giovedì 6 luglio 2023

Gli americani e le loro manie di grandezza


Luca Pagani: L'accostamento tra Bill Gates e lo zolfo è piuttosto inquietante.

Leonardo: Forse avrà pure il piede equino.

Jean: I serpenti della casa bianca vorrebbero decidere per tutto il mondo.

Hastum: A parte che non gli sarà consentito, che gli Usa abbiano detto ok mi viene da ridere, visto che fra un pò sarà ridotta a uno straccio, ma la Terra Gaia, che segue e applica regole universali, saprà come ristabilire l'ordine universale, costasse l'eliminazione degli umani.

Primula Rossa: Capito? Quindi le nuvole vengono a comando, come i temporali ed altro!

Alessandro: Oscurano il sole da tempo.

Luca LorenZhàus: Cosa potrà mai accadere di negativo alle colture ed alla vita animale?! Per molto meno fecero fuori vari tra presidenti e candidati.

2 commenti:

  1. Bill Gates è un cazzone, un uomo immagine. Non è laureato, parrebbe, non ha inventato nulla, parrebbe, solo migliorato, e non da solo, qualcosa di pre esistente. L'unica "sua" invenzione è il cesso rigeneratore, dove la pi e la pu sono riciclate in qualcosa di bevibile, specialmente per chi non è debole di stomaco. Sembra sia coinvolto pure nel turpe maneggio di Epstein, eccetera eccetera... Probabilmente ha un appannaggio annuale. Non lascia niente si figli perché non possiede niente. Ora comincio forse a capire.

    Tutta roba ricicciata da precedenti fiction in mondovisione, tracce sui bassorilievi antichi, sulle statue, affreschi, negli archivi, depositi segreti, nei 140 km di sotterranei sotto il Vaticano? Forse. Alla bisogna, quando serve, si tira fuori un oggetto dal deposito, lo si reinventa eccetera eccetera.

    Trovo superfluo commentare le nuvole di Bill.

    RispondiElimina
  2. Non ho difficoltà a sottoscrivere il commento di Mauro b.

    RispondiElimina