Testo di Anonimo
Alla ricerca di un pezzo di pane è stato avvicinato da un umano. L'uomo ha portato il pane. Il cane era così felice che qualcuno di buon cuore lo volesse aiutare a riempirsi la pancia. Era molto grato alla persona che gli portava da mangiare. Che bella sensazione essere accontentati. Non sapendo che era l'ultimo morso, ha alzato la testa e lo ha guardato. Ha guardato l'uomo prima di capire di essere stato avvelenato. Ha lasciato questo mondo crudele con le lacrime agli occhi e la schiuma in bocca. Forse l'unica cosa che il cane si stava chiedendo: cosa ti ho fatto per quello che tu hai fatto a me? Per cosa, umano!?
So di essere monotono, ma la razza umana
RispondiEliminamerita l' estinzione!!
Questo è il tipo di commento più diffuso, quasi una specie di scivolo mentale, quando vengono pubblicati sui social eventi di tale genere. E a questo punto conviene domandarsi se per caso anch'esso non rientri nel piano di suscitare sensi di colpa a sempre più persone, un tipo di manipolazione di cui gli ebrei sono maestri.
EliminaCon i sensi di colpa, chi utilizza la PNL, riesce a manipolare il prossimo. Forse sui social la stessa cosa viene fatta in grande stile.