A Strasburgo – UE è cominciata la discussione sullo “status di protezione dei grandi predatori". Finalmente si comincia a ragionare per tutelare i nostri allevatori, in particolare per quelli delle zone di montagna.
La Lega è il ricettacolo dei minus habens italiani, ma mi pare che anche l'Europa non sia da meno in questa tenzone ingaggiata con tutto ciò che esiste su Gaia, e che esiste aggiungo io, prima che l'infetto bipede umano nascesse. Prima si fanno fuori i viventi, poi si passerà immagino, anche al resto, io non esito a pensare che questi sciagurofori (portatori di sciagure, neologismo coniato da me), arriveranno anche al punto di arrivare che so, a dire di abbattere montagne alte 6.000 metri, (fanno ombra) o prosciugare fiumi di lunga portata (quando piove esondano) o chissà quali altre nefandezze. Un cojone che ha detto di oscurare il Sole già c'è (Gates), quindi la strada teorizzata da me non è idea così bizzarra. Una volta la gente sempliciotta chiamava "diavolerie" le novità tecnologiche , termine che mi ha sempre fatto sorridere, ma noi stiamo sul serio attraversando un'era cupa e oscura, di veri diavoli. Chissà che cosa abbiamo commesso in vite passate per meritarci questo, mi chiedo. Ma andando indietro nella storia, ti rendi poi conto che le rose con le spine sono sempre esistite....si guardi al passato, quante guerre, quanti massacri, commessi dal bipede umano! Le ere diaboliche sono sempre state la norma, a quanto pare, e chi vive in quel dato momento, avverte il suo periodo come il più cupo, ma i trapassati di ogni epoca ci direbbero , interpellati sul tema, che è sempre stato così....temo! Luigi S.
Già fattrice di 4 o 5 rampolli della nobile schiatta cui lei appartiene una volta menopausanda le hanno trovato un posticino sicuro sicuro, e di prestigio. Antica aristocrazia, sembra risalire a Carlo Magno.
Costoro si omaggiano, si congratulano a vicenda, si scambiano feudi e contee, dispongono del futuro e della vita di milioni di persone. E pure della morte.
La Lega è il ricettacolo dei minus habens italiani, ma mi pare che anche l'Europa non sia da meno in questa tenzone ingaggiata con tutto ciò che esiste su Gaia, e che esiste aggiungo io, prima che l'infetto bipede umano nascesse.
RispondiEliminaPrima si fanno fuori i viventi, poi si passerà immagino, anche al resto, io non esito a pensare che questi sciagurofori (portatori di sciagure, neologismo coniato da me), arriveranno anche al punto di arrivare che so, a dire di abbattere montagne alte 6.000 metri, (fanno ombra) o prosciugare fiumi di lunga portata (quando piove esondano) o chissà quali altre nefandezze.
Un cojone che ha detto di oscurare il Sole già c'è (Gates), quindi la strada teorizzata da me non è idea così bizzarra.
Una volta la gente sempliciotta chiamava "diavolerie" le novità tecnologiche , termine che mi ha sempre fatto sorridere, ma noi stiamo sul serio attraversando un'era cupa e oscura, di veri diavoli.
Chissà che cosa abbiamo commesso in vite passate per meritarci questo, mi chiedo.
Ma andando indietro nella storia, ti rendi poi conto che le rose con le spine sono sempre esistite....si guardi al passato, quante guerre, quanti massacri, commessi dal bipede umano!
Le ere diaboliche sono sempre state la norma, a quanto pare, e chi vive in quel dato momento, avverte il suo periodo come il più cupo, ma i trapassati di ogni epoca ci direbbero , interpellati sul tema, che è sempre stato così....temo!
Luigi S.
Ho sentito dire che, per gli induisti, stiamo vivendo nell'epoca della Kali Yuga, un'epoca malvagia.
EliminaMa quanto dura 'sta Kali Yuga?
Non finisce mai!
Per un attimo ho sperato che si riferisse ai membri del parlamento europeo, invece si riferiva agli animali ...
RispondiEliminaCon 20.000 euro al mese, rubati alle nostre fatiche quotidiane, sono, in effetti, dei grandi predatori.
EliminaGià fattrice di 4 o 5 rampolli della nobile schiatta cui lei appartiene una volta menopausanda le hanno trovato un posticino sicuro sicuro, e di prestigio. Antica aristocrazia, sembra risalire a Carlo Magno.
RispondiEliminaCostoro si omaggiano, si congratulano a vicenda, si scambiano feudi e contee, dispongono del futuro e della vita di milioni di persone. E pure della morte.