Ortigia-PR: Tornano i reati d’opinione in perfetto stile fascista. Solo che i fascisti usavano olio di ricino, qui ti escludono dalla società, ti chiudono i conti. Totalitarismo assoluto. Devi pensare come costui, che non ha alcuna preparazione per discettare di clima. Gli scienziati veri del clima tutti epurati?
L'Uomo Qualunque: Costui non ha la minima conoscenza del niente. Usa il terrorismo psicologico per trarre profitti. Non sarà mai troppo tardi ad emarginarli.
Saverio Martinazzi: Proprio questa proposta rivela l'impianto ideologico dietro il c.d. "climate change". Anche se ci si riempie la bocca di "lo dice la scienza", l'ideologia non ammette discussioni. Il dubbio, il "ma" sono equiparabili alla bestemmia, quindi il reato.
Ste Var: I comunisti sono davvero i “nuovi fascisti” e ben fa Borgonovo a sottolineare che la loro “ideologia”, che prevede in soldoni solo di zittire, punire e rendere la vita difficile a chi la pensa diversamente da loro, fa proseliti, in quanto tv e giornali sono “roba loro”. Pericoloso.
Renato: Purtroppo, sempre più spesso accade che i politici sono pedine manovrate, e noi li paghiamo pure.
Chi non suda juventino è, è, chi non suda.... come allo stadio! Poveri noi....
RispondiEliminaE' un film già visto!
EliminaUna volta ho sentito dire che i Rettiliani sono per natura...ripetitivi.
Tutte fastidiose punture di spillo, che comunque fiaccano, stancano, come i banderilleros che preparano il povero toro alla stoccata finale del matador...
RispondiEliminaStanno scavando il solco tra i devoti e gli eretici.
EliminaHo saputo che Bonelli, qualche giorno fa, ha perso il cervello. Fortunatamente è stato ritrovato e glielo hanno riportato. Incartato in un coriandolo.
RispondiEliminaAhahahahahah!
EliminaBuona questa!
Non l'avevo mai sentita!
È sempre la solita solfa.Non credi nel coviddi, non credi nel cambiamento climatico?Non credi nel nostro dio?Noi siamo gli unici che hanno l'imprimatur per parlare di coviddi ,cambiamento climatico e di quello che dio vuole,siamo i nuovi sacerdoti e se non fai quello che diciamo il rogo è pronto per te.Ecco la nuova religione basata sul nulla eccola servita."Vennero altri che avevano un dio diverso da te eppure non mi hanno fatto del male",liberamente tratto da un verso di De Andrè.Saluti.
RispondiElimina@rod25: "Il testamento di Tito" - De André. Bellissima !!!
RispondiEliminaIl testamento di Tito.
Elimina