sabato 22 luglio 2023

Degrado, miseria e sadismo


Akshina Malia: Questo povero cane è morto con i suoi intestini fuori dal corpo perché 4 uomini a Jaipur, in India, l'hanno impalatocon delle verghe, l'hanno maltrattatoe ucciso. Hanno pagato 50 rupie (meno di 1 dollaro) perché la polizia lilasciasse andare. È questa la nostra umanità?

Annasol 4: Un mondo di delinquenti che deve finire. India, cosa sei diventata?

Omega218: Cavernicoli sadici.

Me: Due analogie: erano in 4 anche gli aguzzini del cane Angelo e tutti e otto, italiani e indiani, erano psicopatici, cioè non provavano empatia. Chiedo: i 16 mesi a cui i nostri sono stati condannati, li hanno fatti o hanno usufruito della condizionale?

Annasol 4: Ho letto adesso che a Taiwan un uomo sta facendo 7 mesi di carcere per aver ucciso un gatto. In Italia? Niente carcere, i soliti servizi sociali, compresi quelli che trascinano i cani dietro l’auto fino alla morte. Non voterò mai più per nessuno.

2 commenti:

  1. Benvenuti sulla terra, dove ogni essere nasce libero e per un motivo o per un altro muore straziato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I più fortunati muoiono in un letto con lenzuola pulite, a casa propria. Mio padre in ospedale, mia madre in casa di riposo. La mia Petunia in stalla, il 2 dicembre del 2021.
      Domandina facile facile: per chi dei tre ho pianto di più?

      Elimina