giovedì 9 novembre 2023

Il professor Melis non ha tutti i torti


Daniela Della Bartola: È giusto sapere queste cose per non scherzarci sopra…

Marina Silverii: Questa gente è completamente fuori di testa, d'altronde non hanno nulla da perdere, ignoranti all'ennesima potenza e senza rispetto per la vita di ogni genere e grado (umana, animale, vegetale, etc etc).

10 commenti:

  1. Di male in peggio. Si comincia con la Torah, che sarebbe stata scritta da quel koglione di Mosè, che difettava di senso dell'orientamento, ma non di gelosia, essendo egli una sorta di aspirante faraone trombato da un parente, improvvisatosi per vendetta, ripicca, condottiero di immigrati lavoratori di varie etnie, da condurre eccetera eccetera dopo un viaggio lungo e travagliato. Il vecchio testamento da lì deriverebbe (!?). Dopo la grande diaspora, alcuni rabbini rimasti al contrario in loco, più o meno, ti vergano il Talmud babilonese , manuale per ebrei diligenti. Di Talmud ce ne sarebbe pure un altro però sembra che conti meno.... Ancora 2 o 3 secoli ed ecco arriva il Corano, coacervo di fesserie, crudeltà, compendio, quinta essenza di tutte le atrocità pregresse. Stessa ricetta. Stessi ingredienti. Robaccia venuta da est, nostra rovina, jattura passata, presente e futura, ahimè...

    Noi infedeli, fedeli tiepidi, temo passeremo dalla padella alla brace, ché il potere si serve della paura , della accettazione fideistica di orrende puttanate. Occorre un giro di vite, ché ci stavamo allargando troppo. Ecco il bau bau barbuto, che non fa solo paura....

    Ogni uomo è tuo maestro. Il professore non ha tutti I torti, anzi. La faziosità, il tifo da stadio, sarebbero da contenere, limitare. Io non saprei cosa scegliere fra la scimitarra o la corda, se fossi condannato alla pena estrema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei testi furono scritti quando l'umanità era in bianco e nero, o buoni o cattivi. Oggi che l'umanità è, o dovrebbe essere, a colori, non ha senso chiamarli ancora in causa e, soprattutto, farsi coinvolgere.

      Bibbia, Corano e Talmud sono partigiani, cioè di parte, e fomentano odio, quell'odio che perfino su Facebook viene sanzionato.

      Noi che siamo gli eredi di tutta quella malvagità messa nero su bianco, dovremmo essere abbastanza ragionevoli e superiori a questa tifoseria, accettando che Melis parteggi per gli uni, come Ric parteggi per gli altri.

      Volete scazzottarvi? Fate pure.

      Per cosa, poi?

      Cerchiamo piuttosto di superare le rivalità e combattiamo le ingiustizie che da quelle antiche rivalità discendono.

      Il male lo si vede chiaramente e va combattuto.

      Cerchiamo di essere laicamente superiori!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Il Professore però non cita il Talmud Babilonese....che ha ricevuto onori e plauso da parte dei nostri cari governanti, e che sembra il gemello del Corano.
    Come mai la sua bilancia ha un solo piatto?
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero .. qualcuno dovrebbe ricordarglielo :

      TANTO PER DARVI UN'IDEA... Alcune frasi
      TRATTE DAL TALMUD :

      https://blog.chatta.it/gloriouswounds/post/il-talmud-come-i-sionisti-si-relazionano-con-i-goym.aspx






      Elimina
  4. https://www.maurizioblondet.it/presentazione-del-talmud-babilonese-con-mattarella-e-meloni/"

    Da qua si capisce meglio....
    Luigi S.

    RispondiElimina