui quali lucrare eccetera eccetera .... Anche parlarne troppo stufa.

    Sua eminenza, già fine diplomatico Vaticano non se ne era accorto prima? Se sì, perché non avvisarci in tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un "Gatekeeper" come tutti gli altri, solo in divisa da ecclesiastico.

      Elimina
    2. Più che gatekeeper è espressione della piramide conservatrice ( quella che ha espresso Giuseppe Conte, ad es.) che si contrappone a quella gesuita - massonica ( che ha espresso Draghi) e che ha come portavoce l' imbelle argentino.
      Per noi non cambia nulla

      Elimina
    3. Viganò sta al Vaticano come Mario Giordano sta a Mediaset.

      Elimina
    4. Sì, Anonimo, anch'io ho sempre creduto che lavorino per il Six-six-six-tema.

      Elimina
    5. Quando scrivo con il cellulare, a volte mi dimentico di firmarmi.

      Elimina
  2. Citaz”...religione islamica o indù, e che provengono da regioni in cui non ci sono conflitti...”:
    chiediamolo a coloro che non possono difendersi, animali e donne (che devono solo subire, ed in silenzio).

    Quando, molti anni fa, cominciai a rendermi conto dell'invasione in atto, il mio primo pensiero andò ai poveri animali (assassinii halal, da aggiungersi a quelli kosher, da sommare a quelli nostrani...); mi prese un profondo sgomento, un'angoscia sottile e mi sentii impotente.
    Mi aspetto (alcuni anni fa sognai una cosa del genere e spesso mi capita di “vedere” cose che poi si realizzano) disordini sociali, morti a profusione (sieri pregressi, nuovo vairus, nuovi sieri magici) e maceti che girano fra i sopravvissuti.
    Spero vivamente di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "disordini sociali"



      Ultimamente, su Twitter c'è un pullulare di video con scontri e pestaggi che hanno per protagonisti gente di colore. In Italia e all'estero.

      Davvero angosciante.

      Elimina
    2. E' un pezzo che accadono cose orribili e schifose (assassinii, stupri, violenze in genere verso animali, donne, uomini e cose)...
      Le "risorse" che pagheranno le pensioni e che ci risolleveranno dal debito pubblico...Animi gentili, sensibili, educati...

      Hanno il machete facile:
      https://voxnews.info/?s=machete

      Elimina