E' da anni che stanno cercando di introdurre il black concept ovunque, ricordo un rifacimento dei Miserabili di Hugo dove uno dei protagonisti era nero. Aspettiamoci anche un Gesù con le sembianze di Balotelli e una Giovanna D'Arco con la faccia di Paola Egonu, allora. Si esagera. E su quali monti vivrebbe tale Heidi? Sul Kilimangiaro? Gli svizzeri cosa ne pensano? Come scusa possono dire che in fondo la loro è la patria del cioccolato. Luigi S.
Non dimentichiamoci di Arsenio Lupin nero, o negro che è la stessa cosa, oppure la negretta che degusta il grana padano, cibo etnico per i Masai, mandinga eccetera....cupo futuro fra mutanti sessuali, omosessuali doc, risorse a libro paga eccetera eccetera.... Tra non molto vedremo sui libri di storia destinati ai bimbi la figura di Cristoforo Colombo con i tratti somatici negroidi, Giorgio Washington col naso forato da un osso, la sveglia al collo.... Il passo successivo sarà il pianeta delle scimmie. Hollywood docet.
E' da un po' che stanno spingendo sul tasto "negro è bello"(nessuno dice che non possa essere) ma lo spingere su questo bottone è un razzismo all'incontrario verso noi bianchi. Lo so che lorsignori hanno deciso e stabilito la nostra sostituzione etnica e vorrebbero un pecorame senza razza e religione. Non c'è pubblicità dove non c'infilino il soggetto di colore ed ho visto più di una pubblicità col papà nero il che è un chiarissimo messaggio alle nostre donne a preferire i soggetti di colore,(anche il diavolo passò per eva) ma anche noi maschietti preferiremmo una persona di colore purchè bella e piacente, quindi anche noi siamo soggetti manipolabili (e mi sono salvato in calcio d'angolo).Saluti. P.S se non ti puoi permettere il suv bmw c'è sempre l'auto cinese ad un prezzo accessibile per i malati delle auto di lusso con pochi soldi in tasca :- ))
E' da anni che stanno cercando di introdurre il black concept ovunque, ricordo un rifacimento dei Miserabili di Hugo dove uno dei protagonisti era nero.
RispondiEliminaAspettiamoci anche un Gesù con le sembianze di Balotelli e una Giovanna D'Arco con la faccia di Paola Egonu, allora.
Si esagera.
E su quali monti vivrebbe tale Heidi? Sul Kilimangiaro?
Gli svizzeri cosa ne pensano? Come scusa possono dire che in fondo la loro è la patria del cioccolato.
Luigi S.
Recentemente, Biancaneve mulatta.
EliminaNon dimentichiamoci di Arsenio Lupin nero, o negro che è la stessa cosa, oppure la negretta che degusta il grana padano, cibo etnico per i Masai, mandinga eccetera....cupo futuro fra mutanti sessuali, omosessuali doc, risorse a libro paga eccetera eccetera.... Tra non molto vedremo sui libri di storia destinati ai bimbi la figura di Cristoforo Colombo con i tratti somatici negroidi, Giorgio Washington col naso forato da un osso, la sveglia al collo.... Il passo successivo sarà il pianeta delle scimmie. Hollywood docet.
RispondiEliminaArsenio Lupin nero.
EliminaBasta spegnere tutto e farsi la propria vita
RispondiEliminaÈ una presa in giro del negrume su Netflix, dello scorso anno.
RispondiEliminaE' da un po' che stanno spingendo sul tasto "negro è bello"(nessuno dice che non possa essere) ma lo spingere su questo bottone è un razzismo all'incontrario verso noi bianchi. Lo so che lorsignori hanno deciso e stabilito la nostra sostituzione etnica e vorrebbero un pecorame senza razza e religione. Non c'è pubblicità dove non c'infilino il soggetto di colore ed ho visto più di una pubblicità col papà nero il che è un chiarissimo messaggio alle nostre donne a preferire i soggetti di colore,(anche il diavolo passò per eva) ma anche noi maschietti preferiremmo una persona di colore purchè bella e piacente, quindi anche noi siamo soggetti manipolabili (e mi sono salvato in calcio d'angolo).Saluti.
RispondiEliminaP.S se non ti puoi permettere il suv bmw c'è sempre l'auto cinese ad un prezzo accessibile per i malati delle auto di lusso con pochi soldi in tasca :- ))
Io, una negretta del Madagascar, l'ho sposata in seconde nozze, ma è durato poco.
EliminaEra un matrimonio d'interesse, il suo nei confronti dei miei risparmi.
Non bisogna mai dimenticare i vecchi proverbi, che nascondono grande saggezza: "Moglie e buoi dei paesi tuoi".