Ho ricevuto dal signor Domenico Proietti un video che in questi giorni di partenze per le vacanze è molto pertinente. Nella realtà non funziona esattamente così, ma il significato profondo delle immagini è del tutto veritiero. Il cane è geneticamente incapace di tradire il suo capobranco umano, mentre quest’ultimo, che si vanta di definirsi “Sapiens”, lo fa con una disinvoltura estrema, tanto è vero che pochi giorni fa un cacciatore ha ucciso il proprio cane per non dover affrontare le spese veterinarie, dopo che per decenni i cacciatori ci hanno assicurato che loro, i cani, li amano. Ci sono ancora troppi cani abbandonati in Italia, d’estate, il che segna li livello di civiltà che, come popolo, abbiamo raggiunto. Un livello che ci pone sullo stesso piano dei paesi del terzo mondo. Quindi, è sbagliato dire che ci stiamo africanizzando, perché eravamo un popolo primitivo prima ancora che la mafia ebraica mettesse mano alla sua nefasta opera di sterminio, anche e soprattutto culturale, della nostra popolazione. A farne le spese sono sempre gli innocenti!
Bravo Roby, hai visto che ce l'hai fatta? E' un video doloroso e meraviglioso visto il segnale che rimette, la faccia poi del padrone quando si risveglia dal coma, è tutto dire...
RispondiEliminaGrazie 😃😄
Adesso ho finalmente capito chi è l'utente Unknow. (Freeanimals)
EliminaUn saluto a Domenico Proietti, già moderatore della mitica " Stampa Libera "
RispondiEliminaRingrazio per il saluto che ricambio 😃 spero il mio sia un vuoto di memoria o che lei nel frattempo abbia cambiato nick, in quanto l'attuale, e me ne scuso, non è nei miei ricordi.
EliminaCerto , questo è un Nick.
EliminaForse lei ricorda William , che è il mio nome
Ecco, già William mi ricorda qualcosa anche se non propriamente definito. Maledetto coma... 😒
EliminaVideo molto toccante.....
RispondiElimina